DIC :: Forum ::

Bridal Mask

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 15/2/2012, 20:55     +1   -1




BRIDAL MASK

BridalMask


Conosciuto come: Doll Mask / The Bride Mask
Genere: Storico, azione
Episodi: 28
Canale emittente: KBS2
Regia: Yoon Sung Shik
Sceneggiatura: Yoo Hyun Mi (Green Rose)
Trasmesso: dal 30 maggio al 6 settembre 2012
Sottotitoli in italiano a cura del DIC Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Joo Won - Lee Gang Do (Ojakgyo Brothers, Baker King)
Park Ki Woong - Shunji (The Musical)
Jin Se Yun (The Duo, It's ok daddy's girl)
Han Chae Ah - Chae Hong-ju (Believe in love, Style)
Shin Hyun Joon - Kang San (Cain and Abel)

TRAMA
Il drama è ispirato al famoso manhwa Gaksital pubblicato negli anni '70 e scritto da Heo Yeong-man.

Ambientato negli anni '30 durante l'occupazione giapponese in Corea, narra la storia di Lee Kang To: un giovane ufficiale della polizia imperiale giapponese in Corea. Suo padre era un membro importante del movimento indipendentista per liberare Joseon dai giapponesi, ma è stato ucciso. Anche suo fratello faceva parte del movimento ma è stato torturato finché non l'hanno reso ritardato.
Kang To incolpa Joseon di tutto questo e ce l'ha a morte con la sua stessa patria tanto da arruolarsi nella Polizia Imperiale e passare dalla parte dei giapponesi.
Ma forse non conosce tutta la verità. Proprio ora sbuca fuori un eroe che indossa una maschera nuziale e che si fa chiamare Gaksital, affermando di essere il salvatore del popolo della penisola.



Ovviamente, non vedo l'ora.
Amo il periodo storico da quando ho visto Capital Scandal. :love:
Per di più mi ci mettono Joo Won... cioè! Felicità! :corre:

Edited by HyeSoo - 24/3/2018, 16:41
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


:spavento: UNO STORICOOOOOOO!!!!! :corre:
Inutile dire che sarà mio!!!! :hua:
sto impazzendo per gli storici...(meno male che ancora ne devo vedere sennò mi disperavo!!) :gnegne: poi la trama mi piace con l'eroe mascherato notturno!!!! (L'immortaleeeeeeeeee!!!!!!!) e sapere che ci saranno sub ita... :corre:
non posso chiedere di meglio!!!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 12:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Questo sembra proprio carino *_*

Lui mi piace e poi c'è anche il dumbino Park Ki Woong :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2012, 13:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Bellooooo! *____*

Questo non me lo perdo, mi piace il periodo di Capital Scandal (Corea Anni Trenta) e la trama mi sembra molto interessante, una sorta di Iljimae moderno. :amor:
Sarà mio, e coi sub Dic sono doppiamente felice! :valentine:

*adoro i drama di vendetta* :cuore:
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 13:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Questo drama mi ispiratissimo! :occhi: Come Claus adoro gli storici quindi lo vedrò di sicuro :cuute: , ovviamente aspetto i sub ita! :gnegne:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2012, 14:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sto ridendo come una scema ma ho appena visto un'immagine del manwha da cui è tratto e....... la maschera nunizale dovrebbe essere questa?!?!?!

Io mi aspetto che da un momento all'altro dica Saaalve, voglio fare un gioco :gnegne:



:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2012, 14:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


:spavento: gente in realtà è una rivisitazione di Saw l'enigmista!!! :hua: cioè io SPERO che mettano tutto in maniera...come dire... "adatta"... :ehm:
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 22:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
950
Reputation:
0
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


mi piacciono i drama storici...poi se c'è lui *Q*
 
Top
tisifone81
view post Posted on 24/2/2012, 21:43     +1   -1




i vendetta *____* è mio XDDD
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 07:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Bruttissime notizie dal set. :lone:

Mentre un bus con una parte della troupe stava andando a girare le proprie scene, c'è stato un incidente e c'è disgraziatamente scappato il morto, più diversi feriti (spero non troppo seriamente). Che tristezza, cose del genere non dovrebbero mai accadere, prego per chi non c'è più, per i suoi parenti e amici, e perchè i feriti recuperino presto, sono molto triste... :pecche:

Mi chiedo anche cosa ne sarà del drama adesso. Se lo continueranno o cancelleranno. Ma la vita umana vale infinitamente di più, e una è andata persa. :sorry:

http://www.dramabeans.com/2012/04/bus-cras...ts-in-fatality/
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 08:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Joo Won è un dolcetto alla crema inzuppato nel rum!In OB è
divino spero che si ripeta.Vi siete accorte quanto siano fortunati gli uomini asiatici?All'80% hanno le fossette sulle guanciotte e mi basta guardare un ragazzo sorridente con le fossette fosse pure
uno stronzo patentato
mi sciolgo.Che ci posso fà? :gnegne:
:gnegne: :lalala: :love: :sbav: :cuute: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 26/4/2012, 12:41     +1   -1




Informo che dopo lo sfortunato incidente sono ricominciate le riprese del drama! *tira un sospiro di sollievo*
Sperando non ricapitino più cose del genere =((
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 28/5/2012, 16:41     +1   -1




Aggiornato il primo post con locandina (sperando ne rilascino un'altra) e trailer!! *____*
Mancano 2 giorni ed inizia!
 
Top
Ely07
view post Posted on 28/5/2012, 17:02     +1   -1




Appena visto il trailer....mi ispira tantissimo questo drama!! Adoro le storie di vendetta, poi dal trailer mi sembra di aver capito che ci sarà anche la storia d'amore con la carrambata, tipo che lui capisce ad un certo punto di averla già incontrata e abbandonata quando erano più giovani...

Questo drama è appena salito in cima alla mia lista delle cose da vedere!!! :joy: :joy:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 28/5/2012, 17:35     +1   -1




Sì e poi dal trailer si vede chiaramente che lui all'inizio è proprio uno stronzo, sta dalla parte dei giapponesi e combatte contro Gaksital, che altri non è che suo fratello! *-*
Immagino che poi il fratello morirà e lui prenderà il suo posto U__U dato che è lui il protagonista.
Comunque le protagoniste femminili mi piacciono entrambe, certo che per certi versi mi ricorda troppo Capital Scandal... forse l'atmosfera... *-*
Comunque il trailer è bellissimo. :cuore:
 
Top
1743 replies since 15/2/2012, 20:55   38473 views
  Share