DIC :: Forum ::

Queen In-hyun's Man

« Older   Newer »
  Share  
mappi
view post Posted on 26/4/2012, 15:00 by: mappi     +1   -1




Dunque... ho iniziato a vederlo..
Che dire, in realtà anche se il tema dei viaggi nel tempo è già stato affrontato da Rooftop Prince, credo che l'idea per questo drama sia abbastanza differente.
Innanzitutto qui il protagonista può viaggiare avanti e indietro nel tempo, quindi può ritornare quando gli pare, almeno fino ad ora.


Ho visto solo 2 puntate:
una cosa che mi è piaciuta sono le espressioni basite del protagonista riguardo al 'nuovo mondo', non c'è niente di quella curiosità e meraviglia dei protagonisti di rooftop prince, che piuttosto sembrano dei bambini alla scoperta di cose nuove. Qua il protagonista rimane attonito. E mi piace questa reazione la trovo molto più veritiera.


La chimica tra i due
Sinceramente non saprei perché in queste due puntate si saran visti in tutto 15 minuti insieme xD
quindi aspetterei.

Infatti finora il main lead sembra essere 'l'altro' (l'attore viziatello, ex-fidanzato della protagonista), che non fa altro che stuzzicarla (ma in maniera bonaria, perché è palese che è ancora preso da lei).


Per adesso questo drama è un punto interrogativo. Anche la trama nell'era joseon è abbastanza interessante, ma non la spiego perchè non ricordo mezzo nome, vedremo come sarà sviluppata.

Continuerò a vedere questo drama perché:
perché sono una pazza e spero che l'attoruncolo (nonché ex-fidanzato della protagonista) si metta con l'amica della protagonista (che invece ora lo odia xD). Non so perché mi sembrano tanto carini insieme *-* E poi per ora lui non è cattivo, anzi...
 
Top
149 replies since 26/3/2012, 09:28   9401 views
  Share