DIC :: Forum ::

The 3rd Hospital

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 10:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


THE 3RD HOSPITAL


Titolo: 제3의 병원 / The 3rd Hospital
Genere: Medico
Episodi: 20
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dal 5 Settembre all'8 Novembre 2012
Slot: il Mercoledì e Giovedì alle ore 23,00
Sceneggiatura: Seong Jin Mi
Regia: Hwang Jeong-hyeon,Kim Sol-mae

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Seung Woo: Doo Hwan
Oh Ji Ho: Seung Hyun
Kim Min Jeong: Hye In
Choi Soo Young: Eu Jin
Choi Yoon So: Jung Seung-Hee

TRAMA
Il Seohan National Medical Center da poco inaugurato in Sud Corea è il primo Ospedale che combina la medicina occidentale con quella tradizionale orientale. Doo Hyun e Seung Hyun sono fratelli. Il primo è un neurochirurgo, il secondo è un dottore specializzato in Medicina Orientale. Un giorno Seung Hyun per salvare un paziente sul punto di morte, applica la procedura occidentale, scatenando la rabbia dei dottori con tale licenza. In ospedale la tensione è alta: da una parte medici esperti in medicina occidentale capitanati dal Dr. Doo Hyun, dall'altra il Dr. Seung Hyun con i colleghi specializzati in Medicina Orientale. Punti di vista completamente diversi riusciranno a trovare un punto di incontro per il bene dei pazienti?

CURIOSITÀ
A Cha Seung-Won era stato offerto il ruolo principale, ma ha rifiutato.

Edited by HyeSoo - 16/3/2017, 09:27
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 12:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Che bello !Torna sugli schermi il bellissimo e bravissimo Oh Ji
Ho! :wub: :love: :blush: :clap: :sbav: :cuute: :sbrill: :amor: :perv: Credo che basti !Spero che sia un bel drama e poi andrà in onda alle ore 23 .Cosa ci faranno vedere ?Oscenità,
manco per sogno!Visto che tratta di medicina vedremo scorrere sangue a fiumi! :gnegne: :gnegne: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 12:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Oh Ji Hoooooooooooooo! :sbrill: Per me è uno degli uomini pù belli d'oriente, ha un fisico incredibile e un viso da baci, poi è adulto, non un ragazzino... Lo adoro! :joy:

Solo che un drama medico =.= non so se ce la faccio a seguirlo, mi fanno senso, con tutte quelle operazioni brutte da vedere... Motivo per cui di solito li salto a piè pari, però forse per lui potrei provare la prima puntata... :cuore:

Comunque quì è fascinoso e si vede benissimo, ma se volete sbavare in modo totale :sbav: roba da allagare casa XD seguitelo in Chuno, è fin'ora il suo ruolo migliore, un gioiello di storia e di personaggio! :clap: Drama in cui sta pure spesso mezzo nudo, ehm ehm... :shifty:

:hero:
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 13:43     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Oh Ji Ho??? :perv: Oh My God :joy: Non è un uomo, ma un Bronzo di Riace!!! :sbav:
Io l'ho seguito nei drama "Queen of Housewives" e "Fantasy Couple"...è davvero un bel vedere e recita anche bene :cuute: ...questo dramino già mi ispira...chissà perchè!!! :emu: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 14:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Un Bronzo di Riace? Siii, ottima definizione Perluccia, maximo :respect: è proprio così! Oh Ji Ho è un magnifico Bronzo di Riace... :sbav: Che uomo! :amor:

*post pieno di fanghirlismo, ma Egli è troppo gnocco* :shifty:

Per capirci... QUESTA MERAVIGLIA è lui (foto recentissima)... Vedere con cautela e coi sali vicino! :love:

 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 14:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Questo drama gli darò uno sguardo solo per la Soo Young :cuute: che si vede per circa un nano secondo nel trailer :sniff:
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 17:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Prima di iniziare un nuovo medical drama, direi che devo finire Brain :wub: fermo alla 7 da secoli.

Comunque Oh Ji Ho merita come sempre :respect:
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2013, 08:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho letto che molte amiche sarebbero disponibili a vedere questo drama in cui è protagonista uno degli uomini d'oro di Corea:Oh Ji-Ho.L'ho visto per la prima volta sotto la doccia nel drama Get Karl.Ammore a prima vista. :gnegne: :sbav: :cuute: :ioio:
Per amore e per curiosità sto esplorando questo drama,ho visto il primo ep. e non è affatto male.C'è qualche volontaria disponibile a sacrificarsi per amore del bello ed impossibile?Sempre per amor suo,disponibile a farmi compania? :gnegne: :wub: :love: :blush: :cuute:
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 10:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
uno degli uomini d'oro di Corea:Oh Ji-Ho

CITAZIONE
Comunque Oh Ji Ho merita come sempre

CITAZIONE
Oh Ji Ho è un magnifico Bronzo di Riace... Che uomo!

CITAZIONE
Non è un uomo, ma un Bronzo di Riace!!!

CITAZIONE
Oh Ji Hoooooooooooooo! Per me è uno degli uomini pù belli d'oriente, ha un fisico incredibile e un viso da baci, poi è adulto, non un ragazzino... Lo adoro!

CITAZIONE
Che bello !Torna sugli schermi il bellissimo e bravissimo Oh Ji

come sempre, le motivazioni sono nobilissime! :patpat:

:gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 14:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


stavo giusto decidendo cosa guardare dopo The Incarnation of Money e mi sa che mi butterò anche io su questo drama.
Ho trovato sia le raw che i sottotitoli quindi verso la fine della settimana/inizio della prossima inizierò la visione... :cuute:

Edited by sunflower1963 - 24/5/2013, 12:24
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2013, 06:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@Sole ho guardato ieri il primo episodio e ho deciso di sospenderlo per due motivi. Il primo perchè l'ho trovato un po' troppo 'splatter' nel senso che c'erano troppe scene dettagliate su interventi e malesseri vari e quindi ho intuito che la storia si concentrasse molto di più sul contrasto tra medicina tradizionale/orientale che su storie interpersonali.

Di solito mi piacciono i medical drama ma devono avere una giusta dose di realismo e trama per interessarmi, mentre qui mi è sembrato un po' il contrario.:nfg:

Il secondo motivo è che la storia mi ha ricordato tantissimo Cain and Abel dove c'era lo stesso tipo di odio e contrasto fra due fratelli ma con una trama che sin dall'inizio mi ha presa molto di più. :pecche:

Peccato per Oh Ji Ho che è proprio un bel vedere ma ne ho un paio in lista degli anni passati dove c'è anche lui quindi mi rifarò di sicuro. :cuute:

Leggerò i commenti qui di chi continuerà a guardare questo drama. :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2013, 08:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Sun,questo drama non attrae il mio interesse come quelli che sai .Quando un drama non m'interessa non ne parlo più e questo è uno di quelli.Ho il massimo rispetto per Oh Ji Ho,è issimo in tutte le sue qualità ma nemmeno quelle sono uno stimolo a restare.Come te,passo e chiudo. :gnegne: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
11 replies since 20/7/2012, 10:46   424 views
  Share