DIC :: Forum ::

Rascal Sons

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2012, 11:40     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


RASCAL SONS

rascal2



Titolo: 아들녀석들 / Rascal Sons / The Sons
Regista: Kim Gyung-Hee
Sceneggiatura: Kim Ji-Soo
Rete: MBC
Episodi: 50
In onda: dal 22 settembre 2012 al 24 marzo 2013
Giorni: Sabato e domenica ore 20:40
Sottotitoli in inglese a cura di DarkSmurfSub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST

Lee Sung Jae è Yoo Hyun Gi (1° figlio)
Myung Se Bin è Sung In Ok
Ryu Soo Young è Yoo Min Gi (2° figlio)
Han Hye Rin è Lee Sin Yeong
Seo In Gook è Yoo Seung Gi (3° figlio)
Yoon Se In è Mi Rim
Hong Eun Taek - bambino
Park In-Hwan - padre
Na Moon-Hee - madre

TRAMA
“Rascal Sons” si incentra sugli alti e bassi di una famiglia con 3 figli.
Il primo, Yoo Hyun Gi (Lee Sung Jae) è un padre single. Sviluppa poi un interesse per Sung In Ok (Myung Se Bin), anche lei una madre single. Il secondo figlio, Yoo Min Gi (Ryu Soo Young) è uno scrittore di romanzi fantasy e uno spirito libero. Si innamora di Lee Sin Yeong (Han Hye Rin), che però esce con un suo amico. Il terzo figlio è Yoo Seung Gi (Seo In Gook) che ha sposato al volo sua moglie Mi Rim (Yoon Se In) a causa di una gravidanza inaspettata che porterà alla nascita di loro figlio (Hong Eun Taek) . Lei è una brava mamma e nuora, tuttavia i due hanno problemi di coppia dovuti ai costanti tradimenti di lui.



Non so a voi, ma a me questo drama ispira da morire, soprattutto dopo aver visto le foto di una scena in cui sposati litigano o hanno litigato:
mi sembra molto romanticoso :wub:

L'assenza del numero degli episodi e l'orario di messa in onda però mi fanno presumere che sarà un drama familiare pittosto lungo :pecche: . Se saranno 50 va ancora bene, ma se fossero più di 100 :nfg: ....

Edited by HyeSoo - 19/3/2017, 11:28
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 11:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dopo Family's Honor i drama familiari con tante puntate non mi spaventano più :wub:
Questo dalla trama sembra proprio carino :cuute:

Ho cercato i drama di quella rete che l'hanno preceduto (nello stesso slot) e sono tutti intorno alla 50 puntate ;)
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2012, 12:01     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Ho cercato i drama di quella rete che l'hanno preceduto (nello stesso slot) e sono tutti intorno alla 50 puntate ;)

Allora si può fare =D
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 23:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


rascal1
rascal5
rascal2
sembra divertente.... XD
e poi c'è Seo In Gook... è molto bravo!
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 10:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Su Dramabeans oltre alle immagini postate da Aky (e alcune altre) trovate anche 2 trailers!

Teasers and stills for weekend drama Rascal Sons

Video

Video

 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2013, 11:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi ero completamente scordata di questo drama..... Ryu Soo Young (di nuovo? XD) e Seo In Gook (Yoon Jaaaaaaae) :occhi:

Oltretutto noto solo ora che Lee Sung Jae lo conosco, l'ho visto in Lawyers of Korea (dove tra l'altro il second lead era Ryu Soo Young X°D)

Qualcuno l'ha provato? :booh:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 25/4/2013, 11:52     +1   -1




:gnegne: :gnegne: Zucu dovevo immaginarlo di trovarti qui :cuute: avrei scritto anch'io prima o poi :gnegne:
Abbiamo fatto la stessa fine :mhuaua:

Io gli ho dato un'occhiata nei giorni scorsi, va visto con calma per i 50 episodi oppure skippando qua e là :lalala:

Secondo me in generale è una piacevole visione, ma c'è un elemento che a qualcuno potrebbe non piacere..

Il cancro..


Comunque per me (e Zucu anche per te, e Claus) questo drama andrebbe visto principalmente per due motivi :cuore: :

- è l'unica cosa che si può vedere se si vuole cercare di godersi Seo In Guk attore dopo Love Rain e AM97, perchè non ha fatto altro..

- il drama ricorda molto Ojakgyo Brothers come tipologia, quindi se è piaciuto quello potrebbe piacere anche questo, tra l'altro uno dei fratelli come hai notato è lo stesso :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 11:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 25/4/2013, 12:52)
Abbiamo fatto la stessa fine :mhuaua:

Chiodo scaccia chiodo :mhuaua:
E non vedo l'ora di rivedere anche Shi Won in TWTWB visto che non l'ho ancora iniziato XD

CITAZIONE
Secondo me in generale è una piacevole visione, ma c'è un elemento che a qualcuno potrebbe non piacere..

Il cancro..

Buuuuuuu :buu:
Ma è malato uno dei tre fratelli? :sniff:

CITAZIONE
è l'unica cosa che si può vedere se si vuole cercare di godersi Seo In Guk attore dopo Love Rain e AM97, perchè non ha fatto altro..

Pensa che io in Love Rain non lo sopportavo :nfg:
Con AM mi sono decisamente ricreduta :cuute: nonostante nasca come cantante, è davvero bravo! E' riuscito a farmi sopportare l'accento di Busan :gnegne:

Quasi quasi lo recupero e me lo vedo con molta calma!
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 25/4/2013, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/4/2013, 12:58) 
Buuuuuuu :buu:
Ma è malato uno dei tre fratelli? :sniff:

No, qualcun'altro :innocent:
Però insomma ce lo devono infilare per forza dappertutto :nonono:


CITAZIONE
Pensa che io in Love Rain non lo sopportavo :nfg:

idem, invece dopo AM97 mi sono rivista tutte le parti con lui :ghgh: però comunque non è paragonabile a YJ.. e come cantante non ne parliamo è fenomenale..

comunque il suo personaggio in RS mi piace molto!
 
Top
8 replies since 14/9/2012, 11:40   777 views
  Share