DIC :: Forum ::

Boku wa Imouto ni Koi wo Suru

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 17/3/2008, 10:37     +1   -1




Spostati gli ultimi messaggi nel topic Richieste di download ^__^
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 12:35     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Se avessi saputo che il film era così noisoso non avrei perso tempo a vederlo.
A me piacciono molto i film lenti, ma questo decisamente mi ha fatto addormentare, soprattutto quando erano nel campo.
Anzi, devo ringraziare questo movie per avermi fatto venire sonno stanotte.
L'Oav lo avevo visto anni fa, ma era più carico di emozioni, molto meglio di questo pallosissimo film! Scusatemi!
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2011, 13:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Non ti scusare, non l'abbiamo mica girato noi! Non ce ne viene niente anche se non piace! :P
 
Web  Top
Asherty
view post Posted on 30/1/2011, 13:17     +1   -1




a me invece non era dispiaciuto completamente....ci ho visto delle potenzialità :mhuaua:
forse perchè era notte fonda, forse perchè ero in un particolare mood, non so, ma ho un abbastanza gradevole ricordo della visione, mi sembrava per certi versi a tratti genialmente alternativo :smoke: ... insomma, non ero del tutto schifata :gnegne:
l'oav invece mi era piaciuto proprio !
 
Top
Bridget
view post Posted on 31/1/2011, 00:40     +1   -1




Io l'ho guardato poco tempo fa (l'OAV anime invece qualche annetto fa ^^) e come molti di voi hanno già scritto l'ho trovato troppo lento e noioso. Lei non mi piace per nulla lui invece mi piace un sacco ed è soprattutto per questo che l'ho guardato :blush: Peccato che non ci siano scene hot :patpat:
 
Top
arren84
view post Posted on 1/7/2011, 18:28     +1   -1




Jun è fantastico in ogni ruolo :cuute:
Peccato per i tagli :sniff:
 
Top
katy kiss
view post Posted on 2/9/2011, 20:29     +1   -1




Ho una domandina a chi ha gia visto il film....... come vi sembra???....e poi io non sono molto esperta....ma voi il film lo guardate su youtube con i sub in italiano oppure lo scaricate??? grazie a tutti!!! :)
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 21:04     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (katy kiss @ 2/9/2011, 21:29) 
Ho una domandina a chi ha gia visto il film....... come vi sembra???

Ciao katy kiss! Per avere qualche opinioncina, ti basta scorrere questo topic un po' più in dietro, nelle ultime 2/3 pagine ci sono diverse opinioni! Ti posso anticipare che la maggior parte delle persone però l'ha trovato molto noioso :patpat: comunque se ti va leggiucchia un po' quello che hanno scritto, così puoi vedere se potrebbe interessarti o no ^_^

CITAZIONE
....e poi io non sono molto esperta....

Tranquilla, c'è una soluzione!
Innanzitutto la nostra utilissima Guida ai drama e il Regolamento!
Guardandoti un po' attorno nel forum, troverai tutto ciò di cui hai bisogno ^^

CITAZIONE
ma voi il film lo guardate su youtube con i sub in italiano oppure lo scaricate??? grazie a tutti!!! :)

Sul topic dei sottotitoli italiani dei film trovi scritto
CITAZIONE
Boku wa imouto ni koi wo suru - T3S Fansub - Softsub

quindi dubito che si trovi su youtube con i sottotitoli italiani, mi sa che dovrai scaricare raw e softsub :innocent:
 
Top
kami_candy
view post Posted on 3/9/2011, 00:01     +1   -1




CITAZIONE (Bridget @ 31/1/2011, 01:40) 
Io l'ho guardato poco tempo fa (l'OAV anime invece qualche annetto fa ^^) e come molti di voi hanno già scritto l'ho trovato troppo lento e noioso. Lei non mi piace per nulla lui invece mi piace un sacco ed è soprattutto per questo che l'ho guardato :blush: Peccato che non ci siano scene hot :patpat:

Allora non sono l'unica che si aspettava scene hot! XD
 
Top
233 replies since 28/12/2005, 00:56   6985 views
  Share