DIC :: Forum ::

Twelve Men in a Year

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 8/8/2012, 23:00 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto il primo episodio ma mi ha lasciata un po' col naso storto. dudecomeon

E' molto meno di quel che mi aspettassi :smoke:

Allora giusto per chiarire le nostre domande iniziali. Lei è BILANCIA e la sua migliore amica è LEONE.

Ma... lei nel primo episodio non si è comportata ssolutamente da Bilancia!

Lei è rimasta single per i primi 28 anni della sua vita fino a che non si è fidanzata con un suo amico d'infanzia (un CAPRICORNO) e al loro primo anniversario viene a sapere dall'amica che lui le regalerà un anello con un diamante. Per non fare un regalo da meno (perché lei stessa sostiene che l'amore è un prendere e dare) fa i salti mortali per comprare un orologio supercostoso presso dei grandi magazzini che facevano un'offerta. La sera di natale lui le regala delle cose da cucina e lei rimane molto delusa e, col set da cucina frigge l'orologio che aveva regalato al suo lui... ora... una bilancia non è così impulsiva e vendicativa a mio avviso, anche se è permalosa.

Ad ogni modo litigano perché lui le dice che non è normale che perché non aveva avuto regalato l'anello s'era messa a friggere l'orologio. E se uno non se lo potesse permettere un diamante? Allora non potrebbe nemmeno avere il diritto d'amare? (tra l'altro lui l'anello glielo voleva dare dopo). Cmq alla fine si lasciano.

Anche la caratterizzazione che fa del capricorno è molto blanda.

A questo punto della storia penso che lei alla fine o finisce di nuovo con il ragazzo con cui ha cominciato o con quello che secondo me è la vera identità di Sofia (fantomatica scrittrice erotica).

Sicché sono curiosa di vedere la caratterizzazione dell'uomo cancro e dell'uomo vergine continuo XD

Come vorrei che Kalla lo vedesse con me :sniff:
 
Top
35 replies since 17/2/2012, 13:21   1723 views
  Share