DIC :: Forum ::

My Daughter Seo Young

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2012, 07:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


MY DAUGHTER SEO YOUNG


Titolo: 내 딸 소영이 / My Daughter Seo Young
Genere: Familiare, sentimentale
Episodi: 50
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: dal 15 Settembre 2012 al 3 Marzo 2013
Slot: Sabato e Domenica alle ore 19,55
Sceneggiatura: So Hyeon-kyeong
Regia: Yoo Hyeon-gi
Sottotitoli in inglese reperibili sul forum del DarkSmurFansub
Sottotitoli in italiano a cura del DramaWorld

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Bo-Young: Lee So-Yuong
Lee Sang-Yun: Woo-Jae
Park Hae-jin: Lee Sang-woo (gemello di So-Young)
Cheo Ho-Jin: Lee Sam-Jae (padre di So-Young e Sang.woo)
Park Jung-Ah: Sorella di Woo-Jae
Lee Jung-Shin: Fratello di Woo-Jae


TRAMA
Il drama racconta di un difficile rapporto tra padre e figlia.
Un padre che non ha il senso della famiglia, un buono a nulla che però non vuole rinunciare all'affetto della figlia e giura a se stesso di cambiare. Inizia a riparare la relazione con l'aiuto del fratello gemello di So-Young. La ragazza è cresciuta dovendo superare molte difficoltà da sola e per questo ha un carattere freddo ed ha imparato a farsi carico della sua vita da sola senza l'aiuto di nessuno.
Si laurea in legge nella più importante Università e si classifica al primo posto diventando un avvocato di successo.

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 23:44
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 13:50     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ahhhh un altro drama da aggiungere alla lista Oh my god!!!!!!! :mattoni:
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 17:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il giovanotto ritratto a fianco alla protagonista interpreterà il fratello gemello.Sono dispiaciuta che non sia il protagoni
sta! :uff: :nonono:
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 23:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


50 episodi (che poi diventeranno una trentina) per far capire alla figlia che il padre vuole cambiare e rimediare nella vita??? :spavento: spero che il contorno drama sia più succulento... o sarà una cavolata bestiale! :nfg:

quello nella foto è il fratello di lei... :ehm: ...... dov'è il nostro protagonista?? perchè nella trama nessuno se lo fila??
:emu: :emu: :emu: :emu: :emu: :emu:
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 11:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il protagonista ha interpretato la parte del co-protagonista
infame (Heanding to the Ground) ed ora lo trovo protagoni
sta.Farà la sua bella figura!
@Kin ho cambiato la foto della locandina e lui c'è! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 15:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Grazie Sole... Ma io quello nn lo conosco...
Veramente nessuno mi è familiare... O.O
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 4/1/2013, 21:49     +1   -1




Ma poi questo drama non lo sta vedendo nessuno???
Io l'ho iniziato ieri e sono già al 6 episodio (tempo permettendo)
Non è male, però francamente mi piace molto di più la parte romance...
che al momento è costituita dalla coppia Seo Young& Woo Jae e l'altra coppietta, che spero si formi, Sang Woo& Ho Jung
... che quella in cui il padre affronta i suoi conflitti e i suoi problemi e cerca un percorso tutto suo per redimersi agli occhi dei figli!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 09:22     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sinceramente la trama mi lascia un po' :emu: però visto che lo stai vedendo facci sapere cosa ne pensi magari dovremo ricrederci tutte per averlo cestinato senza nemmeno passare dal via :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 18:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Io sono matta!Tutta matta :gnegne: :gnegne: Chi conosce la mia scelta dramosa sa che parto dalla trama e dai protagonisti e poi assaggio il drama per alcuni episodi.Per farla breve sono arrivata all'episodio 9 da iniziare .Il drama,manco a dirlo,mi ha preso ed è tutto perfetto.I maschietti sono tutti bravi e belli ma c'è uno che ha rapito il mio cuore ed è eccezionale nella sua interpretazione ed è il figlio minore della famiglia Kang:Sung-Jae (nella vita reale è Lee Jung-Shin ).Non sapevo chi fosse e mi sono documentata.Adesso so quanti capelli ha perchè li ho contati uno ad uno. :gnegne: Ho scoperto che è un componente dell'ottima band CNBLUE (conoscevo Yong-Hwa e Jong-hyun) ora c'è anche lui.Non è bellissimo ma fa la sua figura.In questo drama interpreta la parte dello studente svogliato che studia con lo stereo ad alto volume e vuole diventare un top model.Ragazze,tutte le mamme vorrebbero un figlio come lui.Il padre è preso dal lavoro,il fratello maggiore ha le sue gatte pelare e la sorella ha i suoi problemi d'amore.Nessuno pensa a quella santa donna che sta a casa.La sua mamma adora l'opera lirica e canta alcune arie ,lui l'ascolta ed applaude.Le mette lo smalto alle unghie dei piedi ed :annuncio: :annuncio:
un giorno ha ballato un lento, When A Man loves A Woman, stretto stretto alla mamma che gli avrei dato un bacio.Quanto è dolce... :cuute: :sbrill:
Come ho scritto prima ,a scuola non è tra i primi della classe ed ha un'insegnante con cui esegue i compiti.Lui studia per amore della prof. perchè si è innamorato di lei e se vuole vederla ancora deve studiare.Mi rivolgo alle ammiratrici di questo giovane artista:non perdete questo drama morirete dalle risate quando lui è in scena.
Vi posto alcuni video dove giganteggia Jun Shin :gnegne: :wub: :clap: :cuute: :sbrill:

La cotta per la prof.(vedetelo tutto,altrimenti non siete sue ammiratrici :gnegne: )

Video



Mette lo smalto alla mamma( all'inizio del video)

Video



Applaude la mamma cantante( vedete dal min. 1,34)

Video

 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 06:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sesy,noi due siamo affluenti (utenti) di molti fiumi (drama) voglio dire che confluiamo a commentare gli stessi drama :gnegne: :cuute: abbiamo gli stessi gusti dramosi.Ricordi qualcosa di quel drama?Posso confrantare le mie opinioni,i miei dubbi con te?Cosa pensi del mio giudizio espresso sul giovanissimo artista Jungshin?Ho esagerato? :gnegne: :blush:
A rileggerci! :cuute: :sbrill:
 
Top
9 replies since 25/8/2012, 06:57   1428 views
  Share