DIC :: Forum ::

The Great Seer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2012, 10:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Biuccia @ 26/11/2012, 13:20) 
Ma dove sono finite le amanti dei drama storici??? se ne stanno perdendo uno fatto come si deve! :)

:lalala:
io aspetto i sub ita che siano abbastanza, poi aspetto i commenti altrui... :gnegne:
attualmente ho troppa roba da vedere... :goccia: ti dico solo che ho Chuno che ho pronto ma non ho tempo di iniziarlo...prima vorrei vedere il più possibile drama del 2012 per il contest... :goccia:
però continuo a leggervi! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 17:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Chuno che ho pronto ma non ho tempo di iniziarlo...prima vorrei vedere il più possibile drama del 2012 per il contest... :goccia:

waaaaaa...non cenntra nulla....am chuuuno che bello!!anche io me lo sto preparando per vedermelo!!! :cuute:
comunque fai bene ad aspettare...ci sono troppi drami inutili i giro!!!...che ti distraggono!!!( va bhe che io sono di boca buona e mi piace tutto ihihihi) :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 13:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Sono andata avanti con la visione yociexpress01
Ogni episodio è pieno di avvenimenti e i personaggi con le loro storie si intrecciano così fittamente che ci vorrebbe un post infinito per raccontarvi tutto.

Negli episodi dal 3 al 7 (e parte dell'8 che ancora non guardo) troviamo i protagonisti nella loro piena adolescenza: Ji Sang,
figlio di Dong Yoon e Yeong Ji
e Jung Geum,
figlio della sciamana e del generale In Im.
E qui c'è una cosa che non mi torna, sono passati 12 anni dalla salita al trono del Re, quindi i due ragazzini dovrebbero avere 11 anni... ma ne dimostrano 15! yociexp44 Magari è stata una scelta obbligata da parte del regista, non so...

Dicevo... conosciamo i due protagonisti principali, vediamo come le loro vite si sfiorano e come proseguono su un cammino che noi già sappiamo li porterà ad incrociarsi.
Ji Sang lo vedo ancora come un diamante grezzo.
Non ha una vita del tutto onesta, ma traspare comunque la sua bontà. E' intelligente e furbo e le sue capacità di veggente stanno spuntando fuori. Mi piace molto il rapporto che ha con il padre, anche se le scene di loro due insieme sono poche, si percepisce l'amore che provano l'uno per l'altro. Commovente è anche il rapporto che ha con la Gisaeng che lo ha cresciuto.
SPOILERONE
La dipartita precoce di entrambi, di DY e dell'ajumma, mi ha colto di sorpresa. Sicuramente ha un suo perchè ai fini della storia, Jin Sang ha bisogno di rimanere da solo perchè tutto arrivi ad una conclusione

Jung Geum, contrariamente, è cresciuto in un ambiente agiato, sotto le cure e gli insegnamenti di Yeong Ji.
Nonostante ciò, e nonostante dimostri una cerca innocenza, ho paura non abbia la giusta fermezza per rimanere sulla retta via. Passerà al lato oscuro della forza? :gnegne:

Di lui, riguardo al suo rapporto con YJ, mi ha colpito scoprire che cerca l'approvazione di lei. Forse il fatto che
non sia il suo vero figlio traspare comunque negli attegiamenti di YJ. Prevedo tanto angst.


Incontriamo anche il resto dei personaggi.
Scopriamo che il capo tribù era il generale Lee Seong Gye, incontrato nei primissimi minuti della prima puntata, in procinto di attaccare la capitale. Sappiamo che
è colui che fonderà la dinastia Joseon. Qui è ancora acerbo. Sarà interessante vedere come maturerà.

Ban Ya, la ragazzina incontrata da Ji Sang avrà
un ruolo chiave per la famiglia reale. A causa degli eventi si è saparata da JS, ma sono sicura che tutti convergeranno verso un punto comune più avanti. Così come Hae-in, l'amica di JG.

Tutti loro, legati per un motivo o per un altro (per la maggior parte a loro insaputa), si allontaneranno e si incontreranno più avanti. E allora comincerà il bello :)
36 episodi sono lunghi, ma credo passeranno in fretta.

Avrei altro da dire, ma mi sono dilungata anche troppo.

Edited by Biuccia - 22/12/2012, 11:26
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2012, 15:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ooooh sei andata aventi!!!no leggo perchè non voglio spoiler ma mi sembra che ti stia piacendo!!!Xd
io aspetterò i sub intanto..... quando ce ne saranno un pò proseguo
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 11:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Senza accorgemene mi sono messa in pari con le uscite! Adesso angsterò ogni settimana! :pecche:
Mi sta prendendo tanto questo drama. Non è perfetto, ma è sviluppato abbastanza bene. E poi adoro il protagonista :joy:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2012, 11:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ma te lo guardi subbato in inglese? XD
...io aspetterò,...(sono arenata anche con il DL) ma son contenta che continui ed essere bello!!:...
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 12:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


CITAZIONE (crostata @ 22/12/2012, 11:48) 
ma te lo guardi subbato in inglese? XD
...io aspetterò,...(sono arenata anche con il DL) ma son contenta che continui ed essere bello!!:...

Li guardo tutti in inglese :)
Uno dei punti di forza è che ti affezioni ai personaggi. Poi a me intriga la parte storica e il fatto che tutti sia destinati a un qualcosa, quindi è bello stare a vedere come ci arriveranno.
 
Web Contacts  Top
tequi*chan
view post Posted on 13/3/2013, 13:22     +1   -1




Sono arrivata all'episodio 15 ...uuuh vedendo che non ne parlava quasi nessuno un pò mi spaventava iniziarlo e invece mi sono ricreduta ..è davvero un bel drama storico ,non annoia mai o almeno fino ad adesso a parte qualche incongruenza la storia è ben fatta!
non sopporto la shamana aaaa ds uccidere gliela fanno passare tutti liscia ma perchèèè dannazione XD
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 13:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


E invece è un bel drama! :) Non appena finisco i recuperi lo continuo, sono ferma alla 21
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2013, 18:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


l'altro giorno ho visto la terza visto che è uscito il sub italiano.... purtroppo non mi ricordavo molto i dettagli visto che è passato abbastanza... comunque nella prima parte quando
il padre scappa di sottofondo
c'era un OST proprio bella...
a apprte tutto... ora arde in me la curiosità di vedere questo drama visto che il protagonista è l'attore di protect the boss... <3<3<3<3
:sbav: mi attendono bei momenti!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 14:43     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


ragazze com'è finito poi??????
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 17:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
ragazze com'è finito poi??????

Io non ferma visto che i sub ita sono al sesto....
ma conto di vedermelo bene quando ci sarà pronto!!! :gnegne:
 
Top
41 replies since 12/7/2012, 23:13   2498 views
  Share