DIC :: Forum ::

Twelve Men in a Year

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 10/8/2012, 15:01 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Visti gli episodi 2 e 3 e con essi si è concluso anche l'uomo Acquario.

Innanzitutto è entrata in scena una donna nella vita di Jin Oh (il primo ragazzo Capricorno) e mi chiedo a cosa serva un personaggio tanto particolare (a quanto pare era brutta e chiatta e si è sottoposta ad un intervento chirurgico) questa cosa (oltre al fatto che girava tutta coperta) mi ha fatto desistere dalla mia prima ipotesi seconodo cui la vera identità di Sofia fosse quello che dice di essere il fratello di Sofia. Però quando si sono incontrate al... chiosco (?) non mi pare che Hae Ra abbia riconosciuto Mi Roo quindi... boh :sorry:

La mia ipotesi secondo cui Mi Roo forse tornerà col suo ex è il fatto che a quanto pare sarà uno dei pochi uomini costanti della storia e poi sinceramente sono d'accordo con lui sul motivo della rottura del fidanzamento :smoke: sarà che sono anche io capricorno :gnegne: e poi non mi sembra "cattivo".

Parlando dell'uomo Acquario quel gran pezzo di figliolo. Devo dire che non ho termini reali di paragone. L'unico Acquario che conosco bene è mia cugina di 17 anni e... beh c'è differenza tra uomini e donne e anche col fattore età quindi non saprei dire se la caratterizzazione è giusta. L'uomo Acquario è presentato come freddo (nei rapporti) ed egoista. Sulla seconda potrei essere d'accordo (nel caso SweetNina leggesse: Mihane :P) freddo nei rapporti... non so... ma è una cosa che mi aspetto da un capricorno o un vergine.

Se andremo in ordine il prossimo sarà dei Pesci... e anche lì mi sa che non sono ferrata.

Il drama si sta rivelando a tratti divertente e interessante anche perché a quanto pare anche in corea si fa sesso :gnegne:

:hua:

Tornerò a monologare... #sapevatelo.
 
Top
35 replies since 17/2/2012, 13:21   1723 views
  Share