DIC :: Forum ::

Spin Kick

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2007, 00:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Spin Kick

SpinKick


Titolo: Spin Kick / Dolryeochagi / 돌려차기
Genere: commedia, azione
Regia: Nam Sang-Guk
Nazione: Corea del Sud
Anno: 2004

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast
Kim Dong-Wan
Hyun Bin
An Jo


Trama
Racconta la storia di grupo di ragazzi (mezzi teppisti), il cui leader è Kim Dong Wan, i quali per evitare di essere espulsi da scuola, dopo l'ennesimo baruffa sono costretti ad iscriversi al club di Tae-Kwon-Do della scuola, il cui capitano è interpretato da Hyun Bin.
©Kaory72


Trailer
Video



Ieri sera ho visto il fiml Spin Kick del 2004, noto anche come Taekwon Boys, i cui interpreti principali sono Kim Dong Wan :wub: (pop star Koreana appartenente al gruppo dei Shinhwa :joy: :joy: e Hyun Bin :wub: :wub: .
Racconta la storia di grupo di ragazzi (mezzi teppisti), il cui leader è Kim Dong Wan, i quali per evitare di essere espulsi da scuola, dopo l'ennesimo baruffa sono costretti ad iscriversi al club di Tae-Kwon-Do della scuola, il cui capitano è interpretato da Hyun Bin.
Questo fa si che i ragazzi inizino ad apprezzare questo sport, cambino il loro modo di pensare e agire, arrivando a gareggiare per il torneo fra le scuole di Tae-Kwon-Do.


Non è un film eccelso, su questo non ci sono dubbi, ma è grazioso.....insomma un film guardabile per passare un paio d'ore
E poi come perdersi la recitazione di uno dei Shinhwa e di Hyun Bin (anche se qui è piuttosto scarsa)?
Credit: Kaory72





Ragazze mi sono guardata Spin Kick e devo dire che se anche non c'è una storia d'amore ( in genere guardo solo quelle :lol: ) mi è piaciuto da morire...forse perchè oltre al mio attore preferito Hyun Bin, c'era anche quel gran bel figliuuuuolo di Moon Ji Yoon :hihi:

Binny sembra un bambino in questo film :wub: tutto mio tutto mio :frill: che cariiiiiiiiiiiiino, è ancora più bello di quando ha fatto Sam-Soon...no non è vero, però quasi :love:

Moon Ji Yoon ha fatto una bella parte anche se non era tra i protagonisti, mi è piaciuto da morire con i capelli corti...e poi non me n'ero accorta guardando Delightful Girl, però è altissssssssimoooo :rolleyes:

Va beh :gnegne: è già tardi e rischio di delirare, quindi è meglio che la smetto qua se no sta notte non dormo :mhuaua:

Edited by cris01 - 21/1/2018, 19:06
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 11:30     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
655
Reputation:
0

Status:


voglio vederlo sub ita ma nn lo trovo!!!!
 
Top
1 replies since 17/2/2007, 00:18   479 views
  Share