DIC :: Forum ::

BIG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2018, 16:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Commento per la challange, modalità normale, punto 9.



Che dire su questo drama? Tempo fa io lo avevo interrotto a tre puntate dalla fine e a ragion veduta: appena l'ho ripreso in mano mi sono ricordata il perchè.
Ho scelto questo drama, soprattutto perchè non me lo ricordavo e anche per Gong Yoo e Lee Min Jung, che è una delle mie attrici coreane preferite, perchè è troppo carina :cuute:

Il motivo per cui non mi è piaciuto è sempre lo stesso:
non vedo il motivo di fare un secondo figlio, solo per salvare il primo

è una cosa che non concepisco proprio. E secondo me le persone che lo fanno, si possono contare sulle dita di una mano. Cioè quale madre farebbe una cosa del genere? Se ami così tanto il tuo primo figlio, vuol dire che hai amore da dare anche al secondo, altrimenti è un amore assolutamente malato :nonono:

A parte questo la trama è stata ben sviluppata, non ho trovato troppi momenti morti, forse solo all'inizio quando Da Ran si faceva mettere i piedi in testa praticamente da tutti :nonono: ci sono stati un sacco di cliché che io adoro :cuute:
Le interpretazioni di Gong Yoo e Lee Min Jung sono state spettacolari, soprattutto lui. Nello stesso drama ha interpretato due persone completamente diverse l'una dall'altra, quindi tanto di cappello. Mi è piaciuta tantissimo anche la recitazione di Lee Min Jung, perchè riesce sempre a dare un non so che di simpatico a tutti i suoi personaggi.

Nonostante però ci siano stati due fantastici attori, il drama passa di poco la sufficienza a parer mio, la coreanata che ho spiegato prima sotto spoiler non mi permette di dare un voto al di sopra del 6 :nonono:
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 19:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+5
Location:
Milano

Status:


Mi sono spesso incuriosita leggendo pareri e voti dati a questo drama così mi sono decisa a guardarlo... devo dire che la storia mi è sembrata totalmente irreale dall'inizio alla fine...non che non mi sia piaciuto in toto perché loro mi hanno saputo coinvolgere emotivamente ma mi aspettavo un altra storia... non ho trovato credibile il finale...
[anche il fatto di non averci fatto vedere i due protagonisti ufficiali insieme come coppia alla fine conferma quello che dico non ci sarebbe stata la giusta empatia...]
voto 6/7

Edited by tsukushi*makino - 25/5/2019, 13:57
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 20:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
0

Status:


drama che non mi è dispiaciuto(ma io sono di parte perche' amo gong yoo),l' ho visto su viki ma la traduzione era davvero pessima e credo che ne abbia risentito tutta la trama.La fine secondo me è stata un po' affrettata,anche se un finale diverso non lo si poteva avere.
 
Top
view post Posted on 28/1/2021, 11:18     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io lo vidi solo per Gong Yoo, ma alla fine anche il ragazzetto mi piacque assai 😜 Come drama invece lascia un po' a desiderare, soprattutto la seconda metà
 
Top
view post Posted on 11/2/2021, 23:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
0

Status:


Che poi il ragazzetto interpreta il re in Goblin
 
Top
259 replies since 14/5/2012, 07:57   14511 views
  Share