DIC :: Forum ::

Bu Bu Jing Xin & Bu Bu Jing Qing (Scarlet Heart 1 e 2)

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 20/2/2017, 10:12 by: clausmile91     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Eccomi reduce dalla maratona su Scarlet Heart 2! :cuore:

Confermo con quanti dicono in rete che non sia bello come la prima indimenticabile serie, dove anche un respiro o un silenzio nella storia era importante.
Questo per dire che è una storia ambientata nel mondo aziendale, ai giorni di oggi e ovviamente ci sono parti economiche, contrattuali, aziendali...ecc. che restano noiose.

E qui più che impegnarsi nel mettere Rouxi al centro dei principi, ci ritroviamo un quadrangolo amoroso, dove ci sono storie, invidie, vendetta, scambi di persone, vecchi amori... e via dicendo, quindi una perfetta trama moderna dove i sentimenti dei personaggi si intrecciano.
La prima parte è incentrata sul mondo aziendale, le relazioni che si creano tra i vari personaggi.
Una seconda parte le situazioni si fanno più tese, con
un personaggio che sparisce e credono sia morto, quindi conseguente angoscia e tristezza, compare una ex che poi ha un finale davvero tragico...

Diciamo che questa parte volge più sul drammatico.
La terza parte infine dove abbiamo finalmente un avvicinamento
dei due protagonisti, dopo che avevano preso strade diverse
è la parte dove emerge la tragicità causata da uno
dei personaggi, che ha perso il lume della ragione... non esagero nel dire che sembra scrivere ogni volta un copione horror per eliminare tutti e cercare vendetta

Per ritrovarci ben... 3 finali... :spavento: :nfg:
E vengono presentati tutti e 3... li rendono come "sogni" della protagonista... e meno male, perchè l'ultimo penso sia il finale migliore! :gnegne:
Gli altri 2
seguivano l'andamento tragico che aveva preso la serie a fine drama... e non li avrei accettati... un po' alla Candy Candy...


Beh, conclusione... il drama mi è piaciuto!
Vuoi che Liu Shi Shi e Nicky Wu insieme fanno scintille, quindi nelle scene insieme mi scioglievo letteralmente... vuoi perchè ci sono riferimenti alla 1 serie che rendeva il tutto molto romantico...
Vuoi perchè finalmente riuscivo a vedere contatti fisici tra i protagonisti... (cosa che quasi mai si vedeva nella 1 serie)...

Consiglio la visione agli appassionati di Scarlet Heart, per tutti coloro che non hanno dimenticato la coppia Rouxi-4° principe, perchè insieme sono davvero bellissimi... :joy:
E sinceramente è un drama moderno cinese, come tanti altri... angst, vendetta, quadrangoli amorosi...quindi, posso capire le critiche per chi ha amato lo storico, ma del resto è un drama moderno come tanti...!
 
Top
163 replies since 28/6/2012, 14:00   5656 views
  Share