DIC :: Forum ::

Osozaki no Himawari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2015, 21:51     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Il tema mi prende molto, mi sento anche io un girasole ritardatario. voglio capire quale strada vuole intraprendere ognuno di loro e come farà.

Se non mi avesse preso avrei già abbandonato XD
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 17:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 20/4/2015, 22:51) 
Il tema mi prende molto, mi sento anche io un girasole ritardatario. voglio capire quale strada vuole intraprendere ognuno di loro e come farà.

E' uno dei motivi per cui penso prenderà anche me quando mi ci metterò :hero:

CITAZIONE
Se non mi avesse preso avrei già abbandonato XD

Magari eri di manica larga e volevi vederne più di due per decidere che fare del suo destino :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 18:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 20/4/2015, 16:53)
CITAZIONE (Gelsika @ 20/4/2015, 16:31)
Fioriranno questi girasoli ritardatari?

Io e Zucu riusciremo mai a riprendere la programmazione e farti compagnia in questa visione? :gnegne:

Costanza e volontà venite a me :fighting:
Prometto che in settimana mi vedo la 2 e la 3 :ioio:
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2017, 11:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Finito da poco!
I paesaggi sono stupendi, vorrei tanto buttarmi in quelle acque anche io o fare canoa li XD
Comunque personaggi, molto interessanti, ognuno ben caratterizzato, con una storia dietro… problemi alle spalle, e la storia è impostata come stralci della vita di tutti i giorni, veramente bellino, anche se un po' lento.
La trama è attuale, parla dello smarrimento dei ragazzi, che oggi si trovano senza sapere cosa fare della loro vita, ma alla fine nel drama
tutti trovano la proprie strade e la forza di andare avanti e mettersi sempre alla prova
, per questo è un drama molto positivo, e abbiamo tutti bisogno di un po' di positività di questi tempi :)
Bellissima la opening cantata dagli attori, ogni volta che davo play a una nuova puntata, mi metteva allegria~
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 17:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
785
Reputation:
+1

Status:


Dorama carinissimo, adoro poi quei paesaggi incontaminati e la gente del posto così ospitale.. anche i personaggi mi sono piaciuti, ciascuno con le proprie storie /vicissitudini che hanno dato un po' di vivacità, altrimenti il dorama sarebbe risultato un po' troppo piatto. Comunque sono rimasto soddisfatto, promosso a pieni voti
 
Top
49 replies since 29/8/2012, 12:53   2088 views
  Share