DIC :: Forum ::

When Love Walked In

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2012, 11:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (valychan8484 @ 17/10/2012, 20:41)
ho avuto la felice idea di guardare questo drama in un pomeriggio di assoluta noia :lalala: ed era meglio che andavo a raccogliere lumache per la strada,mi sarei diertita di più :lone:

CITAZIONE
non pensate mica che ci saranno scenate di gelosia o angst a gogò.perchè i maschetti invece di fare a pugni per la protagonista,se la buttano l'uno nelle braccia dell'altro della serie "no prendila tu....no ma dai che dici prendila tu,ma no dai....sta meglio con te"

CITAZIONE
la trama è spiccicata al drama di romantic princess :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala:

Valy grazie per aver fatto la cavia :inchino: eviterò questo drama come la peste. :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2013, 09:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


La zia (io) spulcia continuamente in youtube. :gnegne: Tra la testa ed il collo mi è arrivato questo drama.Ho iniziato a vederlo con la puzza sotto il naso (il primo episodio) fino a mezzanotte ho visto sei episodi.Dal settimo voglio vedere cosa succederà e da lì inizia la storia come piace a me:angst e rosicamento. :gnegne: :gnegne:
Vi racconto un pò la storia:Ya Yin da bambina ha vissuto con la madre e col padre a Singapore.La mamma è la figlia di un ricchissimo uomo d'affari ed è contrario al matrimonio della figlia con l'uomo di cui è innamorata anche perchè è povero.La coppia si sposa e dalla loro unione nasce una bambina Ya Yin.Muore la mamma di Ya Yin ed il padre vuole proteggere la bambina dal nonno che dopo la morte della figlia vuole avere la bambina con sè.Muore anche il padre e Ya Yin è rinchiusa nell'orfanotrofio della città.
Yu Jiang è il figlio di uno degli uomini più fidati del nonno di Ya Yin.Lui ha perso i genitori in un incidente stradale .Lui era con loro e si salva per riprendere una sfera di cristallo.Yu Jiang arriva nello stesso orfanotrofio dove è Ya Yin.Tra i due bambini nasce un legame particolare che si spezza quando il nonno di Ya Yin va a prenderlo.Lo porta a casa sua e per lui diventa quel nipote (Ya Yin) che ha cercato invano.Il nonno ,senza saperlo,ha incontrato Ya Yin quando è andato a prendere Yu Jiang.La bambina piangeva disperatamente e non voleva che l'amichetto fosse separato da lei.Passano gli anni e Ya Yin diventa una splendida ragazza.Vive con la famiglia di sua zia ,che la sfrutta e la maltratta.Yu Jiang è cresciuto nella ricchezza ed insieme a due amici fraterni si mettono alla ricerca di Ya Yin.Non la trovano.Il nonno decide di mettere un annuncio sul giornale.Quell'annuncio lo legge la zia di Ya Yin che d'accordo con la figlia(la ragazza all'inizio non vuole) si sostituisce a Ya Yin.Lo zio è contrario.Parte l'inganno.Ben presto viene smascherato.Il nonno vuole la vera Ya Yin.Lei non c'è!Istigata dalla zia ,per dare un futuro migliore alla figlia ed a tutta la famiglia,parte per una destinazione ignota.Il nonno la cerca disperatamente.Yu Jiang ,dalla prima volta che ha visto Yi Yan,rimane impressionato dalla ragazza ed in lei crede di rivedere la bambina dell'orfanotrofio.Ya Yin pensa e cerca il bambino dell'orfanotrofio.Yu Jiang aiuta gli amici nella ricerca di Yi Yin e finalmente la trovano a Singapore.Yu Jiang ora sa con certezza che Yi Yan è quella bambina che cerca da anni .Lei è l'ereditiera,lui,un povero ragazzo con la passione per il disegno :potrà mai essere suo marito?
Adesso inizia il bello!Lei accetterà di vivere col nonno tanto odiato perchè è stato la causa della morte di suo padre?
Mi ha presa.Continuerò la visione su ViKi.
A rileggerci! :cuute: :sbrill:

Edited by Sole5454 - 11/1/2013, 09:47
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 21:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sono arrivata al ventisettesimo episodio.Poche curve ed arriverò presto al traguardo. :gnegne: :gnegne: La trama è quella solita dei cino-taiwanesi e mi piace.Per realizzare questo drama hanno speso centinaia di migliaia di dollari taiwanesi ma sono stati un pò tirati (tirchi) per l'abbigliamento femminile e le calze maschili.I Sarti tutti daltonici,per non parlare dei disegnatori.I vestiti delle ragazze impresentabili. :huhuhu: :ghgh: Sono antiquata ?Non conosco gli ultimi dettami della moda.Se qualcuno lo sta vedendo mi può dire se quello che dico è condiviso?Veniamo ai tre boni protagonisti.Calvin Chen è vestito con abiti sportivi perchè alcune volte è alla guida della moto e le calze non le ho viste.Zhou Mi ,un tipo, non è stra.... Lo rovina un pò la scucchia,ma può andar bene anche così,è vestito elegante-sportivo e le calze non le ho viste oppure erano come dovrebbero essere a metà gamba .In questo drama non esistono le calze lunghe .Lo scandalo l'ho visto ai piedi di alcuni attori adulti ed ho storto il naso quando ho visto il bonazzo Lee Shiau Shiang coi calzini che erano scesi alle caviglie.E'il più elegante dei tre e vederlo coi calzini e con l'elastico lento mi sono cadute le braccia.Tutti gli elastici di tutti i calzini sono lenti e quando i signori accavallano le gambe:la scena è oscena. :gnegne: :gnegne: Calzini corti ed abbassati alla caviglia.Ragà è la nuova moda? :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 16:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho iniziato a vedere questo drama per cambiare un po' d'aria da Just You, ho visto solo la prima puntata, ma non mi ha proprio entusiasmata, comunque continuo a guardare almeno un altro paio di puntate prima di decretare se il drama vale la pena di essere o no guardato :nowords:

Edited by tsukushi*makino - 17/5/2017, 12:22
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 20:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Bene ho visto anche l'episodio 2, mi dispiace per Calvin, ma sto doppiaggio proprio non riesco a digerirlo... almeno il drama fosse bello! E invece anche la seconda puntata fa proprio schifo :nowords:

Adios When Love Walked In :ohayo:
 
Top
19 replies since 19/6/2012, 14:00   3182 views
  Share