DIC :: Forum ::

Loveholic

« Older   Newer »
  Share  
Makie
view post Posted on 17/5/2005, 19:25     +1   -1




LOVEHOLIC


Titolo: 러브호릭 / Loveholic
Genere: Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
Regia: Lee Gun-Joon
Sceneggiatura: Lee Hyang-Hee
Trasmesso: dal 2 Maggio al 21 Giugno 2005
Sottotitoli in italiano a cura dell'Aja Aja Italian Fansub Fighting

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST:
Suh Kang-wook: Kang Ta (H.O.T.)
Lee Yool-joo: Kim Min Sun (Ode to the Han River/Glass Slippers)
Kim Tae-hyun: Lee Sun Kyoon
Yoon Ja-kyung: Yoo In Young
Jung Ho-tae: Kang In Hyung

TRAMA BREVE:
È la storia d’amore tra uno studente liceale ribelle, Kang-wook, e la sua insegnante, Yool-joo. All'inizio della storia Yool-joo è fidanzata con un procuratore ed è appena stata assunta nella scuola di Kang-wook. Tuttavia con il tempo i due protagonisti incominciano ad innamorarsi, nonostante la diversità d'età e il fatto che sono studente-insegnante. Purtroppo un compagno di classe di Kang-wook scopre la loro relazione e minaccia di rivelare la verità. Durante una lite con K-w e Y-J in una casa abbandonata, egli cade giù da un buco nel pavimento e muore. Yool-joo, che soffre di narcolessia, non si ricorda più niente perchè si è addormentata... Kang Wook si proclama colpevole e viene arrestato. Dovrà restare 5 anni in carcere. Riuscirà a sopravvivere il loro amore?

[Scheda a cura di Kicchan86]



Il sonno non è riuscito a vincermi! :mhuaua:
visto che mi mancava, dopo Full House, un drama coreano, sto scaricando Loveholic KDrama dove fa il suo debutto come attore Kangta, un cantante coreano che prima faceva parte degli HOT, boyband coreana.....mi sta appassionando, è la storia d'amore tra una prof ed un suo alunno :wub: ...la prima cosa che ho pensato è stata "ma è uguale a forbidden love"...invece mi devo ricredere^^..per adesso sono disponibili solo 4 episodi, ma li fanno uscire velocemente^^il problema sono i sottotitoli..io non li visualizzo con il file da 350MB>_<'''''.....se qualcuno lo scarica o lo ha scaricato e ha capito come funziona me lo spiegherebbe^_^'''''

COMMENTO:
Ci sono delle scene romanticissime tra i due protagonisti :wub: , tra i quali si avverte da subito un'intensa affinità. Solo per questo, Loveholic merita di essere visto!
Notevole la colonna sonora ^^

Edited by HyeSoo - 19/3/2017, 10:57
 
Top
tosca
view post Posted on 17/5/2005, 19:32     +1   -1




Io Loveholic lo sto scaricando ma la versione dal 700 Mb. Penso i sottitoli siano stati fatti per la versione da 700mb, di solito per una versione diversa, come i 350mb, deve essere fatto un'altro file .srt credo con un timing diverso, non so bene come funziona. Prova ad andare nella sezione di D-addicts dedicata ai problemi tecnici, ce n'è una dedicata ai sottotitoli, come fare i timing, subbare ecc, forse quello ti sarà d'aiuto. Altrimenti, se ti va d'aspettare che ho finito e non ti scoccia riscaricare, io posso farti da seeder per gli episodi da 700 mb, senza fretta (e poi i seed per ora si trovano).
 
Top
Makie
view post Posted on 22/5/2005, 00:05     +1   -1




domandone da un milione di dollari qualcuno sa se LOVEHOLIC è finito in corea????e se e quando uscirà il cofanetto*_*?

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 18:47
 
Top
Makie
view post Posted on 22/5/2005, 14:53     +1   -1




alla fine la risposta alla domanda fatta riguardo a Loveholic l'ho trovata da sola, ma vi rendo partecipi^O^...allur la prima puntata di loveholic è stata mandata in onda il 2 maggio 2005, quindi la serie è in corso e la stiamo vedendo, x chi la scarica, quasi in contemporanea, vorrà dire che per il cofanetto dovrò aspettareT_______T

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 18:52
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 24/5/2005, 18:06     +1   -1




Siccome oggi ho molta voglia di studiare ho incominciato a guardare anche Loveholic. Anche se ho visto solo la prima puntata la storia mi intriga parecchio (anche se poi del resto sono i soliti topoi). La coppia protagonista mi piace molto e lui è davvero cariiino *///* Voglio vedere il seguito!!!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 25/5/2005, 16:42     +1   -1




Ho visto il terzo episodio di Loveholic. Si direbbe che dal prossimo episodio ci sia una svolta notevole nella storia o__O Mi prende davvero tanto questo drama!! ^o^ Lui, anche se è un cantante (questo è il suo primo drama vero?) non se la cava affatto male a recitare! Poi vorrei provare qualche sua canzone.. Comunque è veramente stupendo e dolcissimo (la scenetta dei cartelli quando lei è sul bus.. che pucci!! ^o^ ) E poi quando lei gli toglie la coperta.. ma quanto ben di Dio!!
Che stronzetto viscido invece che è lo studente con gli occhiali Non sopporto neanche tanto il procuratore.. insomma tifo assolutamente per la coppia protagonista!! Li vedo ben affiatati ^^
 
Top
tosca
view post Posted on 25/5/2005, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 25/5/2005, 17:42)
E poi quando lei gli toglie la coperta.. ma quanto ben di Dio!!

E' una scena che ha steso anche me. Come si fa a non sbav...ah-em....apprezzare?
 
Top
Makie
view post Posted on 25/5/2005, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 25/5/2005, 17:42)
Ho visto il terzo episodio di Loveholic.    Si direbbe che dal prossimo episodio ci sia una svolta notevole nella storia o__O Mi prende davvero tanto questo drama!! ^o^ Lui, anche se è un cantante (questo è il suo primo drama vero?) non se la cava affatto male a recitare! Poi vorrei provare qualche sua canzone.. Comunque è veramente stupendo e dolcissimo (la scenetta dei cartelli quando lei è sul bus.. che pucci!! ^o^ ) E poi quando lei gli toglie la coperta.. ma quanto ben di Dio!!      
Che stronzetto viscido invece che è lo studente con gli occhiali   Non sopporto neanche tanto il procuratore.. insomma tifo assolutamente per la coppia protagonista!! Li vedo ben affiatati ^^

non posso che quotarti ...adoro quell'omino di Kangta e se vi serve qualcosa ve la passo io ho sia la discografia degli HOT sia la sua che sono tre album in tutto^^...Approposito di Loveholic ho scaricato la soundtrack è bellissima

me sta scaricando la 7 ...non so in realtà se sperare che duri 16 puntate come Full House(che x me avrebbero potuto farne di meno visto che si ripetono ) , ma forse è megli 11 si undici e poi il cofanetto con i sottotitoli che comprerò

Edited by Makie - 25/5/2005, 19:39
 
Top
Makie
view post Posted on 27/5/2005, 01:33     +1   -1




ok ho appena finito di vedere la 8 di Loveholic ho i lacrimoni, più va avanti più mi ansio, ma ormai è diventata una droga^O^...datemi la 9T________T...si cominciano a scoprire gli altarini^O^
 
Top
Gnoma
view post Posted on 24/11/2005, 13:38     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 3/6/2005, 16:34
Ho visto Loveholic 10.. mi piace davvero tanto..e KangTa è proprio hooot!!!
Finalmente due protagonisti che vogliono chiarire i loro sentimenti con le loro famiglie e fidanzati, senza continuare a nascondersi e a tergiversare... uffa ora però ci mancava solo la storia della droga! -__-" [/color][b]

 
Top
Gnoma
view post Posted on 24/11/2005, 15:33     +1   -1




Makie
Inviato il: 6/6/2005, 07:20
sono tornataaaaa\(^O^)/.....cmq non so se qualcuno già lo sa ma finalmente ho saputo quanti episodi sono di loveholic...in tutto sono 16 ep>_<'''tantiiiiii come quelli di Full House>_<''''''



Kicchan86
Inviato il: 8/6/2005, 17:54
E' uscito Loveholic 11.. io me lo guardo dopo cena! wub.gif



Kicchan86
Inviato il: 11/6/2005, 16:35
Loveholic! ^^" In queste ultime due puntate l'allegria la fa da padrona eh?
Ormai mancano solo quattro puntate, deve essere risolta la questione del trafficante di droga, lei deve scoprire la verità sull'incidente di 5 anni fa.. e poi naturalmente i protagonisti DEVONO mettersi insieme e vivere felici e contenti!! ^^ All'inizio pensavo che venisse anche chiarita la faccenda del padre di Kang Woo, boh non se ne è saputo più niente



Michan
Inviato il: 14/6/2005, 12:58
Questa serie mi sta prendendo veramente tanto. Lui è troppo carino, e non se la cava per niente male per essere quasi al debutto come attore!!!! Stasera mi consolerò con la puntata 9, sto fremendo perchè arrivi seraaaa!!!!!!!!



Kicchan86
Inviato il: 16/6/2005, 12:25
Certo che la ragazza che fa i sottotitoli di Loveholic è velocissima!! w00t.gif E' diventata il mio mito! lol
Mi ha lasciato di sasso l'episodio 13
ma il matrimonio non è avvenuto un po' troppo in fretta? o_O


Makie
Inviato il: 16/6/2005, 12:44
ok forse era meglio che non lo leggevo lo spoiler io speravo contrattempi su contrattempi>__<..me sta ancora scaricando T___T

Kicchan86
Inviato il: 16/6/2005, 13:09
Anch'io speravo in qualche contrattempo... e invece... e avviene proprio a inizio puntata! o_O



Kicchan86
Inviato il: 20/6/2005, 09:56
P.S. Sono usciti i subs di Loveholic 14!!

Michan
Inviato il: 20/6/2005, 14:45
Sì, sì!!! Erano giorni che attendevamo con ansia questa uscita (la sparizione di Aramis mi preoccupava!!)....non vedo l'ora di vedermi questa puntata.....e poi....pensare che domani verrà trasmessa l'ultima puntata!!!!!.....Speriamo bene...
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/11/2005, 21:12     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 23/7/2005, 01:12
Ho visto Loveholic 15, puntata noiosetta, per tutto il tempo Yool-joo vuole andare a confessare il suo crimine mentre tutti cercano di fermarla. Ma negli ultimi minuti avviene una cosa orribile!!
Kang Wook per salvare Yool-joo e Tae-hyun finisce sotto una macchina ;__;

e le anticipazioni non fanno presagire niente di buono .. Ho un BRUTTISSIMO presentimento su come possa finire ;___;

^Elly^
Inviato il: 23/7/2005, 10:16
Ma davvero? O__o Mi sa che lo depennerò dalla mia lista allora
 
Top
Gnoma
view post Posted on 30/11/2005, 15:05     +1   -1




tosca
Inviato il: 18/8/2005, 14:35
Uhm, mi è tornata in mente una cosa che c'entra e non c'entra con questa sezione. tongue.gif
Ehm, lo so che sto per farvi rosicare tongue.gif ...ma dovete sapere che il 15 di Agosto qui al mio paese c'è un palio (marinaro) ogni anno ed è tradizione che tutti, paesani e turisti, vadano a vedere il palio al tramonto del sole...fatto sta che in tutta la bolgia di gente il caso ha voluto che accanto a me ci finisse un tizio spiccicato, ma proprio sputato a Kangda, il protagonista di Loveholic. Vi giuro che se non fosse stato che era evidente che il ragazzo era più giovane di Kangda sarei stata nel dubbio che si trattasse di quello vero. ph34r.gif Invece di guardarmi il palio stavo a fissare sbigottita questo ragazzetto (vabbè, ragazzetto per me che ho 29 anni, ma lui sui 19-20 deve averli avuti perciò magari per qualcuna di voi sarebbe potuto andar bene! laugh.gif ) a bocca aperta e sguardo vacuo...
Ma vi giuro che mi ha fatto impressione...l'altezza era più o meno quella e anche la costituzione c'era (anche lui a muscoletti era messo bene come Kangda, con la maglietta sbracciata e aderente! ) ma la faccia, tranne che per l'abbronzatura, era praticamente da sosia....peccato che non ho un cell che fa le foto, se no gliel'avrei fatta e ve l'avrei mostrata. tongue.gif Bel ferragosto! biggrin.gif
Cmq ragazze mi sa che vi conviene trasferirvi da me...al mio paesiello abbiamo, come potete constatare, il sosia di Kangda e per chi non lo sapesse anche quello di Orlando Bloom ( ph34r.gif ), l'unica pecca è che qui le case sono un po' care! tongue.gif

machan
Inviato il: 18/8/2005, 14:52
PS. dove abiti? sai, così intanto prendo nota, in vista di un eventuale futuro trasloco...

Misa
Inviato il: 18/8/2005, 14:55
mi unisco alla domanda di Machan, ma dove abiti?
Se magari passasse di li anche il sosia di Ji Sub...sai com'è!

tosca
Inviato il: 18/8/2005, 15:00
CITAZIONE
PS. dove abiti? sai, così intanto prendo nota, in vista di un eventuale futuro trasloco...
Oh beh, abito in maremma (se proprio volete sapere dove vi mando un pm ^^), ma temo che il sosia di Kangdha sia stato un turista (mentre quello di Orlando Bloom è proprio del paese tongue.gif ) perciò dovreste trasferirvi in estate. tongue.gif
CITAZIONE
mi unisco alla domanda di Machan, ma dove abiti?
Se magari passasse di li anche il sosia di Ji Sub...sai com'è!
Aahahahaha! laugh.gif
Al momento abbiamo disponibilità solo dei due sosia sopraccitati, ma non si sa mai!

tosca
Inviato il: 19/8/2005, 11:12
ecco alcune immy di kangda, rifacciamoci gli occhi, và!
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

machan
Inviato il: 19/8/2005, 11:41
:sbav: Caspita, davvero niente male!! Voglio venire anche io a vedere il turista che gli assomoglia wink.gif !!

tosca
Inviato il: 19/8/2005, 11:56
CITAZIONE (machan @ 19/8/2005, 12:41)
:sbav: Caspita, davvero niente male!! Voglio venire anche io a vedere il turista che gli assomoglia wink.gif !!

Non puoi capire quanto mi stia mangiando le mani per non avere un cellulare di quelli che fanno fotografie o riprese! Se ancora ci penso....che impressione! Spero di ribeccarlo l'anno prossimo, così magari mi compro un cell di nuova generazione e gli scatto una foto a tradimento!

machan
Inviato il: 19/8/2005, 12:35
l'anno prossimo vengo lì dove abiti tu a fare le vacanze... non si sa mai!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/12/2005, 14:26     +1   -1




tosca
Inviato il: 20/8/2005, 14:08
Volevo avvertirvi che sono usciti i sottotitoli dell'ultimo episodio di Loveholic, finalmente possiamo finire di vederci lo spettacolo!

Kicchan86
Inviato il: 21/8/2005, 21:24
Ciaooooooooooooooo raga!!! Sono tornata!!! wub.gif
Uuh avete scritto parecchio in mia assenza..brave brave!! tongue.gif
Vado subito a vedere l'ultimo episodio di Loveholic! wub.gif

Kicchan86
Inviato il: 22/8/2005, 21:54
ho visto l'ultimo..
beh diciamo che è finito come doveva finire, ovvero come piace a me! ^^

E' un drama che merita, però se avessero fatto solo 4 episodi di meno sarebbe stata perfetto! >__< Mi piace troppo la coppia protagonista!! wub.gif
L'attrice protagonista assomiglia a quello di Yoo Jin di Winter Sonata e a quello di tante altre protagoniste di drama coreani: sono indecise, insicure, hanno paura di ferire gli altri, ma agendo passivamente peggiorano solo la situazione >_<
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 11:28     +1   -1




Misa
Inviato il: 9/10/2005, 10:42
Sto ascoltando da giorni la colonna sonora di Loveholic, se il drama è bello come certe musiche...stupende!!
 
Top
37 replies since 17/5/2005, 19:25   2821 views
  Share