DIC :: Forum ::

Hanayome no Chichi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2012, 10:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Hanayome no Chichi

y4xLWtS



Titolo: Il padre della sposa
Formato: Tanpatsu
Genere: Drama
Rete: TBS, MBS
Quando?: domenica 8 gennaio 2012 alle 21
Sceneggiatura: Izawa Man

Cast
Yanagiba Toshiro
Kanjiya Shihori
Mukai Osamu :cuore:
Hashizume Isao
Yo Kimiko

Cho Tamiyasu
Takahashi Kaori
Matsukane Yoneko

Trama
Nella bella Yamakoshi, Niigata, nota anche per la lotta dei tori, vive Satoshi, allevatore di tori con la passione degli anime e del disegno, con il padre e la figlia Mio, nata sorda.
Satoshi nutre dei sentimenti per Yukiko, mentre Mio sta per sposarsi con un collega di lavoro che però rompe improvvisamente il fidanzamento.
Delusa, Mio decide di fare un viaggio a Tokyo, per cambiare aria, e qui le viene in soccorso Maru, erede di una casa che si occupa di crociere sul fiume ad Asakusa da 8 generazioni...

Dramawiki
Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addict, a cura di earthcolors.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

___________________________

Ieri notte, senza un perché, mi sono dedicata a questo tanpatsu, scaricato mesi fa alla sua uscita.
E' stata una visione molto graziosa, tenera e delicata, senza cadere nel patetico, verosimile e proprio per questo tanto efficace.
Mi sono piaciuti tutti i personaggi, ma il padre è sicuramente quello che lascia più il segno :occhi:
Se dovessi scegliere una scena, sarebbe quella finale
in cui si parlano a gesti, perché ha imparato ad insaputa di tutti :occhi:
oppure quella in cui
Maru va a chiedere Mio in moglie e Satoshi acconsente solo dopo avergli chiesto che farebbe se gli nascesse un figlio con qualche handicap :occhi:

Oppure quella dello shamisen :occhi:

Insomma, se avete due ore che non sapete come impiegare, siete in astinenza da Mukai Osamu o semplicemente avete voglia di una bella storia...guardatelo! :cuute:

Edited by cris01 - 10/6/2018, 20:25
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 11:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sembra una storia carina *_* e poi c'è Mukai!! Peccato solo per la Kanjiya che trovo ingodibile...
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2012, 11:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Anche a me lei non piace...ma sarà che il fatto che non parli aiuta e poi mi è piaciuto il suo personaggio incredibilmente!
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 12:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Pensavo di essere l'unica! Tutti l'hanno amata almeno in Buzzer Beat mentre io ero insofferente anche lì X°D
 
Web  Top
3 replies since 9/7/2012, 10:53   179 views
  Share