DIC :: Forum ::

Arang and the Magistrate

« Older   Newer »
  Share  
marti803
view post Posted on 29/5/2015, 16:42     +1   -1




Finitoooo!
Alla fine ci ho messa una settimana, ma mi è piaciuto tanto! Si è meritato un 8.5!
Oddio, certo che la mamma di lui
posseduta era spaventosa!! :spavento: :spavento: Poi rifatta sino al midollo!! Veramente inquietante!!

La storia d'amore mi è piaciuta molto! Lui era troppo dolce! :wub:
Un po' mi è dispiaciuto per Joo Wal! All'inizio, quando
l'ha pugnalata non appena era tornata in vita, non potevo vederlo! Poi però ho iniziato a capire il suo personaggio e la sua storia! Poverino! Mi ha fatto troppa pena!! Soprattutto quando ho visto che si stava innamorando di lei, senza sapere che fosse Lee Seo Rim e che comunque le aveva dato il "colpo di grazia".

Anche la fine sono riusciti ad organizzarla bene! Ho apprezzato molto, anche perchè purtroppo ormai il 70% dei finali dei drama sono fatti con i piedi!!

CITAZIONE (Love Heart @ 23/5/2015, 12:40) 
E' vero che magari il ruolo di lee jun ki è un po' soft rispetto a quelli che fa di solito ... pero' è molto bravo anche qui. Facci sapere presto io continuero' a leggerti volentieri :amor:

Era il mio primo drama di Lee Jun Ki, quindi non avevo termini di paragone con altri suoi drama più movimentati! Penso proprio che inizierò a breve la visione di Two Weeks e Iljimae! :ghgh: :sbav:
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 18:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Bene bene, pensavo di essere l'unica delusa da questo drama :lalala:
Mi aspettavo davvero molto (per la presenza di Jun Ki :cuute: ) ma addirittura il suo personaggio mi è rimasto indifferente...credo che la colpa sia della sceneggiatura/regia perchè questo attore ho avuto modo di ammirarlo in molti suoi progetti e non è mai stato così sottotono.
E' un peccato, secondo me il potenziale era presente in abbondanza
cast, ambientazione, storia originale
ma è realizzato malissimo.
La coppia è una delle meno affiatate che abbia mai visto...per non parlare di tutta la storia intorno alla "cattiva" che risulta anche patetica. Solo l'attore mi ha spinta ad arrivare all'ultima puntata.
Anche il finale
non mi è piaciuto granchè, unica nota di merito la scena finale dei due bambini, molto dolce


Il mio voto è un 6 :uff:
 
Top
view post Posted on 21/9/2017, 18:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Saaaaaaalve :hua:
Ho iniziato questo drama dopo aver terminato Good Doctor 3/4 giorni fa e ho praticamente divorato i primi 7 episodiiiiiiiiiiiiiii :hua: era da tanto che non mi succedeva :hua: anni direi :amor:

La storia è entrata subito nel vivo e ho adorato questa cosa, di solito i primi 3/4 episodi sono di presentazione, ma in AATM no... e anche se non ci sono stati quegli episodi, è stato subito tutto chiaro. Beì non la storia, quella si è sviluppata meno veloce, ovviamente. I personaggi si sono fatti conoscere già nel primo episodio, grazie al cielo :cuute:

Il personaggio di Arang, è particolare, diverso dal solito e assolutamente fantastico. L'attrice non mi è mai piaciuta particolarmente, ma il suo personaggio wow, un fuoco d'artificio.
Eun Oh come personaggio è meno originale, si presenta subito spronzo per poi cedere alle insistenze della protagonista e che insistenze :flower:

La storia mi ha presa subitissimo, già i primi dieci minuti ero rapita.

Ho letto molti vostri commenti, ma non mi hanno scoraggiato, non vedo l'ora di continuare :joy:
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 20:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Mi sono divorata altre 6 puntate e sono arrivata all'episodio 13 :clap:
Devo dire che continua a piacermi :joy:
Io aspetto sempre lo scivolone, dati i vostri commenti, ma al momento mi sta piacendo tutto. Dopo l'inizio con il botto da subito, la trama è rallentata parecchio, ma lo stesso è andata avanti ed è piacevole. E' rallentata, ma non è noioso quindi vado alla grande :wub: forse sarà anche grazie a Junkino? Boh :gnegne:

Questo drama combina quello che io amo di più il romance con il sovrannaturale :sbrill: per ora è il mio drama ideale :hua: sprattutto nelle ultime 2 puntate
Eun Ho che si dichiara ad Arang
 
Top
view post Posted on 12/10/2017, 18:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Finalmente ho finito questo drama :clap: e wow!!
Allora premetto che l'ultima puntata è stata totalmente INUTILE!!! Cioè proprio dal primo minuto al penultimo. Se mettevano gli ultimi 5 minuti alla fine dell'episodio 19, questo drama per me sarebbe stato da 9 e invece gli do un 8.5 :beota:

Come dicevo nei miei precedenti commenti, i personaggi erano tutti fantastici e secondo me interpretati bene. I drama di Shin Min Ah non mi hanno mai fatto impazzire, invece questo è stato molto bello :clap:

Non sono fatta per i drama troppo impegnati o melodrammatici, e questo aveva tutto quello di cui ho bisogno in questo momento: romanticismo e leggerezza, con un tocco di fantasy che non mi fa schifo :cuore:

Ho riletto alcuni dei vostri commenti e su alcune cose sono d'accordo, la trama non è proprio il massimo, ma come ho già detto in questo periodo cerco soprattutto romanticismo e leggerezza e qui l'ho trovato quindi sono più che contenta :blush:
 
Top
274 replies since 23/2/2012, 22:21   12149 views
  Share