DIC :: Forum ::

My Dangerous Wife

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2020, 12:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


My Dangerous Wife

My-Dangerous-Wife-02


Titolo: 나의 위험한 아내 / Naui Wiheomhan Anae
Genere: Mistero,Thriller
Episodi: 16
Emittente Televisiva: MBN
In Onda: dal 5 Ottobre al 24 Novembre 2020
Slot: Lunedì e Martedì alle 22:50

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Jung-Eun: Sim Jae-Kyeong
Choi Won-Young: Kim Yoon-Cheol
Choi Yu-Hwa: Jin Sun-Mi
Yun Jong-Seok: Jo Min-Kyu
Shim Hye-Jin: Ha Eun-Hye
Lee Joon-Hyuk: Seo Ji-Tae

TRAMA
My Dangerous Wife è tratto da un'opera andata in onda su KTV in Giappone nel 2016.Questa è la trama del lavoro giapponese e se dovesse essere identica tutto è più chiaro
Kohei Mochizuki è sposato con Maria, ma ha una relazione con Anna Kitazato. Gli amanti pianificano di uccidere Maria. Quando Kohei Mochizuki torna a casa, scopre che sua moglie è scomparsa e le loro sono macchie di sangue. Kohei Mochizuki ha emozioni contrastanti. Si rende conto che ama sua moglie Maria e spera che ritorni sana e salva. Presto scopre la verità sul rapimento e chi è veramente Maria

Sim Jae-Kyeong è intelligente, di buon cuore e ricca. È sposata da sei anni con Kim Yoon-Cheol.Lei vive una felice vita matrimoniale con suo marito, ma viene coinvolta in un misterioso caso di rapimento.Suo marito, Kim Yoon-Cheol è un famoso chef. Ha un bell'aspetto e ha una personalità allegra.La sua vita matrimoniale è normale ma sente che Sim Jae-Hyeong è orribile e si annoia nel suo matrimonio.Jin Sun-Mi lavora nel ristorante italiano di Kim Yoon-Cheol e ha una relazione speciale con Kim Yoon-Cheol. Farà di tutto per ottenere ciò che vuole.


Video



Edited by Luci forever - 8/10/2020, 11:16
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 13:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Questo canale non ricordo di averlo mai letto...Ma è nuovo ai drama?
Comunque lui lo sto vedendo in Alice e lo ricordo bene in Hello monster.
Magari ci faccio un pensierino nei 3.000 titoli da vedere
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 13:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo merita di essere visto.Gli attori protagonisti li amo.Lui è un uomo come pochi in gentilezza e raffinatezza :gnegne: :inlove:
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 16:22     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Mi sento un'alfabeta funzionale ma non ho capito la trama. Nella prima metà dice che la moglie è fantastica e buonissima, bellissima e carinissima. Nella seconda metà che è un mostro e quindi il marito le mette le corna. :ehm:

Sono confusa...
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 10:15     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Non mi ricordavo dell'originale jappo e sono andata a ricercarmelo, e' del 2016 con Hideaki Ito come protagonista!

Un thriller relativamente breve, 16 puntate, potrei farci un pensiero!

CITAZIONE
Mi sento un'alfabeta funzionale ma non ho capito la trama. Nella prima metà dice che la moglie è fantastica e buonissima, bellissima e carinissima. Nella seconda metà che è un mostro e quindi il marito le mette le corna.

Io l'ho interpretato piu' come un "la nostra immagine matrimoniale e' troppo perfettina, la moglie ricopre troppo bene lo stereotipo, che noia, meglio cercarmi un'amante che non mi faccia sentire un inutile fallito quale evidentemente sono se pianifico a caso un omicidio" ma potrei sbagliarmi non conoscendo la storia! Dalla trama in inglese direi comunque che lui piu' che odiare la moglie si senta insoddisfatto dalla vita quotidiana
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 14:17     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Ok, ammetto che leggere la trama dopo aver letto quella giapponese mi ha chiarito alcuni punti che mi erano sfuggiti.
A questo punto penso che la moglie sia davvero buona, ricca e intelligente ma il marito, preso dalla noia e dal trasporto per la sua amante, la vede ormai come un mostro e una persona odiosa.
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 18:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ma è il remake di Boku no Yabai Tsuma??? :spavento:
Interessante :tw: :tw: :tw:
La versione giapponese aveva un bel ritmo deciso e mi era piaciuta.
Penso che darò un'occhiata ai primi episodi per fare qualche confronto :beota:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 6/10/2020, 11:15)
Dalla trama in inglese direi comunque che lui piu' che odiare la moglie si senta insoddisfatto dalla vita quotidiana

Esatto, è insoddisfatto della sua quotidianità ed irritato dalla "perfezione" della moglie.

CITAZIONE (choiaera‚ @ 6/10/2020, 15:17)
A questo punto penso che la moglie sia davvero buona, ricca e intelligente ma il marito, preso dalla noia e dal trasporto per la sua amante, la vede ormai come un mostro e una persona odiosa.

Diciamo che non è proprio come sembra :shifty:

Poi magari questa versione sarà tutta differente dall'originale, chissà ^_^
 
Top
view post Posted on 8/10/2020, 20:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


E' un drama in cui muori dalle risate :gnegne: Ho visto gli episodi 1 e 2 e mi sono goduta lo spettacolo di un uomo che è stato messo alle strette dalla moglie e truffato dall'amante.Ben gli sta! :hua: Mi è dispiaciuto vedere, il mio gentleman chef tra due fuochi :hua: Kim Jung-Eun la ricordo brillante e peperina nel drama del 2010 I Am The Legend non ho più avuto il piacere di vederla recitare.100 Year Legacy 2013 mi ha permesso di conoscere la recitazione di Choi Won Young.
La trama:Sim Jae-Kyeong è una donna in gamba ed è ricca.Ha ricevuto in eredità cinquecento milioni di won ,si innamora dello chef Kim Yoon-Cheol.Si sposano per amore ma col passare degli anni,la vita coniugale,per lo chef,è noiosa.La moglie è una perfezionista :ama l'ordine, lui no.Si lavano i denti?Non vuole che gli schizzi dell'acqua del risciacquo dei denti cada fuori dal lavabo e quando accade velocemente asciuga l'acqua caduta sul ripiano del lavabo.Lei si sveglia prima per preparargli l'abito,gli accessori,le scarpe che metterà quel giorno.La colazione la fanno insieme e sul tavolo è tutto in ordine ecc. ecc.Con l'andare del tempo non sopporta più tutto questo modo di fare,cerca di distrarsi e si fa l'amante.Lei è una collaboratrice del ristorante e lo tiene stretto in un pugno.Jae-Kyeong, dai ritardi notturni del marito,deduce che ha un'amante.Il ristorante ha debiti per cinque milioni di won e non sa come risanare il buco.Una mattina la moglie gli prepara l'abbigliamento e gli dice di non mettere le Sneakers come fa sempre ma le scarpe.Lui ubbidisce.Quella notte la trascorre con l'amante che gli dice per avere tutti i soldi della moglie deve ucciderla.Yoon-Cheol, durante il ritorno a casa,si fermò in un' enoteca e comprò una bottiglia di vino francese lo stesso che bevve con Jae-Kyeong la sera che dichiarò il suo amore.Il nome del vino è L'Amour est Eternel.L'amante gli dette un veleno da iniettare nel vino che avvelenò e tornò a casa.Quando entrò in casa trovò una pozza di sangue e la moglie era scomparsa.Lui trovò un messaggio in cui era scritto che la moglie era stata rapita e il riscatto era di cinque milioni di won e non doveva avvertire la polizia.La polizia verrà e il maggiore sembra un cretino ma non lo è .Smaschera lo chef ma lui nega di avere un'amante.Dalle indagini,una foto della pozza di sangue,è visibile una pedata di Sneakers.E' l'impronta di una scarpae che non mise quella mattina.La moglie,secondo me,si è vendicata del tradimento.Sarà così?Spero di essere stata chiara e aspetto altri episodi :cuute: :bye: :yes:
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 13:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Mi ricorda la trama di un famoso libro e poi film... spero che la storia non sia più o meno quella
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 09:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 8/10/2020, 21:59) 
E' un drama in cui muori dalle risate :gnegne: Ho visto gli episodi 1 e 2 e mi sono goduta lo spettacolo di un uomo che è stato messo alle strette dalla moglie e truffato dall'amante.Ben gli sta!

Sole5454 hai continuato la visione?
Io sono arrivata all'episodio 7 e per ora tiene bene il ritmo e sono curiosa di vedere cosa ha in riserbo la nostra moglie, tutt'altro che mite e buona, come il titolo fa immaginare.
Ogni volta marito pensa di averla fatta franca e di aver battuto moglie, ma lei sta 2 passi avanti a lui!
La rivelazione già dopo pochi episodi che lei non fa quel che fa
per vendetta ma per riprendersi marito e per continuare la vita da sposati, quindi è matta da legare
fa capire con che tipo abbiamo a che fare!
I momenti di stupidità di marito sono accompagnati da una certa canzoncina col "trenino", che mi fa sempre ridere.
A proposito di musica, trovo che qua abbiano fatto un ottimo lavoro, gli accostamenti a volte sono un po' bizzarri, ma azzeccati.
Procedo per capire se e come marito riuscirà a uscire fuori da questa ragnatela di bugie e ipocrisia
 
Top
view post Posted on 4/2/2021, 09:57     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


bliss9876 ho droppato :hua: :gnegne: è un po' pesante e vederlo senza compagnia mi ha convinta a lasciare.Visto che più o meno abbiamo gli stessi gusti dramosi ti consiglio di vedere Penthouse 2020.Questo drama è stato premiatissimo agli Award della SBS ha un cast di primissima scelta.Tornando qua non so se lo riprenderò è più no che sì.A rileggerci! :gnegne: :olè: :bye:
 
Top
view post Posted on 17/2/2021, 19:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Torno dopo aver concluso la visione e mi sento di consigliare questo drama se non avete problemi con i personaggi sopra le righe (la Moglie protagonista è tutto in programma), se vi attirano le storie con un pò di mistero dove non si capisce chi fa cosa.
A parte Moglie e Marito, c'è un contorno di altri personaggi che imparerete a inquadrare man mano che la storia procede: ci sono i Vicini (una coppia), c'è Amante, Cognato, Barista, Amico della Moglie, nonchè i due poliziotti incaricati di indagare sul misterioso
rapimento
che avviene alla prima puntata.

Il tutto ben recitato (certe espressioni che fa Marito mi facevano proprio ridere... mentre Moglie con viso rifatto che si ritrova non è molto facile da interpretare... a volte questa cosa sembrerà inquietante! :gnegne: ), belle le canzoni... io sono contenta di averlo scelto fra i tanti disponibili.

Sarei curiosa di vedere anche l'originale giapponese, per capire se ha lo stesso tono, però conoscendo già le svolte della storia forse non mi appassionerebbe. Magari in futuro, chissà..
 
Top
view post Posted on 17/2/2021, 19:42     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 17/2/2021, 19:13) 
io sono contenta di averlo scelto fra i tanti disponibili.

Sarei curiosa di vedere anche l'originale giapponese, per capire se ha lo stesso tono, però conoscendo già le svolte della storia forse non mi appassionerebbe. Magari in futuro, chissà..

:cuute: mi fa piacere che la visione sul totale si sia dimostrata gradevole! A me incuriosisce molto, ma penso provero' l'originale giapponese prima =/
 
Top
12 replies since 5/10/2020, 12:12   569 views
  Share