DIC :: Forum ::

DramaQUIZcafè, Festeggia con noi il DICompleanno... partecipa anche tu!

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 1/7/2012, 01:17     +1   -1




Video

BENVENUTI AL DRAMAQUIZCAFE'!


Oggi, 30/06/2012 (ok sì va bene è passata la mezzanotte, siamo in ritardo come al solito) è il compleanno del DIC forum e come di consueto abbiamo deciso di farvi una sorpresina. :blush:
Per non ripeterci, stavolta abbiamo provato ad organizzare un mega QUIZ per tutti gli appassionati di drama (e musica). :ioio:
Mi raccomando partecipate numerosi, anche solo per darci un po' di soddisfazione dopo 'sto lavoraccio di noi povere mod organizzatrici. :sniff:


Regolamento:

» Il QUIZ è nel video! Per poter leggere le domande e vedere in cosa consiste dovete vedere il video! :lalala:

» Il QUIZ si suddivide in 5 fasi.
FASE 1: ci sono 6 immagini diverse tratte da drama che dovete indovinare. Ogni immagine ha un punteggio differente, alcuni sono drama ben noti e quindi avranno un punteggio più basso. Altri sono drama che in pochi hanno visto e quindi avranno un punteggio più alto.
FASE 2: ci sono 4 immagini di 4 attori/attrici deformate o modificate in modo da rendere un pochettino più difficile il riconoscimento di codesti tizi. Nonostante ciò, li reputo abbastanza facili da indovinare.
Ogni attore avrà lo stesso punteggio!
FASE 3: ci sono ben 9 canzoni da indovinare. Dovete dirci a quale drama appartengono. ;) Alcune canzoni le reputiamo un pochettino più difficili quindi chi le indovinerà riceverà un punteggio più alto.
FASE 4: dovete indovinare a quale drama appartengono i 6 dialoghi/motti. Anche qui ce ne sono alcuni con punteggio più alto.
FASE 5: si tratta di 3 indovinelli. Ogni indovinello riguarda un gruppo musicale molto famoso. Se seguite anche solo un po' di musica asiatica, riuscirete sicuramente a indovinarli. ^^
Ogni indovinello ha lo stesso punteggio.

» NON è obbligatorio rispondere a tutte le domande, rispondete solo a quelle che sapete.
Le risposte sbagliate verranno considerate nulle (non vi verranno sottratti dei punti, per cui sempre meglio tentare).

» Mi raccomando, in questa discussione si COMMENTA E BASTA! Non è consentito dare le risposte o dare suggerimenti, sia chiaro! .___.

» Se vi sentite pronti per rispondere, allora mandateci un'email con le risposte all'indirizzo [email protected]
Mi raccomando, siate comprensibili e cercate di mettere i nomi esatti dei drama e degli attori ^^
Potete inviare 1 sola email, tutte le email inviate successivamente alla prima non verranno prese in considerazione, per cui state molto attenti. ;)
Nel vostro messaggio ricordatevi di scriverci il vostro nome o nick, in modo che poi qualora siate i vincitori possiate essere premiati.
Il vincitore del primo premio verrà ricontattato in modo che possa darci l'indirizzo per spedire il premio.*

*deve essere residente in Italia, sia chiaro. :mhuaua:

» Per mandare le vostre risposte avete tempo fino alla mezzanotte di DOMENICA 8 LUGLIO, per cui avete una settimana di tempo!



Ho detto tutto? :emu:
Ah, GIUSTO! :gnegne:
Dimenticavo la cosa più importante... I PREMI IN PALIO! :huhuhu:

3° PREMIO: il terzo classificato riceverà una proprietà speciale a SORPRESA! :clap:

2° PREMIO: il secondo classificato avrà diritto a scegliere le immagini del prossimo banner in HOME e le iconcine delle sezioni di agosto o settembre. :clap:

1° PREMIO: 'na barca de soldi! :hua: Sappiamo bene che farebbero comodo un po' a tutti, ma purtroppo siamo delle poveracce, onde per cui il primo premio non consiste in denaro, ma è comunque un premio molto sostanzioso. ;)
La persona che accumulerà più punti di tutti, riceverà dritto dritto a casa sua il DVD doppiato in italiano e distribuito dalla Medusa Film di "THE PROMISE" di Chen Kaige con Hiroyuki Sanada, Jang-Dong Gun, Cecilia Cheung e Nicolas Tse.
Riceverà inoltre una bamboletta in kimono e dei piccoli gadget coreani!



Ebbene, BUONA FORTUNA a tutti i partecipanti :wub: e che l'ITALIA possa vincere gli europei! :lalala:
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 09:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sarà anche che noi mods sappiamo le risposte....... ma mi sembra facilissimo, no?? :summer:

Dai, partecipate in tanti :cuute: buona fortuna!!

Qui potete dire ciò che volete ma nessun suggerimento o risposta, mi raccomando ;)
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2012, 10:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Allora cosa ve ne pare? Dobbiamo festeggiare il terzo DIcompleanno e abbiamo pensato a questo! :cuute:

Non date le risposte qui, questo topic diciamo è solo... cazzeggio! :gnegne:

Lo so che le sapete tutte, doramiste esperte e incallite come voi volete che non sappiano domandine così facili? Ma c'è l'email apposita [email protected] per farlo. ;)

In bocca al lupo e vinca il migliore! KXyMC

 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 11:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,406
Reputation:
+1
Location:
Tokyo-Seoul

Status:


Ci rinuncio in partenza O_O
Penso di aver indovinato solo 4 cosette del meraviglioso quiz XDDD
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 11:16     +1   -1
Avatar

서사

Group:
Member
Posts:
8,118
Reputation:
0

Status:


sto impazzendo su un dialogo maledetto :OOOOOOOOOO
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2012, 11:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Io vorrei far notare a tutti la perizia nello scegliere l'omino con le maracas per il ritornello della OST 3... da piangere! (in ogni senso)
 
Web  Top
MissCelie
view post Posted on 1/7/2012, 11:46     +1   -1




non ce la farò maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai fare ç_______ç

PsOT: aya ieri mi pare che ti ho visto in metro ma non potevo chiamarti ero al tel con mia madre XD *ok scusate fine OT dicevamo??*

non c la farò maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 12:07     +1   -1
Avatar

서사

Group:
Member
Posts:
8,118
Reputation:
0

Status:


mandato MUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

NUO ho messo la risposta dell'audio 6 vicino ad audio 5 e mi sono scordata di mettere una risposta nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non posso correggere vero????????????????
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2012, 12:08     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Oddio, l'ultimo indovinello fa morire!!!! :gnegne: E4 anche gli altri ci danno bene XD
Comunque complimenti ragazze, si vede che vi siete impegnate ed é proprio un bel gioco! Grazie!
Ora passerò una settimana a scervellarmi XD
 
Top
querida
view post Posted on 1/7/2012, 12:09     +1   -1




Bellissimo!!! *__* Tanti auguri al DIC! :amor: :amor: :amor:
 
Top
Hana87
view post Posted on 1/7/2012, 12:28     +1   -1




bellissimo gioco ma io ci rinuncio, la parte jappola/tawanese non è campo mio!!non riuscirò mai ad indovinarle T___T

cmq AUGURIIIII DIC :cuore: :cuore:
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 12:59     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
0
Location:
bologna

Status:


io non so quasi niente dei giapponesi quindi su quelli ho già perso in partenza
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 13:09     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Forzaaaaa non scoraggiatevi, provate lo stesso! L'importante è totalizzare il punteggio più alto! Anche se non indovinate proprio tutto non importa, potete vincere lo stesso! :hero:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 1/7/2012, 13:11     +1   -1




CITAZIONE
NUO ho messo la risposta dell'audio 6 vicino ad audio 5 e mi sono scordata di mettere una risposta nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non posso correggere vero????????????????

=(((( Purtroppo le regole sono regole, una volta invita la prima email non possiamo prendere in considerazione anche la seconda. =(((

Comunque sia, volevo dire a chi dice di arrendersi in partenza: provateci almeno! Anche se sapete pochissime risposte, provateci ^^ anche solo per dare soddisfazione a noi mods raga!!

CITAZIONE
PsOT: aya ieri mi pare che ti ho visto in metro ma non potevo chiamarti ero al tel con mia madre XD *ok scusate fine OT dicevamo??*

AHAHAHHAHAHA ma sul serio?? Io non t'ho vista!! =(( Però ieri ho incontrato un sacco di gente oh! O.o"""
 
Top
‚híkarí
view post Posted on 1/7/2012, 14:33     +1   -1




Io ho provato a farlo ma ho buttato la maggiorparte delle risposte a casaccio xD Domani lo riguardo e poi lo invio XD Magari nel frattempo mi arriva qualche illuminazione :ghgh:
 
Top
75 replies since 1/7/2012, 01:17   2061 views
  Share