DIC :: Forum ::

Twelve Men in a Year

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2012, 23:26     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:gnegne: a me spiace perché se non erro Lee è cancro, giusto?

Cmq una macchietta :gnegne:

Ma quando c'è stata la scena in piscina con Ariete? :perv: ne vogliamo RI-parlare?
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 00:36     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 1/11/2012, 23:26) 
:gnegne: a me spiace perché se non erro Lee è cancro, giusto?

Mi pare che accenni ad un Acquario, ma il riferimento dev'essere sbagliato perché Acquario era il fisico della terza puntata e Lee dice che il suo è l'ultimo segno rimasto. Comunque anche il fatto che
non sia chiaro quale sia il suo segno rinforza il suo ruolo come male lead, no? Perché viene meno l'influenza delle stelle.


CITAZIONE
Cmq una macchietta :gnegne:

Come un po' tutti, d'altronde :gnegne:

CITAZIONE
Ma quando c'è stata la scena in piscina con Ariete? :perv: ne vogliamo RI-parlare?

Be', l'hanno costruita proprio bene. Il nostro Alex si è dato da fare per allestire piscina e tutto, eh? E poi avrà pensato che in costume da bagno avrebbe mostrato il suo lato migliore. :gnegne: :gnegne:
Senonché ho una idiosincrasia particolare per le situazioni spudoratamente romantiche, in una situazione del genere IRL mi sarei messa a ridere come una matta rovinando tutto l'effetto. :gnegne:
Perciò l'ho trovata una scena insolita - ed insolitamente passionale :huhuhu: - per un kdrama, ma ne ho preferite altre.
(Tipo il finale della quindicesima puntata, per fare un esempio a caso :gnegne: :blush: )
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2012, 11:48     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


cmq Lee ricordo fosse cancro, ma fa parte di quando hanno cominciato a parlare meno dettagliatamente dei segni (infatti viene subito dopo il toro che è l'articolo che scrive la capa)...

cmq tutto sommato sto drama merita XD, no?
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 12:07     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Massì che merita! XD
Certo non sarà il capolavoro del secolo, ma ha ritmo ed è pieno di trovate. :gnegne:
Inoltre ci sono tematiche più adulte della media dei kdrama, però sempre con un piglio ironico che sfocia nell'assurdo.
:olè:

A parte tutte le vicende con gli uomini dei segni zodiacali, mi sono piaciute molto anche le vicende di Tanya - sia il suo carattere sfacciatissimo, sia la collezione dei tatuati :huhuhu: :gnegne: sia
il rapporto problematico con la madre, che non è stato risolto con un volemosebbene finale, ma lasciando parte delle difficoltà ancora aperte (insomma, il fatto che la madre non le cieda mai perdono mi sembra significativo).
E poi sono soddisfatta per il finale
anche se immagino che possa essere un po' deludente per gli amanti dell'angst a qualsiasi costo...
A me invece Lee piace troppo, è troooppo uno spostato, :patpat: :gnegne: :gnegne: ed in un certo senso il suo atteggiamento nei confronti di Miru è simile a quello Miru nei confronti degli uomini dei segni zodiacali.
E poi sono contenta che stalker-lui e stalker-lei si siano messi insieme (così non rompono più l'anima a Miru, tra l'altro).
Insomma, 8 anch'io :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2012, 17:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 26/12/2012, 18:46) 
Merita perché fuori dai canoni. :smoke: lo capirai vedendo le prime puntate e poi deciderai se continuarlo.

Chi mi dà qualche spoiler sulle prime puntate?! :gnegne: :inchino:
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 05:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Gelsy,mi hai convinta a vedere questo drama.La visione non sarà immediata perchè ho troppa carne al fuoco.Ho scoperto che il lead è il protagonista maschile (quello senza carattere) di My Love by My Side .Lo vedrò anche per vederlo in un ruolo attivo e vivace (spero). :gnegne: :gnegne: :cuute: :booh:
 
Top
35 replies since 17/2/2012, 13:21   1723 views
  Share