DIC :: Forum ::

The Empress (Jotei)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


THE EMPRESS


Titolo: 여제 / The Empress
Genere: Drammatico, sentimentale
Episodi: 13
Emittente Televisiva: E Channel
In Onda: dall' 1 ottobre al 24 dicembre 2011
Regia: Choi Do-Hoon
Sceneggiatura: Choi Yoon-Jung
Sottotitoli in inglese su Viki

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jang Shin Young - Seo In Hwa
Kang Ji Sub - Jung Hyuk
Jun Se Hong - Choi Yoo Mi
Choi Phillip - Park Hyung Il
Myung Kye Nam - Presidente Gong
Kim Bu Sun - Seo Mi Young
Hyun Suk - Choi Gun Il
Lee Ki Yeol - Jegal Sang Moo

TRAMA
Seo In Hwa lavora in un club d'intrattenimento con lo scopo di diventare la regina delle hostess, una donna in grado di vendicarsi degli uomini ricchi e corrotti che le hanno rovinato la vita.

Remake del drama giapponese Jotei, tratto a sua volta dal manga Jotei Kaoruko di Ryo Kurashina.

Edited by HyeSoo - 17/3/2017, 13:45
 
Web  Top
0SilVia0
view post Posted on 25/10/2011, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/10/2011, 19:42) 
Remake del drama giapponese Jotei, tratto a sua volta dal manga Jotei Kaoruko di Ryo Kurashina.

waaaaa bellissimo!! :wub: :wub:

aspettavo che la notizia fosse ufficiale! Ho adorato Jotei, spero che facciamo un buon lavoro anche con il remake! :sbrill: :joy:

spero che il finale
cambi, però... non potrei sopportare un altro alter-ego del matsuda che schiatta.. :smoke: :lone:
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 18:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io mi ero beccata la news su Dramabeans ma poi mi era sfuggito il fatto che fosse cominciato... comunque sono già uscite due puntate quindi direi che abbastanza ufficiale :gnegne:

Anche a me Jotei era piaciuto molto nonostante gli evidenti difetti :wub: spero in un remake all'altezza!

Dal trailer promette bene!
Lei nella locandina sembrava più matura e invece la trovo azzeccatissima :cuute:
 
Web  Top
0SilVia0
view post Posted on 25/10/2011, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/10/2011, 19:55) 
mi era sfuggito il fatto che fosse cominciato...

ehm... non so se si era notato che era sfuggito anche a me :gnegne: :gnegne: :lalala: vabbè, succede! :mhuaua:

lei è ipercarina, appena si accumulano un po' di puntate lo seguo in diretta! :cuute:
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 10:00     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Anche a me è piaciuto Jotei e poi un drama coreano da 13 episodi non può non essere meraviglioso XD lo aggiungo in lista e aspetto qualche commento ;)
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 10:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Oh, è breve, quindi potrebbe rendere.
Spero solo lo facciano trash e carico come l'originale, e soprattutto che svolgano un po' meglio la parte
romance (io penso abbiano voluto remakarlo perché lui crepa di tumore al cervello, e je garbava :gnegne: )
 
Web  Top
0SilVia0
view post Posted on 26/10/2011, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 26/10/2011, 11:54) 
e soprattutto che svolgano un po' meglio la parte
romance (io penso abbiano voluto remakarlo perché lui crepa di tumore al cervello, e je garbava :gnegne: )

noooo vi prego
non fatemelo morire di nuovo!! :buu: :lone:

 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 12:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 26/10/2011, 11:00)
un drama coreano da 13 episodi non può non essere meraviglioso XD

CITAZIONE (KallistA @ 26/10/2011, 11:54)
Oh, è breve

Cable drama is love :mhuaua: ne stanno sfornando un sacco e al contrario delle solite reti hanno episodi variabili *_* 3, 10, 13, 20 ecc
Oltretutto alcuni durano meno del solito: circa 40 minuti (es. la tvN che ha trasmesso Birdie Buddy)

CITAZIONE (0SilVia0 @ 26/10/2011, 12:56)
noooo vi prego
non fatemelo morire di nuovo!! :buu: :lone:

Ci sarebbe da vedere come finiva il manga :patpat:
Va be' che volendo potrebbero anche fare un finale alternativo... se solo non fosse che i coreani vanno ghiotti per 'ste cose :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2011, 23:41     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Un remake di Jotei! :love:
CITAZIONE (KallistA @ 26/10/2011, 10:54) 
Oh, è breve, quindi potrebbe rendere.
Spero solo lo facciano trash e carico come l'originale, e soprattutto che svolgano un po' meglio la parte
romance (io penso abbiano voluto remakarlo perché lui crepa di tumore al cervello, e je garbava :gnegne: )

Ma infatti :gnegne:
I produttori avranno pensato
"Oh, una storia d'amore tragica! C'è buon materiale su cui lavorare!"
:gnegne:

Comunque la corea si sta mettendo a sfornare remake giapponesi uno dopo l'altro! Qualche anno fa sarebbe stato impensabile...

Be', corro a vedere com'è :corre:

:ghost:
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2011, 23:46     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Vinta dalla curiosità (e va detto che ci vuole molto poco :gnegne: ) ho guardato i primi due episodi di The empress. Prima impressione: :ehm:
Nella versione giapponese le sfighe di Ayaka si concentrano nella prima puntata, alla fine della quale decide che se è vero che certi attributi tirano più di un carro di buoi, è meglio avvantaggiarsene piuttosto che rimanere vittima delle circostanze, e medita come sfruttare al massimo quelli che ha a disposizione per ottenere del potere. In altre parole, Ayaka decide di prendere in mano la situazione. Poi seguono trashate varie con lei che punisce il mondo in nome della luna, ma è anche per questo che l'ho amata.
:amor:
Alla fine della seconda puntata di The empress, siamo ancora in alto mare nelle sfighe della nostra eroina, e la preview promette che prenderà legnate nei denti anche nella terza. Ma cavoli, io speravo tanto nell'inizio della riscossa... :pecche:
Tra l'altro hanno invecchiato la protagonista, che non è più una liceale che deve abbandonare la scuola prima del diploma ma una studentessa universitaria.

Ma c'è un'altra cosa.


Lei sempre tutta in ordine e che sollecita l'udito dei cani con suoni striduli, lui roncioso in maglietta...
Defendant?! :spavento: :spavento:
Ci troviamo di fronte all'adattamento lakorn di Jotei?! :petr:

Lui però ha troppe poche orecchie e troppe poche pezze di sudore per essere un sosia credibile di Harit :gnegne: mentre lei non fa "iiihihihihiiihihi", ma "yaaahhaaah" :gnegne:
:gnegne:
Aspetto di vedere come si sviluppa. Aspetto il momento in cui lei prende in mano la situazione ed inizia a dare a tutti quanti una lezione :olè:
E poi verrà anche il momento in cui compare
l'alias coreano di Osawa Kengo? :amor:

:ghost:

 
Web  Top
0SilVia0
view post Posted on 7/11/2011, 23:57     +1   -1




CITAZIONE (Yeon Suk @ 7/11/2011, 23:46) 
Ma c'è un'altra cosa.


Lei sempre tutta in ordine e che sollecita l'udito dei cani con suoni striduli, lui roncioso in maglietta...
Defendant?! :spavento: :spavento:
Ci troviamo di fronte all'adattamento lakorn di Jotei?! :petr:

oddio, questo non fa che ispirarmi ancora di più!! :sbrill: :gnegne: :gnegne:

Puntate, sbrigatevi ad accumularvi :porc: che voglio vedervi! :pazz: :hua:
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 10:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


il solito difetto dei coreani: prolissi specie nelle puntate introduttive -_-''
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 13:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 7/11/2011, 23:46)
Vinta dalla curiosità (e va detto che ci vuole molto poco :gnegne: ) ho guardato i primi due episodi di The empress

Cavietta adorata :amor:

CITAZIONE
Nella versione giapponese le sfighe di Ayaka si concentrano nella prima puntata[...]Alla fine della seconda puntata di The empress, siamo ancora in alto mare nelle sfighe della nostra eroina

Stavo per dire "nooo che palleeee" ma pensandoci bene qui le puntate sono di più e piuttosto che averne 12 in cui lei
la fa annusare al mondo (fosse solo annusare poi :beota:)
tanto vale che ci sia un po' di preambolo :mhuaua:

CITAZIONE
Tra l'altro hanno invecchiato la protagonista, che non è più una liceale che deve abbandonare la scuola prima del diploma ma una studentessa universitaria.

Questo lo immaginavo, sarebbe stata poco credibile come liceale vista l'età. :ehm:

CITAZIONE
Lei sempre tutta in ordine e che sollecita l'udito dei cani con suoni striduli, lui roncioso in maglietta...
Defendant?! :spavento: :spavento:
Ci troviamo di fronte all'adattamento lakorn di Jotei?! :petr:

Questo è un colpo bassissimo :sbrill:

Ma l'Harit della situazione sarebbe lo Shota coreano?? :gnegne:

CITAZIONE
E poi verrà anche il momento in cui compare
l'alias coreano di Osawa Kengo? :amor:

Lo spero quanto te :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2011, 10:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


SdBeU
Tsukuuuuuuuu mannaggia a me e chi me l'ha fatto fare ad avvicinarmi a questo drama! :gnegne: :love: :sniff: :mhuaua:
(mi sai dire perchè il mio piccì scrive in versi?).Non me lo spiego.
L'atezzosità della foto della protagonista nella locandina mi ha fatto deviare diverse volte.
Mannaggia a noi che sentiamo odore di bonazzi e siamo delle buongustaie ,sono caduta e rimasta volontariamente imbrigliata nella rete del protagonista. :blush: :sbav: :cuute:
Amiche sembrano due gemelli separati alla nascita lui e Kim
Nam Gil?
Hanno lo stesso sguardo assassino di rubacuori.
Cosa dite?E' la vecchiaia?Ho sentito bene? :lalala: :gnegne: :ghgh: :huhuhu:
P.S. Ho visto 5 su 5 episodi purtroppo qualche segmento in inglese.
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 01:12     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Cavia a rapporto dagli episodi tre e quattro.

E' ora di fare conoscenza con i nostri protagonisti :hero:
Inhwa, la nostra futura Yoje.
Prima di tutto parla pochissimo. Nelle prime puntate ha urlato parecchio, ma parlato molto poco. Lancia occhiatacce piene di irritazione del tipo "Ma perché sto qui a darti retta? Ah già, perché mi pagano" :emu:
Hyuk è l'alter ego di Naoto
un altro personaggio che parla poco e niente. Ovviamente questo dà adito ad una serie di fraintendimenti fra i due, e diversamente da Jotei, a questo punto della storia a Inhwa di Hyuk non importa una cippalippa, mentre lui è cotto a puntino.
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/11/2011, 13:06) 
Ma l'Harit della situazione sarebbe lo Shota coreano?? :gnegne:

Essolui, che ora come ora corre, mena le mani ed angsta in solitaria.
I second lead: Yumi, la tsoccola della situazione, e Hyongil, la vermameba finale.
Ora, Hyongil è una concausa di prima grandezza delle sfighe a catena di Inhwa, visto che quando viene molestata da un professore testimonia a favore del prof (della serie: "No, non la stava molestando, si è solo offerto volontario per un massaggio infracoscia e lei ha frainteso"... ceerto ), e notisi che il bellimbusto vorrebbe diventare pubblico ministero! :porc: e che lei sarebbe la ragazza che gli piace :porc: Dopodiche, quando scopre che per pagare un debito lavora come entraineuse in un bar, ha la faccia tosta di dirle di cambiare vita?! Ma chi si crede di essere? :grrr:

Giunta alla fine della quarta puntata conservo ancora una sensazione di inizio molto lento. Sarà perché
in Jotei Ayaka parte subito con le idee molto chiare, mentre qui Inhwa subisce gli eventi uno dopo l'altro in maniera molto più passiva.
E francamente non mi piace. Ayaka mi piaceva proprio per l'iniziativa che prende e per la rettitudine con cui persegue il suo scopo, mentre Inhwa sembra vagolare senza meta e senza idee. Spero che il suo personaggio, e quindi la storia, acquisisca un po' di mordente, perché per ora si naviga a vista senza troppe emozioni (se non il vago malessere per la caterva di disgrazie capitate alla Nostra).

Angolo della nota idiota
Da cosa si capisce che siamo in Corea?
Dal fatto che la nostra eroina riesce in maniera assurdissima a mantenersi illibata
:gnegne:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/11/2011, 13:06) 
CITAZIONE
E poi verrà anche il momento in cui compare
l'alias coreano di Osawa Kengo? :amor:

Lo spero quanto te :joy:

Visto il modo in cui viene gestito il suo primo sponsor
che in sostanza riscatta il suo debito e la mantiene senza sfiorarla nemmeno con un fiore :nfg: temo che il momento di Osawa sensei :amor: possa non giungere affatto! Non sia mai che la pulzella conceda la sua virtù per alleviare il senso di solitudine o, peggio, per calcolo!

Azzardo una previsione:
Inhwa si concederà a Hyuk (e solo a lui) dopo molto recirpoco angstare, dopodiché lui morirà tragicamente.
L'oracolo ha parlato :gnegne:
 
Web  Top
40 replies since 25/10/2011, 18:42   1415 views
  Share