DIC :: Forum ::

Fashion King

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2013, 14:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A me piacerebbe leggere i commenti di qualcuna che ha visto questo dopo aver visto e AMATO Whib :ehm:
Peccato che Aya non abbia commentato il finale ;( poteva essere una valida cavia per me.
Gelsa abbi fede, prima o poi lo vedrò e recupererò i tuoi commenti XD
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2013, 16:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 24/1/2013, 13:47) 
In 8 episodi praticamente si gira in tondo, non si va avanti, non si torna indietro, i personaggi non sono nemmeno lontanamente caratterizzati.

ECCO IN COSA SOMIGLIA A WHIB! :gnegne:
(premetto che io di WHIB sono ancora alla 14 o 16...lo vedo assolutamente a tempo perso, come se fosse un compito che devo portare a termine... :nfg: )

Per me comunque per vedere questi "generi" devi essere in vena...per es. ora Gelsi tu hai fretta a causa del sondaggio, ti appalla quindi l'hai droppato....io quando ho iniziato WHIB evidentemente ero reduce da un drama con angst e colpi di scena...e su WHIB ho trovato solo perdita di tempo...però se ci penso e ci ragiono, posso capire che ad altre è piaciuto, perchè è un genere atipico e particolare...anzi probabilmente questo drama è meglio di WHIB perchè dentro c'è l'america, la moda...insomma elementi "moderni"....però da commenti passati questo drama pare non sia piaciuto principalmente per il finale... :ehm:

Una cosa mi viene pensata leggendo i commenti di Gelsi...
sia qui che WHIB hanno il fatto che credo non distingui più main lead e second lead....ti piacciono tutti in egual misura o non ti piacciono tutti :gnegne:
E questa cosa non capita quasi mai...puoi provare a volte pena o compassione per i second lead, ma non ti piacciono QUANTO i protagonisti...(tipo su WHIB qualunque fine faranno quei 4 è indifferente a chiunque tocchi!) :gnegne:
questo ovviamente viene fuori dal fatto che la regia o caratterizza male i main lead o caratterizza troppo i second lead....

Comunque non sarà tra le mie visioni future e non penso sarà mai una mia visione questo drama... :gnegne: sia per il tmepo, e poi perchè da come viene commentato mi ricorda cosa provo io con WHIB e perchè devo farmi male 2 volte?! :hua:

Katia semmai e giammai vorrai immolarti sappi che ti leggerò! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 16:11     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Guarda, non sai quanto mi piaccia che non si distingua tra main e second lead vorrei ci fossero più storie così. E non sono contro i finali traGGici (come tu ben sai) ma questo drama, come WHIB è un 20 episodi di niente.

In effetti questo girare in tondo è molto da WHIB che era angstxangst (come ho spesso commentato). Però qui io non angsto nemmeno :nfg: e mentre in WHIB non aveva molta importanza la fine dei 4, qui non la voglio nemmeno vedere :gnegne: cioè se quello l'ho portato a termine e questo no, ci sarà un perché.

Comunque alla fine l'ho vista l'ultima puntata, e, praticamente a perte gli ultimi 5 minuti, è praticamente le stesse cose che capitano al 2° episodio O.o

Non scherzo. Cioè succede tutto, tutto UGUALE! O.o

Mi piace che alla fine
lui muoia e lei finisca col second lead, se solo non fosse ripetitivo e noioso l'avrei visto volentieri.
Probabilmente fosse stato un film l'avrei amato.

Vorrei vedere altri drama che finiscano così (vabbé non è necessario che
muoia qualcuno)
però se chiedo in richieste consigli, poi già so come finisce il drama :gnegne:

edit: sono andata a leggermi il mio commento su WHIB e anche lì ho scritto che sarebbe statol bello come film :gnegne: si vede che le penso proprio ste cose :gnegne:

Lì VOLEVO abbandonare all'ep 8 ma la curiosità sul finale mi ha portata a finirlo. Qui, visto il paragone, avevo capito e quindi... :corre: ho lasciato.

però quotando da WHIB
CITAZIONE
Il carattere dei personaggi comunque è bellissimo. Su questo nulla da ridire. Sono realistici, esasperati, sofferenti, indecisi e umani.

QUI ANCHE NO! cioè zero caratterizzazione :nfg:

p.s. piccolo OT sui second lead che non si amano quanto i main: HERìììììììììììììì
:corre: (e anche il direttore di QSS)

cmq..

edit2: ma ele, WHIB l'hai iniziato nel 2011 :gnegne: te la sei presa proprio con calma :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 09:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 24/1/2013, 16:11) 
Guarda, non sai quanto mi piaccia che non si distingua tra main e second lead vorrei ci fossero più storie così. E non sono contro i finali traGGici (come tu ben sai) ma questo drama, come WHIB è un 20 episodi di niente.

mi sembra di leggere i miei ultimi commenti di WHIB! :gnegne:
CITAZIONE
In effetti questo girare in tondo è molto da WHIB che era angstxangst (come ho spesso commentato). Però qui io non angsto nemmeno :nfg: e mentre in WHIB non aveva molta importanza la fine dei 4, qui non la voglio nemmeno vedere :gnegne: cioè se quello l'ho portato a termine e questo no, ci sarà un perché.

inizio a pensare sia PEGGIO di WHIB....io già con quello sono bloccata! :gnegne:



Mi piace che alla fine
lui muoia e lei finisca col second lead, se solo non fosse ripetitivo e noioso l'avrei visto volentieri.
Probabilmente fosse stato un film l'avrei amato.
CITAZIONE
p.s. piccolo OT sui second lead che non si amano quanto i main: HERìììììììììììììì
:corre: (e anche il direttore di QSS)

anche io li ho amanti entrambi... :ghgh:
CITAZIONE
edit2: ma ele, WHIB l'hai iniziato nel 2011 :gnegne: te la sei presa proprio con calma :gnegne:

Non posso leggere il tuo commento finale su WHIB!!!! sennò mi spoilero! :gnegne:
Comunque il mio intento era quello di finire i compiti dei drama "smarriti" :nfg: entro fine 2012, però con la corsa dei sondaggi non ce l'ho fatta... :gnegne: (però lo tengo ancora in firma!!!)

La cosa che mi consola MOLTO però è che al prossimo sondaggio devo vedere molto meno quindi voglio finire le visioni lasciate in sospeso... :smoke:
Anche se da come ho letto dai tuoi spoiler posso immaginare come finisce.... :gnegne:


CONCLUSIONE:
questo drama potrebbe essere una brutta copia di WHIB quindi... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 00:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 8/10/2012, 15:18)
Donna, vediamocelo :occhi: (e convinciamo Kalla :gnegne: )

- Questa cosa:
CITAZIONE (*aya-chan* @ 20/6/2012, 18:11)
Comunque mi convinco sempre di più che questo drama sia una specie di remake di WHIB misto a Que Sera Sera... proprio il mio genere! :infid:

- E il fatto che è un drama che Gersa schifò.

:fighting: SONO UFFICIALMENTE CONVINTA.
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2013, 11:06     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


non avevo dubbi... probabilmente lo amerai :gnegne:

Anche se continuo a pensare che i personaggi siano caratterizzati da schifo.

Aspetto tuoi commenti allora XD
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 13:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/1/2013, 14:01)
A me piacerebbe leggere i commenti di qualcuna che ha visto questo dopo aver visto e AMATO Whib :ehm:

CITAZIONE (KallistA @ 29/1/2013, 00:04)
:fighting: SONO UFFICIALMENTE CONVINTA.

Io non c'entro nulla :innocent: l'ho attirata nel topic così, on a whim :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2013, 13:45     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


sporca opportunista :gnegne:
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 00:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


lui muore e lei nn batte ciglio??
 
Top
68 replies since 26/2/2012, 20:41   7333 views
  Share