DIC :: Forum ::

Fashion King

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2012, 20:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


FASHION KING

photo220859

Titolo: 패션왕 / Paesyeon Wang
Genere: Romantico, drammatico
Episodi: 20
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 19 Marzo 2012 al 22 Maggio 2012
Slot: il Lunedì e Martedì alle ore 21.55
Sceneggiatura: Lee Seon Mi e Kim Ki Ho
Regia: Lee Myung Woo

Se avete domande su video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Yoo Ah In: Kang Young Gul
Shin Se Kyung: Lee Ga Young
Lee Je Hoon : Jung Jae Hyuk
Kwon Yu Ri: Choi Anna
Dan Ji: Madame Jo
Han Yoo Yi: Shin Jung Ah

TRAMA
Kang Young Gul è un aspirante designer che lavora come commerciante nel mercato di Dongdaemun. Nonostante il grande desiderio di diventare designer, il giovane ha poche speranze al riguardo, ma l'incontro con Lee Ga Young, appassionata di moda, gli fa riacquistare la fiducia in se stesso. Jung Jae Hyuk è un chaebol di seconda generazione, proprietario di una Casa di moda. Choi Anna è l'ex ragazza di Jae Hyuk, ambiziosa e sfacciata, non permette a nessuno di ostacolarla nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Edited by HyeSoo - 9/5/2017, 11:30
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 08:53     +1   -1
Avatar

Lucifer ♥ David

Group:
Member
Posts:
8,270
Reputation:
0

Status:


Questo drama mi ispira... Anche se non si capisce bene di cosa parla davvero XD
 
Web  Top
*Barry Byul*
view post Posted on 1/3/2012, 20:01     +1   -1




ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO FINALMENTE NE PARLIAMO. :gnegne: :gnegne: :gnegne: Che dire Yoo Ah In è il mio attore preferito. Non aspetto altro che inizi questo drama (non mi ricordo nemmeno da quant'è che aspetto XDXD), che escano supervelocemente i suuuuuuub e che la mia cara unni me lo scarichi TUTTO TUTTO TUUUUUUTTO u_u Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeah i can't wait!!! :infid:
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 19:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


si sisisisisisi.. questo sicuramente me lo vedo.. attendevo un drama con Yoo Ah In come protagonista finalmente! :clap:
è un bravissimo attore e molto carino... :sbav:
...ma nei sub... eng.. NON Lo so???? :gnegne:

 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 2/3/2012, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 2/3/2012, 19:23) 
...ma nei sub... eng.. NON Lo so???? :gnegne:

AHAHAHAHAHAHAH @sole :respect:
Sicuramente li faranno i darksmurf o i dramafever U__U vedremo!

@barry, quasi quasi ti faccio un dispetto e non te lo scarico XPPP
 
Top
*Barry Byul*
view post Posted on 17/3/2012, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 2/3/2012, 21:30) 
@barry, quasi quasi ti faccio un dispetto e non te lo scarico XPPP

L'ho letto solo ora u__u Taaaaaaaaaaaanto scherzi!XDXD Non lo faresti mai... VERO? :emu:
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 12:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


mi ero scordata che iniziava... ma ho subito rimediato :cuute: ...ed è subito amore... :cuute: :sbav:
sono un poco di parte..ma quanto è carino e bravo Yoo Ah In!!! :joy:

mi sono schippata il primo episodio ( più tardi mi guardo anche il secondo) e sembra promettere bene!!!
e poi ... il second lead! è gnocco!!!! :ghgh: ma tanto... cioè.. ero andata su dramawiki..e l'avevo visto... non sembrava così gnocco! :ehm: nell'episodio... sembra un'altro! :perv:
si preannuncia un drama stupendo!!!!!!!! :valentine:

si dice che per dimenticare una delusione amorosa... ti devi innamorare di nuovo! :gnegne:
 
Top
annabel88
view post Posted on 25/3/2012, 11:24     +1   -1




Ho visto i primi episodi di questo drama e mi ha colpito davvero tanto... :amor:
Mi sono innamorata della protagonista :joy: ... la sua dolcezza e purezza mi hanno conquistato :corre: ... e adoro come anche nella sua debolezza riesca a trovare la forza per andare avanti ed affrontare le avversità... :occhi:
Adoro anche lui...poverino gliene succedono di tutti i colori :ghgh: ...ma la storia
della collana
, anche se non ho ancora ben capito tutto, è molto romantica... :occhi:
In generale comunque mi hanno colpito tutti i personaggi... :corre:


PS: KinAky un'altra visione insieme... :olè:
Speriamo di non rimanere deluse nuovamente... :sorry:


 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 19:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
PS: KinAky un'altra visione insieme... :olè:

Annabel!! :corre: compagna di cuori infranti! :gnegne:
no, questo drama non ci deluderà! :love:

io del secondo episodio non ho capito quasi nulla... ma vebbè! :nfg: speriamo che i sub escano presto!
in questa puntata il second lead, è già meno gnocco...ma poco mi importa, la mia attenzione è solo per Yo oAh In! :cuute: che mi piace troppo!!!
 
Top
annabel88
view post Posted on 26/3/2012, 13:38     +1   -1




CITAZIONE
la mia attenzione è solo per Yo oAh In! che mi piace troppo!!!

Anche a me sta molto simpatico! :corre: E poi mi fa anche tenerezza, credo che nella sua vita abbia sofferto molto la solitudine, come un po' tutti i personaggi di questo drama... E poi mi fa tanto ridere! :occhi:

CITAZIONE
io del secondo episodio non ho capito quasi nulla... ma vebbè! speriamo che i sub escano presto!

Ma i sub della due sono già usciti... io infatti gli episodi li ho visti tutti e due con i sub... :joy:

Adesso attendiamo i nuovi episodi! :corre:

CITAZIONE
no, questo drama non ci deluderà!

Incrociamo le dita! :olè:


 
Top
cescs888
view post Posted on 26/3/2012, 14:38     +1   -1




Benone.. sono passata per questo topic nella speranza che qualcuno avesse cominciato a seguire il drama.. e a quanto leggo i vostri commenti sono positivi!
Lo inizio subito allora :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 15:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (annabel88 @ 26/3/2012, 14:38) 
CITAZIONE
io del secondo episodio non ho capito quasi nulla... ma vebbè! speriamo che i sub escano presto!

Ma i sub della due sono già usciti... io infatti gli episodi li ho visti tutti e due con i sub... :joy:

:pecche: tu segui quelli eng... :patpat:
io aspetto quelli ita dei soulmate! :cuore: :cuute:

il terzo episodio dovrebbe uscire oggi....e domani il quarto..
:sbrill: li voglio vedere subito!
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 28/3/2012, 09:29     +1   -1




In questo periodo sto seguendo 3 drama e questo è quello che mi sta prendendo e piacendo di più! *___*
Gli episodi per me durano troppo poco.. Alla fine dico sempre:"ma è già finito?" Cosa più che positiva perchè significa che la storia mi coinvolge molto..
Mi piacciono tantissimo la protagonista femminile e anche la recitazione Yoo Ah In!! Bello, bello e ancora bello, speriamo non ci deluda!!
 
Top
cescs888
view post Posted on 3/4/2012, 17:42     +1   -1




Io non lo so mica se mi sta piacendo questo drama..... :nonono:
le due protagoniste non fanno altro che piangere, i due personaggi maschili mi sembrano alquanto inutili fino ad ora.....
ho apprezzato molto gli episodi girati a New York! Amo quella città :wub:

Vabbè, continuerò a vederlo perchè sono curiosa di scoprire dove vuole andare parare... nella speranza che la storia cominci a coinvolgermi di più!
 
Top
annabel88
view post Posted on 3/4/2012, 20:31     +1   -1




Visti gli episodi 3 e 4! :joy:

Lee Ga Young
si trova a dover ricambiare la generosità che Kang Young Gul
le aveva mostrato, anche se questa volta per lei il rischio è davvero grosso... :bwa:

Così i due
si trovano nuovamente ad affrontare insieme un momento difficile e proprio quando sembra che le cose vadano per il meglio...irrompe il nemico ... Così Kang Young Gul finisce in prigione e Lee Ga Young di nuovo sola e diperata... :pecche:

Commovente a questo punto come lei
cerchi di nuovo rifugio dove lavorava prima e dove aveva conosciuto Kang Young Gul...lì si era sentita sicura, per la prima volta in vita sua qualcuno le aveva mostrato un po' d'affetto e l'aveva aiutata sinceramente... :sorry: e ed è lì che torna a cercare Kang Young Gul... :occhi:

Ma lui non c'è e quello che trova
è totalmente diverso da quello che pensava e sperava di poter ritrovare... :bwa:

Ancora una volta in un momento di difficoltà i destini dei due si incrociano, ma
Kang Young Gul non può intervenire per difenderla... per lui è troppo pericoloso e così corre via...Ma il loro legame è ormai ben evidente...un filo li unisce, anche se adesso invisibile, insieme sono un'altra cosa, si sentono più forti...sono un po' l'uno la forza dell'altro...e Kang Young Gul non può non intervenire, lui lo porta al collo quello che non riesce al evitare e così di scatto, torna indietro e si gettà in una corsa disperata alla ricerca di Lee Ga Young... :joy:


Che dire... da togliere il fiato, fino ad adesso, questo drama...i protagonisti giocano con il loro destino, o al contrario e il destino che gioca con loro... :occhi: Ma fino ad adesso se la sono sempre cavata e il loro rapporto mi piace tanto e vorrei tanto che ci fosse presto un'evoluzione... :joy:

Ho schippato velocemente le raw 5 e 6 e la storia sembra prendere una strana piega...ma attendo l'uscita dei sub per capire meglio... :mattoni:
Fino ad adesso comunque questo drama mi piace... :olè:


 
Top
68 replies since 26/2/2012, 20:41   7325 views
  Share