DIC :: Forum ::

Five Fingers

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 29/6/2012, 12:34 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


FIVE FINGERS


Titolo: 다섯손가락 / Five Fingers
Genere: melodramma
Emittente: SBS
Episodi: 30
Trasmesso dal 18 agosto al 25 Novembre 2012
Regia: Choi Hyeong-Hun (War of the Roses)
Sceneggiatura: Kim Sun-Ok (Temptation of Wife, Temptation of an Angel)
Sottotitoli in italiano su Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Joo Ji Hoon - Yoo Ji Ho
Ji Chang Wook - Yoo In Ha
Chae Si Ra - Chae Young Rang
Jin Se Yun - Hong Da Mi

TRAMA
Yoo Ji-Ho e Yoo In-Ha sono fratelli. Il primo è un pianista dallo straordinario talento, il secondo si impegna da sempre senza particolari risultati maturando un complesso di inferiorità che lo porterà col tempo ad odiare il fratello maggiore. I due sono gli eredi di una grande azienda che fabbrica strumenti.

CURIOSITÀ
* Il ruolo di Hong Da Mi doveva essere inizialmente di Ham Eun Jung. A causa dello scandalo delle T-ara di cui l'attrice fa parte, il 22 agosto, è stato deciso di estrometterla dal drama affidando il suo ruolo a Jin Se Yun.




Questo è il drama che segna il ritorno ai drama di Sniffoman Jojino :mhuaua: dopo lo scandalo della droga e il servizio militare. Bentornato! :cuute:
Il fratello pazzo, Ji Chang-Wook (protagonista di Warrior Baek Dong Soo), avrà il suo primo ruolo da cattivo.
La donnetta, che immagino si contenderanno, altri non è che la Baek Hee di Dream High. :patpat:

Edited by HyeSoo - 20/5/2017, 15:22
 
Web  Top
55 replies since 29/6/2012, 12:34   3605 views
  Share