DIC :: Forum ::

Ti Amo Chocolate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2012, 10:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Gli ultimi due messaggi sono stati spostati in Richieste di download. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2012, 10:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


C'è qualcuno che segue questa serie, perchè alcune cose mi sono poco chiare.
1. Chi è la ragazza che balla, che conosce (il mafioso dove lavora la sorella della protagonista) - Che cosa rappresenta l'albero a cui portano i fiori?. Mi sembra la classica ragazza rompi balle dal viso da pesce lesso...ma è ancora innamorata del protagonista?

2. La sorella della protagonista ha delle orecchie enormi, mi sembra di averla vista già da qualche parte ma mi sfugge il drama (mi ricorda un topolino).
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 14:46     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
0
Location:
bologna

Status:


io sono solo all'inizio quindi alla 1° domanda non lo so però alla 2° so rispondere: la sorella è la stessa attrice in cui ha recitato anche la parte della migliore amica della protagonista di office girl
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 16:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Capperi, che sfiga non riesco più a vederlo per colpa del copyright.
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 19:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Parli forse di Viki che ultimamente blocca i video a seconda delle regioni da cui ci si collega?

Beh, visto che nel nostro paese il copyright non è un problema perchè, che il drama venga acqistato qui, è una possibilità pressochè impossibile, c'è un piccolo trucchetto per aggirare il blocco di Viki. Scaricare Ultrasurf e aprire con questo l'exlporer (attenzione, funziona solo con explorer) :lalala: http://ultrasurf.us/
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 08:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


grazie shade
 
Top
Alexandria
view post Posted on 20/6/2012, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 13/6/2012, 20:50) 
Parli forse di Viki che ultimamente blocca i video a seconda delle regioni da cui ci si collega?

Beh, visto che nel nostro paese il copyright non è un problema perchè, che il drama venga acqistato qui, è una possibilità pressochè impossibile, c'è un piccolo trucchetto per aggirare il blocco di Viki. Scaricare Ultrasurf e aprire con questo l'exlporer (attenzione, funziona solo con explorer) :lalala: http://ultrasurf.us/

Appero vedi un po' quante cose si imparano in questo forum : io sapevo il trucchetto dei proxy (che è però leggermente complicato per cui, per pura pigrizia non l'ho mai applicato) e quello di cercare un sito di video in streaming (come dramacarzy o kimchidrama) dove il blocco di viki di solito viene superato.
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 14:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Amiche,ho visto il primo episodio di questo drama :gnegne: e non mi spiego come mai abbia un unico sceneggiatore lo stesso di Borrow Your Love.Spiego! Tutte le trame di mio gradimento iniziano con gli incidenti automobilistici vedi Borrow Your Love. :gnegne: :gnegne: Il drama mi ha presa anche perchè il fiore di questo drama è lo stra . . . o Van.Questo ragazzo mi strega.I suoi occhi,il suo viso di cera e le sue bellissime mani lunghe con dita affusolate e la pozione stregata è bella e pronta.Mi stupisco per la scarsa simpatia mostrata dalle amiche di Van,per questo drama.Lui è l'adorabile spronzo di sempre con la puzza sotto il naso e nel primo episodio c'è stata la stessa scena di Borrow Your Love per intenderci quella del balcone (1° ep.) ,la risalita e i due protagonisti che cadono uno addosso all'altro.Ho a disposizione molti episodi però non voglio maratonarli ma dosarli,stasera ho molto da vedere e se avanza tempo e sonno permettendo vedrò il secondo episodio.In questo drama oltre ai personaggi principali ci sono quelli secondari e tra loro ho incontrato e mi ha colpita la Gegia taiwanese,è uguale sia nei movimenti che nel modo di approcciarsi ai ragazzi.Royuccio è il primo amore e come si dice non si scorda mai. :gnegne: :gnegne: :love: :love: :cuute: :sbrill: :amor:
 
Top
22 replies since 3/4/2012, 15:00   2019 views
  Share