DIC :: Forum ::

The Queen of SOP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2012, 14:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


The Queen of SOP

TheQueenOfSOP



Titolo: The Queen of Sop / Successful Woman's Price / The Price of Being a Leftover Lady
Titolo originale: 胜女的代价 (Sheng Nu De Dai Jia)
Genere: Romance
Puntate: 30
Canale: Hunan TV
In onda da: luglio 2012
Sottotitoli in inglese su VIki

CAST:
Chen Qiao En nel ruolo di Lin Xiao Jie
Hans Zhang di Tom/Tang Jun
Godfrey Gao nel ruolo di Gao Zi Qi
Ming Dao (cameo)

TRAMA:
Dopo il fallimento della relazione col suo capo ed ex fidanzato Gao Zi Qi, Lin Xiao Jie decide di dedicarsi solo alla carriera e di iniziare una sua attività in proprio col supporto dell' amico conosciuto on line, Tom. Quando scopre però che uno dei suoi impiegati, Tang Jun, è in realtà proprio Tom che le ha nascosto la sua vera identità, e che è il figlio di un facoltoso uomo d'affari, lei inizia a dubitare delle intenzioni di "Tom" e da ciò nascono una serie di fraintendimenti che complicheranno il rapporto fra i 2.



<b>IMMAGINI:






Prodotto dalla società di Ming Dao (che compare in un cameo come colui che fa da "cupido" fra Xiao Jie e Tang Jun), e diretto dal regista di Summer's Desire e Hi my sweetheart, questo drama ha richiesto un grande dispendio di forze economiche, visto che è girato per metà a Londra e per l'altra a Shangai, e unisce nel cast 2 nomi molto famosi dello stardom taiwanese, Chen Qiao En e Godfrey Gao, all'astro nascente Hans Zhang, noto per il ruolo del protagonista nella versione cinese di Hana Yori Dango. Sembra che andrà in onda sull'emittente cinese Hunan TV a partire dalla settimana prossima. ^_^

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:43
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 17:53     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
0
Location:
bologna

Status:


io lo guarderò di certo :cuute:
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 18:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E anch'io :cuute:
Chi si perde Goffredo? Peccato solo non sia il protagonista T___T
E poi adoro Chen Qiao En!!

30 puntate.......... :emu: paura!

Edited by » Lali « - 25/4/2018, 16:38
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 9/7/2012, 18:26     +1   -1




Tsuku, mi hai battuta sul tempo perchè l'ho "scoperto" ieri e stavo cercando abbastanza notizie per poter fare una scheda. :respect:
Io lo guarderò di sicuro perchè lei Chen Quiao En mi piace tanto come attrice e voglio vederla in un ruolo nuovo per lei, quello di un'affermata donna in carriera. E poi adoro Zhang Han: ho scoperto con sconcerto che anche se sembra abbia al massimo 20 anni in realtà è un "vecchietto" di ben 27 anni di età
Buffo che abbia scelto come nome inglese Hans, che, diciamocelo, di inglese non ha prorpio niente essendo un tipico nome tedesco (se ben ricordo corrisponde al nostro Gianni)
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 15:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Preview subbta in inglese:

Video


E qui le immagini della conferenza stampa di presentazione del cast tenuta il 15 luglio scorso. Il trio protagonista non è niente male ma... il vestito di Chen Qiao En è alquanto imbrazzante. :nfg:
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 21:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Quanta bella roba roba sta andando ed andrà in onda in que
sta stagione!Io vedrò ,sub permettendo,questo drama.
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 14:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Vedrò anche questo !A rileggerci! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 14:37     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


io ho fatto il doppione....ma nell'elenco non c'è the queen of the SOP!!!! è nell'elenco cinese e non tw basta me definitivamente CECATA|!!! :sniff:

cancello uffina!!!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 14:39     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


la trama mi piace, ma è stato il trailer a convincermi..soprattutto la scena finale :tw:

sarà tra i prossimi che guarderò sicuarmente
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 14:46     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


è già uscito???? io lo voglio ahhaha
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 15:03     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 1/10/2012, 15:46) 
è già uscito???? io lo voglio ahhaha

credo di si, sulla pagina di viki sono caricati 33 episodi subbati in inglese e spagolo
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 21:52     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


nonostante la lunghezza di questo drama che non mi entusiasma particolarmente...in genere non mi spingo oltre i 25-26 ep :hua: ho dato una scorsa ai primi due episodi e da qui si capisce perchè è così lungo... :uff:

la storia procede molto lentamente con i vari personaggi che man mano tra scontri ed incontri iniziano ad instaurare rapporti .... di mera conoscenza.... non illudetevi :mattoni:

a me questo inizio onestamente non è dispiaciuto dopo aver visto drama con incontri burrascosi o personaggi che già si conoscono benissimo e durante il drama magari viene descritto a parole o tramite flashback (o a volte nemmeno viene spiegato) il loro primo incontro...

fatto sta che per ora non si vede nemmeno l'ombra di quello di cui parla la trama al primo post.....appunto perchè la storia inizia mooooooooooolto prima

la protagonista XJ è ancora una segretaria sottopagata che fa praticamente tutti i lavori possibili in azienda fuorchè la segretaria

TJ gestisce allegramente i suoi affari a Londra dove guardacaso incontra la protagonista, che per un colpo di fortuna pauroso viene mandata lì dall'azienda per seguire un servizio fotografico con la modella del momento per il centro commerciale in cui lavora (e pure qui viene schiavizzata), e da gentiluomo quale è si getta all'inseguimento del borseggiatore che ha scippato XJ (le sfighe in qualche modo dovevano iniziare :buu: )....i due passano poi il pomeriggio insieme e poi XJ deve ritornare a Taipei...

...tornata a casa all'aeroporto si scontra con ZQ...un perfetto estraneo per lei....al quale inveisce contro perchè le ha fatto cadere tutte le 50 valige che si è portata dietro da Londra...

dal canto sui ZQ (anche lui di ritorno da Londra dove ha passato una romantica vacanza con la supermodella sopracitata) se ne frega altamente di XJ e se ne va....
ZQ è il figlio del presidente del centro commerciale in cui lavora XJ...solo che tempo fa ha deciso di essere indipendente dalla famiglia ..forse anche per l'odio che il fratello (Gino....se volete il nome del personaggio chiedete troppo :infid: ).....

comunque...in breve tempo ci si ritrova all'ultimo dell'anno...dove XJ nel giro di poche ore passa da segretaria a cuoca a commessa a tizia che fa piramidi di lattine di birra in un supermercato....dove si ubriaca allegramente e scoccata la mezzanotte decide di dare una svolta alla sua vita e di trasferirsi a Londra per inseguire il suo sogno (una protagonista decisa una volta tanto???)...nella foga del momento fa accordi con un certo "Tom" che ha messo la sua bellissima casa in affitto (questo Tom è TJ - solo che XJ non lo sa ovviamente - che ha messo la sua casa in affitto perchè se ne deve andare in Francia a seguire i suoi affari con le aziende vinicole....)

....successivamente dopo la tamarrosa entrata in scena di ZQ alla festa aziendale costui si scontra con XJ al supermercato facendo crollare la piramide di lattine di XJ la quale da brava ragazza ubriaca lo costringe con la forza a ricostruire la piramide mentre lei gli spiega la sua idea per promuovere le birre che sta impilando...che fine farà questa idea??? ma ovviamente ZQ gliela frega e la fa in qualche modo passare per sua tanto che il padre è talmente entusiasta del successo che ha avuto questa idea promozionale che chiede al figlio di tornare a lavorare in una delle filiali della baracca....

....nel frattempo Tom e XJ prendono accordi per l'appartamento con lui carinissimo che cerca di farle trovare in casa tutto quello che lei vuole e la aiuta pure a trovare delle possibili scuole alle quali XJ si potrebbe iscrivere per perseguire il suo sogno....

....solo che di punto in bianco il presidente dopo aver avuto prova dell'abilità di XJ con i clienti e per le sue idee innovative le propone un avanzamento in carriera con un cambio di reparto....un pò indecisa inizialmente, XJ decide di accettare rinunciando a Londra e al suo sogno...(e ti pareva :pecche: ).....TJ ovviamente ci resta un pò male all'inizio ma decide comunque di appoggiare la sua scelta ed incoraggiarla ed aiutarla nei momenti di difficoltà anche perchè nel nuovo reparto regna la tirannia!!


Edited by » Lali « - 25/4/2018, 16:38
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 05:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sto scaricando hardsub il primo episodio del drama.I protagonisti mi piacciono,la storia è trita e ritrita.Sembra che in Cina gli amori possano nascere solo nei Grandi Magazzini.Vero Shade?Alex ho letto che vorresti vederlo.L'ho trovato su
Frozen-Layer il link è il seguente:http://www.frozen-layer.com/descargas/81807-dorama-the-queen-of-sop-01
,Amiche vi prego di scusare lo spoiler.Shade,non lo vedrai?Datemi il tempo d'assaggiarlo e vi dirò che sapore ha. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 15:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Mamma mia quanto è stato lungo questo drama, avrei volentieri tolto almeno 15 puntate :nonono: dovevano chiamarlo Queen Of Soap :gnegne:
Mi aspettavo del trash ma non ne ho visto neanche l'ombra, va be' poco male, lo cercherò altrove :gnegne:

La prima cosa che voglio dire è: oh cielo Gino :love: e la seconda è: oh cielo Ming Dao :love:
L'interazione tra i protagonisti è stata altalenante, fino a metà drama se non di più non sapevo ancora chi fosse il protagonista maschile perchè Xiao Jie passava da un campo all'altro come una pallina di ping pong :gnegne:
La storia è vista e rivista, sarebbe stata anche carina, visto che adoro i cliché però per un drama così... 33 puntate sono decisamente da suicidio :bwa:

Mi dispiace, ma è stato talmente polpettone che non do più di 5 a questo drama :bwa:
 
Top
13 replies since 9/7/2012, 14:42   1700 views
  Share