DIC :: Forum ::

Love Actually

« Older   Newer »
  Share  
tulipano rosa Zhu Xu @ElisaXu
view post Posted on 30/9/2012, 21:29 by: tulipano rosa Zhu Xu @ElisaXu     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


sono arrivata alla terza puntata e mi sta piacendo più half a fairytale
Wang Xiao Xia la protagonista è una ragazza forte e molto laboriosa che ha avuto un passato non molto facile non ha potuto andare all'univesità perchè doveva prendersi cura di suo nipote figlio del suo irresponsabile fratello che passa tutto il tempo a far niete e a spendere i soldi della povera xiao xia che per mantenere la famiglia deve fare tre lavori al giorno (suo nipote ha differenza di suo fratello è un bimbo molto maturo prova molto affetto verso la zia e sa i suoi sacrifici cerca sempre di risparmiare soldi del pranzo mangiando sempre il ramen)
una sera riceve una lettera dal padone di casa e le dice che dal giorno dopo l'affitto aumenterà del 50% perchè tutti i affitti sono aumentati quindi non trovando una casa è costretta a trovare un nuovo posto per abitare telefona in vari posti quando telefona all'ultimo biglietto da visita di un agenzia immobiliare il tizio le propone un vero affare dovrà fingere di essere la sua fidanzata e lei avrà l'affitto gratis per qualche mese (non mi ricordo quanti)
il giorno dopo lei va dal tipo (non ricordo il nome) che lo porta dalla sual famiglia e lo presenta a suo padre e fratelli come sua futura sposa e chiede a suo padre dei soldi per aprire una nuova attività in quanto suo padre gli ha promesso che gli darà dei soldi solo se troverà una futura sposa (ha chiesto molte volte e un sacco di soldi per le sue attività di cui nessuno è andato a buon fine)
il padre del tipo la prende subito in simpatia e le chiede se poteva vivere con loro perchè per una ragazza è difficile vivere da sola
anche il fratello minore la prende in simpatia tranne il secondo fratello (il tipo è il maggiore) la tratta freddamente e le dice apertamente che lei è una bugiarda e non crede al rapporto con il fratello maggiore
penso e sono sicura che in passato sia ferito dalla sua ex fidanzata forse le ha detto una bugia perchè sul suo comodino c'è una foto strappata con lui sorridente

quando ritorna a casa trova suo nipote sotto la pioggia fuori di casa non avendo posto dove andare decide di andare dalla famiglia Chen (famiglia del tipo) loro pensano che il suo nipote sia il loro figlio
per sdebitarsi e sentirsi meno in colpa fa le faccende di casa e cercherà di aiutare anche nel ristorante
Chen Hao Feng il secondo figlio cercherà in tutti i modi di buttarla fuori di casa e di smascherare la sua bugia

questo drama fa venire fame mi ha fatto venire l'acuolina in bocca
 
Web  Top
11 replies since 17/9/2012, 23:24   1360 views
  Share