DIC :: Forum ::

Rurouni Kenshin + Sequels

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2012, 21:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 12/7/2012, 21:18) 
Dalle immagini del trailer forse ho intravisto qualche flashback che spiega l'origine della sua famosa citatrice!?!
Ho visto male?

Dici verso la fine, quando ha la guancia coperta di sangue? In effetti in quella scena pare che abbia uno sbrego solo e non ancora due! Però non mi ricordo proprio benissimo la vicenda,
se li faceva entrambi lui i segni? Non so perchè mi sembra di ricordare che si faceva solo il secondo!



CITAZIONE
Cmq molto bello, non vedo lora di poterlo vedere, sembra un'ottimo movie.

:sbrill: pure io!
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 22:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 12/7/2012, 17:16)
Direi che seguirà il manga sì!

Da quello che ho capito, sì :smoke:


CITAZIONE
Sì, ha una testa arancione meravigliosa! :sbrill:

Neanche troppo arancio o sembrava un parruccone :gnegne: Diciamo un arancio credibile in testa ad un essere umano, anche se di giapponesi con quel colore nell'era Bakumatsu devono essercene stati davvero tanti :gnegne:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 12/7/2012, 22:03)
CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 12/7/2012, 21:18) 
Dalle immagini del trailer forse ho intravisto qualche flashback che spiega l'origine della sua famosa citatrice!?!
Ho visto male?

Dici verso la fine, quando ha la guancia coperta di sangue? In effetti in quella scena pare che abbia uno sbrego solo e non ancora due! Però non mi ricordo proprio benissimo la vicenda,
se li faceva entrambi lui i segni? Non so perchè mi sembra di ricordare che si faceva solo il secondo!

La scena che si tocca la guancia con il dito??? Credo sia un flashback, perché quando incontra Kaoru la X c'è già. E la storia dovrebbe focalizzarsi sul Kenshin convertito al regno dei buoni, cosa che avviene con la cicartrice e la morte di non ricordo chi :ehm: Se ricordo bene... :emu:
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 07:34     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Infatti io pensavo ad un flashback. Magari nel film, incentrato sul manga e quindi sulla sua vita da "buono", ci sarà qualche ricordo del passato e spiegazione di come è avvenuta la cicatrice.

Alannah, la morte a cui ti riferisci è quella della

moglie di Kenshin, Tomoe, e la cicatrice a forma di croce è proprio provocata da lei durante questo ultimo scontro.


Dato che è una parte importante speriamo che ci sia qualche riferimento nel film, un flashback andrebbe bene :D

 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 09:32     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 13/7/2012, 08:34) 
Infatti io pensavo ad un flashback. Magari nel film, incentrato sul manga e quindi sulla sua vita da "buono", ci sarà qualche ricordo del passato e spiegazione di come è avvenuta la cicatrice.

Alannah, la morte a cui ti riferisci è quella della

moglie di Kenshin, Tomoe, e la cicatrice a forma di croce è proprio provocata da lei durante questo ultimo scontro.


Dato che è una parte importante speriamo che ci sia qualche riferimento nel film, un flashback andrebbe bene :D

Aaah, ecco, era stata lei!! Grazie per avermi ricordato la scena!
Sì sì, io sono sicurissima che ci saranno dei flashback, sono troppo importanti!
Non possono mica saltare completamente
Tomoe!

Potrebbe essere che Aoi Yu intrpreta proprio lei?
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 12:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


No, Aoi Yu mi sa che interpreta qualcuno di "cattivo", il problema è che non ricordo figure femminili particolarmente negative!
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 11:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Mi rimangio tutto, mi ero dimenticata dell'esistenza di Megumi, ergo voto per lei! :mhuaua:

Vi lascio due video di focus su Kenshin e Kanryu, due nuovi spot e un dietro le quinte! :cuute: :sbrill: :occhi:










...in due post, perché Forumfree è idiota -__-



 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 15:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Dopo un attento studio dei trailer e del manga, sono giunta alla conclusione che il film racchiuderà sommariamente i primi 4 volumi! :hero:
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 12:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Perché mi sento così sola a fangirlare in questo topic? :gnegne:

I mille video non vi sono piaciuti? :occhi:

Intanto, a Shinjuku, nella scala della metropolitana su cui ricordo di aver fatto alcune foto, troneggia il poster!

 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 17:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 14/7/2012, 12:43)
Vi lascio due video di focus su Kenshin e Kanryu, due nuovi spot e un dietro le quinte! :cuute: :sbrill: :occhi:

Beeeelllleee le nuove scene :occhi:

il dietro le quinte viene dal documentario su Takeru che era stato trasmesso in Tv a fine Marzo/inizio Aprile, quindi quello l'avevo visto :hero: Ma tutto in resto mi è nuovo e mi riempie di entusiasmo :cuute:



Per la scala hanno scelto il poster più brutto :gnegne: Ma mi piacerebbe essere lì a saltellare sopra :cuute:
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 15:34     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 21/7/2012, 16:50)
Dopo un attento studio dei trailer e del manga, sono giunta alla conclusione che il film racchiuderà sommariamente i primi 4 volumi! :hero:

I primi 4 volumi del manga?
Allora Tomoe non appare...
O ricordo male?


CITAZIONE (Mimi-chan @ 23/7/2012, 13:48)
I mille video non vi sono piaciuti? :occhi:

moltissimo!! :joy:
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 15:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 26/7/2012, 16:34) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 21/7/2012, 16:50)
Dopo un attento studio dei trailer e del manga, sono giunta alla conclusione che il film racchiuderà sommariamente i primi 4 volumi! :hero:

I primi 4 volumi del manga?
Allora Tomoe non appare...
O ricordo male?

No, non compare, non viene neanche nominata nel manga...però ho letto con piacere di un possibile espatrio del film oltre oceano e anche di discorsi relativi ad una possibile serie di film che mi renderebbe estremamente felice :sbrill:
Poi magari decidono di buttare il seme per il resto della storia e allora in qualche modo ne accennano!

CITAZIONE (Mimi-chan @ 23/7/2012, 13:48)
CITAZIONE
I mille video non vi sono piaciuti? :occhi:

moltissimo!! :joy:

:occhi:
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 16:10     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Nel manga Tomoe compare che mi ricordi io, ma più avanti nella storia. Può essere che magari con un seguito...
(non che mi sia simpatico questo personaggio anzi ma è interessante vedere la storia della sua cicatrice ^^)

Cmq se il film fosse portato oltre oceano sarebbe molto bello!!! :D
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 16:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 26/7/2012, 16:37) 
però ho letto con piacere di un possibile espatrio del film oltre oceano

Magari :occhi: Sarei davvero felice se Takeru diventasse popolare anche nel mondo occidentale :infid:

CITAZIONE
e anche di discorsi relativi ad una possibile serie di film che mi renderebbe estremamente felice :sbrill:

Se la serie di film avrà lo stesso cast, ne sarei immensamente felice pure io :occhi: Odio quando cambiano gli attori a causa di impegni vari, quindi spero che questo non succeda :smoke:

Ricordo ancora con sconforto gli ultimi film di Kamen Rider den-o senza Takeru :mh: Se si fa di nuovo rimpiazzare, lo strozzo con le mie nude mani :porc:
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 20:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Ragazze!!!!

- 6 all'uscita al cinema :occhi:





Poi riquoto mimi
CITAZIONE (Mimi-chan @ 26/7/2012, 16:37) 
però ho letto con piacere di un possibile espatrio del film oltre oceano

è stata confermata la vendita dei diritti all'estero. Non so dove esattamente, ma essendoci i trailer ufficiali con i sub in inglese, spagnolo, francese e cinese, molto probabilmente puntano ai paesi in cui si parlano queste lingue :smoke:


Ovviamente l'Italia non se la cacca nessuno :patpat:


news
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 09:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


-5 oggi! :corre:

E' uscito anche un capitolo extra del manga ambientato dopo il primo per festeggiare il film!
 
Top
172 replies since 27/6/2012, 13:11   2966 views
  Share