DIC :: Forum ::

Panda and Hedgehog

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2012, 13:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 31/8/2012, 14:07) 
Io lo ammetto, sono parecchio offuscata da Donghae, in tutte le sue sfaccettature (tra sorrisi, corsette, cambi di indumenti ho rischiato di morire più volte :perv: )..per non parlare del direttorino che è bravissimo e bellissimo. Però per il momento il drama mi piace. :)

:sbrill: credo che un pò tutti sono concentrati sul visino angelico di Donghae! :cuute:
ma tutto si ferma lì...
mi sono skippata fino all'ottavo episodio... ora.. senza i sub, non voglio proprio lapidare il drama... ma non sembra proprio che la trama abbia un senso, o che ci siano delle scene degne di attenzione... tranne Donghae, che è tenerissimo! :cuore:
l'antagonista maschile, per quanto io AMI le scene di gelosia (ma di solito preferisco che sia il protagonista quello che muore di gelosia)... trovo che il suo personaggio, sia tremendamente noioso... oltre che irritante! :spavento:
 
Top
annabel88
view post Posted on 26/9/2012, 18:34     +1   -1




Nessuno segue questo drama.. io lo trovo molto dolce e allegro...
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 21:50     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Beh, se fornissi qualche commento positivo magari spiegandoti perché ti sta piacendo, potrei anche metterlo in lista.

Dopo parecchi anni da dramofila ho imparato a fidarmi delle opinioni delle dramiste soprattutto di quelli negativi X°D quindi fammi sapere se sarà valsa la pena vederlo e per Donghae potrei farci un pensierino ;)
 
Top
annabel88
view post Posted on 27/9/2012, 09:06     +1   -1




Non è una visone impegnativa ma molto leggere e ci sono anche dei momenti emozionenti.. A me sta piacendo.. :cuute:
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 08:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Io ho visto i primi due episodi, che mi hanno annoiata a sufficienza. Non capisco proprio il senso del drama... :ehm:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2012, 17:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Buccia
mi metto dietro la tua opinione... questo drama non ha senso.
troppe pasticcerie in mezzo, e la trama sembra è un pò piattina.
perciò concentriamoci sul visino di Donghae che per il momento è l'unico motivo per iniziare la visione...
non c'è neppure bisogno che vi dica che ODIO quelle scenette ripetute... tipo quando lui dice i nomi degli insetti o semplicemente fà one two three go! :spavento: è qualcosa che proprio non sopporto!
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 7/10/2012, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 7/10/2012, 18:29) 
Buccia
mi metto dietro la tua opinione... questo drama non ha senso.
troppe pasticcerie in mezzo, e la trama sembra è un pò piattina.
perciò concentriamoci sul visino di Donghae che per il momento è l'unico motivo per iniziare la visione...
non c'è neppure bisogno che vi dica che ODIO quelle scenette ripetute... tipo quando lui dice i nomi degli insetti o semplicemente fà one two three go! :spavento: è qualcosa che proprio non sopporto!

Sono d'accordo.... Io mi sono fermata al terzo episodio, poi ho sempre ampiamente skippato le raw (con i sub :gnegne: ) :nfg: ... mi aspettavo qualcosa di meglio... per carità, Donghae è stato bravo, dolce, dolcissimoooooo :love: :love: peggio dei macaron che preparava... :sbrill: ammore :corre: :corre:
Il resto dei personaggi che ho apprezzato sono stati Won IL e sua sorella ... anche qualche personaggio di contorno... il nonnino poi :respect: ... ma non parliamo della protagonista :sick:. Mamma mia che flemma :goccia: ! Più che miss panda l'avrebbero dovuta chiamare miss polipo , nelle scene di loro due, l'unico angst che ho avuto è vedere lei mettergli le mani addosso :sniff: :porc: sacrileggio!
Ho trovato più significative ed emozionanti quelle che il protagonista ha avuto con Won IL, sarà che la loro amicizia all'interno del drama era particolarmente sentita per via dell'amicizia che li lega fuori dal set?!?!

 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 10:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


:ehm: dai commenti che leggo...mi sembra quasi un drama tw.... :gnegne: (nonsense)
l'unico motivo di visione mi pare di capire resta Donghae... :gnegne: (quindi carrellata veloce...a fini estetici?!) :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 15:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


claus, c'è altro da vedere, passa oltre e spera che il prossimo drama di donghae sia decente. In fondo te lo sei goduta (ce lo siamo godute) in skip beat.

E comunque questo drama già dalla trama mi dava del "nonsense made in tw"

PASSO :corre:
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 17:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Passo alla grande anch'io! :goccia:
Avevo finito a fatica la prima puntata e confermo che ha le premesse per essere uno di quei drama che ti fa rimpiangere di aver buttato nel wc 16 ore della tua vita.
I personaggi sono quanto di più già visto possa esserci e la trama non ho idea di come possa reggersi per altre 15 puntate visto che già la prima era noia pura :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2012, 16:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Ho finito la visione. :hero: Dopo questo posso guardare di tutto!
Ho iniziato questo drama dopo aver visto delle immagini su Tumblr, inoltre lei mi era piaciuta in The moon that embraces the sun. Partivo quindi con l'idea che potesse essere interessante. Mi sbagliavo di grosso.
Complessivamente si becca un 5, perchè quello che hanno messo su non è sufficiente a farti arrivare al 16° episodio. Nonostante ciò mi sono trascinata fino alla fine, perchè non mi piace lasciare le cose a metà.

I protagonisti quasi 30enni si comportano come un branco di 12enni. Lei è proprio quella che mi è piaciuta di meno: infantile, fastidiosa, non si capisce perchè i due si innamorino di lei. Non c'è passione, non c'è sentimento...
La trama... forzata, a tratti rasenta l'assurdità. Lui
disperso da piccolo, che per una fortunatissima coincidenza finisce proprio a casa del vero nonno.

La verità, che viene scoperta negli ultimi episodi, a noi è palese fin dall'inizio. Quindi neanchè la curiosità di scoprire cosa c'è dietro ti può aiutare ad arrivare fino alla fine.
E' scritto con i piedi davvero, senza il minimo impegno.

In conclusione, non sprecate 16 ore della vostra vita.
 
Web Contacts  Top
Cicia <3
view post Posted on 26/10/2012, 17:32     +1   -1




l'avete proprio mazziato :gnegne: e pensare che io mi ero gasata tanto dutante la pubblicizzazione :pecche:
ma dagli spoiler che ho visto sembra una serie priva di sostanza, dunque seguirò i vostri saggi consigli e lo salto...
sul serio, peccato perchè le premesse erano carine...maledetta pubblicità ingannevole :gnegne:
 
Top
41 replies since 21/6/2012, 08:28   4600 views
  Share