DIC :: Forum ::

A Gentleman's Dignity

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2012, 08:37     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


A GENTLEMAN'S DIGNITY

AGentleman'sDignity

Titolo originale: 신사의 품격 / Shinsa-ui Poomgyuk
Conosciuto anche come: Gentlemen's Class, Grace of Gentleman
Genere: commedia sentimentale
Rete televisiva: SBS
Trasmesso dal 26 maggio 2012
Episodi: 20
Regia: Shin Woo-chul (Secret Garden - Lovers in Paris)
Sceneggiatura: Kim Eun-sook (Secret Garden - Lovers in Paris)

Sottotitoli italiani a cura del DramaWorld.
Altri sottotitoli italiani a cura del DSS italian team (si trovano tra in Non-English Subtitles).
Sottotitoli inglesi disponibili sul forum dei Darksmurf.

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast:
Jang Dong Gun è Kim Do Jin
Kim Ha Neul è Seo Yi Soo
Kim Soo Ro è Im Tae San
Kim Min Jong è Choi Yoon
Lee Jong Hyuk è Lee Jung Rok
Yoon Se Ah è Hong Se Ra
Kim Jung Nan è Park Min Sook
Yoon Jin Yi è Im Me Ah Ri
Lee Jong Hyun è Colin
Kim Woo Bin è Kim Dong Hyub
Yoon Joo Man è Team leader Choi
Park Ah In è Lawyer Kang
Nam Hyun Joo è Teacher Park
Min Jae Sik è Jung Rok's cafe manager
Park Joo Mi è Kim Eun Hee

Trama:
Il drama potrebbe essere definito come la versione maschile di Sex and the City.
La storia racconta le vicende di quattro amici quarantenni delle loro relazioni più o meno riuscite e dei successi e dei fallimenti che dovranno affrontare nella loro carriera lavorativa.
Kim Do Jin è un architetto dalla lingua tagliente che ha una relazione con Seo Yi Soo, una rigida professoressa che arrotonda lo stipendio arbitrando partite di baseball amatoriale.
Im Tae San invece frequenta una donna dal cuore di ghiaccio anche se comunque è ancora alla ricerca della sua anima gemella. Choi Yoon sta cercando in tutti i modi di riprendersi dalla morte della moflie avvenuta quattro anni prima, mentre Lee Jung Rok ha sposato una donna più grande di lui per i suoi soldi, ma a causa di un divorzio potrebbe perdere definitivamente la vita di lussi e divertimento a cui è stato abituato fino ad ora.
Questi quattro quarantenni legati da una profonda amicizia tra fallimenti e successi ci racconteranno il loro modo di vedere la vita, l'amore e l'amicizia....

Video



Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 00:50
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 08:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Solo per regia e sceneggiatura lo depenno senza pietà :patpat:
Di versione coreana di Sex & The City ho già da vedere "I need romance" e non penso di aver bisogno della stessa cosa all'inverso, ergo passo! :corre:
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 11:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io per il momento lo depenno per via della protagonista :gnegne: ma se dovessi leggere in futuro commenti positivi, non si sa mai :ghgh:
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 11:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Stanotte ,quando ho presentato il drama ,sono stata tentata ad aprire il topic.
Sono contenta che l'abbia fatto!Speriamo sia davvero come
vogliamo che sia.Bellissimo!
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 13:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A me ispira tantissimo invece!
Per la trama ma soprattutto per gli attori e per regia e sceneggiatura!
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2012, 15:43     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Non ho visto LiP e SG non mi è piaciuto. Devo dire però che la mia attenzione è stata attirata da un dettaglio in particolare:

CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 9/2/2012, 08:37) 
Trama: da ampliare
Il drama potrebbe essere definito come la versione maschile di Sex and the City. Kim Haneul sarà una insegnantemolto determinata e decisa nonchè un arbitro di baseball amatoriale.
Jang Dong-gun sarà un architetto di successo che ha superato i 40 anni, conosciuto soprattutto per il carattere (sarà uno str***o!?!).

:gnegne: :gnegne:
Era un po' che mi mancava un protagonista spronzo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2012, 16:20     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 9/2/2012, 11:10)
Io per il momento lo depenno per via della protagonista :gnegne: ma se dovessi leggere in futuro commenti positivi, non si sa mai :ghgh:

stesso discorso per me.
Non riesco prioprio a farmi piacere Kim Ha Neul, non mi piace nulla come attrice.
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 16:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 9/2/2012, 15:43) 
CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 9/2/2012, 08:37) 
Trama: da ampliare
Il drama potrebbe essere definito come la versione maschile di Sex and the City. Kim Haneul sarà una insegnantemolto determinata e decisa nonchè un arbitro di baseball amatoriale.
Jang Dong-gun sarà un architetto di successo che ha superato i 40 anni, conosciuto soprattutto per il carattere (sarà uno str***o!?!).

:gnegne: :gnegne:
Era un po' che mi mancava un protagonista spronzo :gnegne: :gnegne: :gnegne:

anche io sono stata colpita dalla parentesi... :huhuhu: seguirò il topic per poter dire qualcosa... :gnegne:
 
Top
yumi707
view post Posted on 10/2/2012, 00:37     +1   -1




A me invece ispira tantissimo!!!!!!!!!!!!
Lei non la conosco, non credo di aver visto alcun drama con questa attrice, anche se so che è la protagonista di You're my pet (versione coreana di Kimi wa petto) e anche quello lo aspetto con ansia!!!!!! :sbrill: :sbrill:
Insomma per farla breve.............credo che me lo guarderò!!!!!!
:joy:
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 15:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche !Se il buongiorno si vede dal mattino(me lo auguro
dopo le ultime esperienze con Feast of the Gods e Fashion
King) sarà una bellissima giornata. :gnegne: :gnegne:
Ho visto la raw in streaming ed immediatamante sono stata colpita da Jang Dong Gun.I quattro amici mi ricordano molto il film di F. Fellini I Vitelloni.Un gruppo di amici quasi quarantenni o poco più ed era composto da 5 uomini ognuno dei quali emergeva per una caratteristica.
Qua la caratteristica dominante sono :Le donne.Le hanno ma da quello che ho potuto capire sono solo diversivi e non cose serie.La coppia regina è Jang Dong Gun (Kim Do Jin) e Kim Ha Neul (Seo Yi soo).I loro incontri avvengono per caso e Do Jin è attratto dal primo incontro.Loro due sono amici di Tae San e Choi Yoon.I due amici non sanno che Yi Soo piace moltissimo a Do Jin.Yi Seo gioca a baseball ed un giorno ,Do Jin,va a giocare.Lei è
abile a bloccare il gioco e blocca le mosse di Do Jin che è tal
mente arrabbiato che vorrebbe picchiarla.Al termine della partita Do Jin e Choi Yoon parlano e si avvicina il blocca -gioco.Stavolta e senza maschera e con grande sorpresa Do Jin s'accorge che la persona che voleva picchiare è la donna dei suoi sogni:Yi Soo.
In genere il primo episodio è noioso ,questo ,è filato liscio come l'olio ed il tempo è volato.Mi è dispiaciuto che fosse finito.Una caratteristica di Do Jin in questo drama è quella di aumentare il suo sex-appeal in presenza di Yi Soo dando
una vigorosa scrollalla con la mano sulla lunga e volumino
sa frangia.Il pavone fà la ruota per colpire il pavone femmina.
Lui allarga la frangiona con la mano. :gnegne: :gnegne:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 27/5/2012, 09:27     +1   -1




Grazie Sole per la sinopsis dettagliata del primo capitolo ... però a me 'sto drama continua a non attirarmi per niente. Sarà che sono ancora incavolata nera per come hanno finito I need romance (ma non avevano detto che ne avrebbero fatto il sequel quest'anno per calmare le fan inferocite? Perchè a quanto ho letto non solo le occidentali sono rimaste insoddisfatte del fatto che
le torni col provolone fedifrago - e dal sex appeal pari allo 0 :sick: - lasciando da parte il super sexy hobae :sbav:
. Considerato che l'avevo visto in contemporanea potete immaginarvi QUANTO sono ancora infastidita :porc:
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 10:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ale ti capisco però:Chiodo schiaccia chiodo! :gnegne: Sa
pessi quante delusioni amarissime ho avuto in questo periodo e viste in contemporanea e mi auguro di non aver
ne la terza
1)Feast of the Gods,2)fashion King,3)Love Rain

Sto messa male!Però ho fiducia nei drama drama successi
vi altrimenti dovrei smettere.In questo drama adoro l'aria di scapolo impenitente,affascinante e sexy di Jang Dong Gun .Non vi ho detto che sotto,sotto anche Choi Yoon subi
sce il fascino di Yi Soo è stupito quando Do Jin gli chiede notizie (indirizzo,numero di telefono) di Yi Soo.Bellissima scena è quella in cui Yi Seo va a casa di Do Jin.non lo trova ,gli telefona e lui è in macchina con Choi Yoon che lo
sta riaccompagnando a casa.Do Jin è in ritardo.Lei lo aspetta nervosa davanti al portone.Qua non ho capito se lei non sappia chi abita in quell'appartamento o per la rabbia(tanta)non lo vede.Quasi si scontrano.Lei lo richiama al telefono.Lui le risponde.E' a due passi da lei e non s'accorge di lui.Qua c'è la bellissina scena che vedo come apri-trailer.Sono tenerissimi.Sono distanti un palmo di naso lei gli invia messaggi ai quali lui risponde divertito.
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 22:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


DoJin è
uno stronzo matricolato!Lui è un marpione in quan
to a donne e come rigirarle e raggirarle sembra sia il suo secondo lavoro.Adora Yi Soo e la sua inesperienza in fatto di uomini e dell'amore.Forse è la prima volta che perde la testa per un uomo ed è una sprovveduta perchè casca facilmente nella trappola di Do Jin.Le loro chiacchierate finiscono sempre con un litigio.Lei molto probabilmente,da quello che ho capito, non riesce a parlargli liberamente e se deve dirgli qualcosa lo messaggia (scusate il termine) e lui risponde a tutti i suoi messaggi.Lui è uno stronzo,da quello che ho capito,le fà credere che non ha interesse per lei.Mi piacerebbe tanto che lei uscisse con un altro ragazzo.Voglio vedere se la cosa gli dà fastidio.

Quelle che avete letto sono mie supposizioni in base a quello
che ho capito dalla prima e seconda raw.Scusatemi se la storia non fosse corrispondente a quello che ho scritto. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 08:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Feast of the Gods è finito e credevo fossero finite le attese settimanali.No!Ho sostituito quel drama con questo.Non so
no pentita .Anzi! Arcifelice per l'ottima scelta fatta.Questo dra
ma va in onda col drama del dottor Jin e c'è un attore che fà
impazzire gli ormoni femminili (Song Seung heon) eppure lo ha superato di 2 punti e mezzo.Forse avrete capito che que
sto drama mi piace.Lo sceneggiatore ha iniziato bene e spero che finisca meglio e non come sono finiti gli ultimi due
drama di successo visti.
La storia è interessante ed i protagonisti e tutto il cast finora
girano a meraviglia.
La storia ci racconta la vita di 4 amici scapoloni .Quando si riuniscono parlano delle loro avventure:successi e sconfitte.
Quando raccontano le loro storie ,i miei occhi,li trasforma in donne.Sì amiche care ascoltandoli dicono,spettegolano e ridaccchiano alle spalle delle malcapitate e prendono in giro
l'amico di turno.Sembrano 4 adolescenti.
Uno dei 4 è separato o quasi .Lui è sempre pronto a nascon
dere la vera matrimoniale ed immergersi in un nuovo corteg
giamento.Non teme molto ,come vuole far credere,le incursio
ni della moglie.
Yi Soo è una professoressa ed insegna in un istituto superio
re .Lei da sempre è innamorata di uno dei 4 ,Tea San che è ingegnere .Ha un'impresa di costruzioni in società con l'altro amico del gurppo:lo strafigo Do Jin .Do Jin è figo o meglio stra
figo,è bello,è ricco e tutte le donne che incontra non resisto
no al suo charme.Do Jin,per la prima volta perde la testa per una donna che non lo vede.Lui che è ossessionato da tutte le donne che incontra non ha fatto colpo sull'unica donna che gli interessa seriamente.Cosa sta accadendo?La donna per cui ha perso la testa è la professoressa Yi Soo e lei gli ha con
fessato che è inamorata di Tae San.Lui è quasi stroncato da quella confessione.Lei gli dice che all'inizio il sentimento lo provava solo in presenza di Tae San adesso anche in sua assenza.Do Jin soffre i loro incontri,le loro strette di mano .
Soffre per ogni contatto fisico che c'è tra loro.Tae San non sa niente dell'amore che Yi Soo prova per lui.
Yi Soo coabita con Se Ra.Se Ra è una gentilsbronza!Un giorno Yi Soo le raccontò della sua passione per Tae San e lei non dette buoni consigli all'amica.La convinse che non do
veva fidarsi degli ingegneri.Un giorno bussano a casa di Yi Soo.Lei ha la crema sul viso e corre ad aprire la porta.E' Tae san!Yi Soo crede che sia lì per lei.Lui è là per prendere Se Ra.
Yi Soo è delusa.Le sue pene d'amore le racconta a Do Jin.
Yi Soo è buona ed ingenua e credo che proprio a causa del suo carattere indulgente abbia perdonato molte pseudo ami
che.Do Jin vorrebbe gridarle:Qua ci sono io che stravedo per te.Non sono uno da buttare.Niente!Yi Soo vuole cambiare uomo ed i suoi occhi si posano su Do Jin.Il freddo, calcolatore
sciupafemmine.Lei propone degli incontri per loro due e lui per ripicca la prende in giro con amore.Non è mai cattivo . Vuole condurla alla realtà e la mette in situazioni imbarazzanti in presenza di Tae San che non capisce cosa stia succedendo tra i due.Yi Soo piace a Tae San e questo lo sa bene Do Jin.
Qualcuno di voi è disposto a farmi compagnia?
Grazie! :gnegne: :gnegne: :inchino: :inchino: :cuute: :sbav:
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 12:46     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ah ah ah!! Ieri ho visto le prime due puntate giusto per avere un assaggio. Non ho mai seguito tanti drama contemporaneamente come in questo periodo e ciò non mi piace per niente perché non riesco a godermeli come vorrei...però mi ispirano tutti :blush: !!
Tipo questo, é fantastico! Fa spanciare dal ridere :gnegne: ! Non é il solito drama "donna trentenne frustrata", ma anzi, sono tutti di una spensieratezza incredibile, c'é un'atmosfera veramente divertente e del sapersi godere la vita.
Come stanno le cose lo ha già spiegato bene @Sole, quindi io mi soffermo sui dettagli:
C'é Kim Soo Ro :mhuaua: :mhuaua: !!! Non avevo letto il suo nome, é fantastico!
Io, mi dispiace, ma proprio non riesco a prenderlo sul serio :gnegne: .
Dopo Family outing per me è un comico, non un attore…..quando lo vedo non posso che pensare allo Sciamano So Roo :gnegne: . Poi é strano vederlo in un drama non d'azione/mafia, ecc...
E poi c'é anche Pazzo di White Christmas! E' bellissimo :joy:
E' quello che fa lo studente ribelle (anche qui :gnegne: ),
però mi sembra strano che lo inquadrino così spesso....che poi abbia una liason con la prof :shifty: ?! Il suo personaggio deve per forza avere una qualche importanza!

Invece su Jang Don Gun ho niente da dire, mi piace. So che là é famossisimo e considerato uno dei top sotto tutti i punti di vista, anche se é 12 anni che non fa un drama...si vede che da giovane doveva essere un bel ragazzo, visto che ora é così affascinante! Il suo personaggio é sì quello del play boy freddo, ma la cosa che mi piace di più é il modo che ha di parlare, così affascinante :wub: ! Ti spiazza sempre, non sai cosa aspettarti e soprattutto
da dei 2 di picche favolosi!!!! Non gli piacciono le scollacciate a quanto pare....

Ma il punto di forza non sono gli individui...sono il gruppo dei 4!
Gli F4 ce li hanno propinati in tutte le salse, e questi sono gli F4 quarantenni :gnegne: ! Mi fanno morire...
Quello con la moglie che lo padroneggia é un idiota patentato :gnegne: . Tipo quando
non riconosce la sorella di Tae Sun e ci prova, per poi rendersi conto della figura di merda che ha fatto XD
E anche la moglie, pur essendo una riccona e colei che ha i pantaloni in casa, mi fa spanciare XD Lo becca sempre e lo prende pure per il culo! Tipo quando si veste per Natale, o quando gli manda le 4 ragazze nel locale :gnegne: .
Io però credo che alla fine resteranno insieme, non so perché, ho questo presentimento :mhuaua:

Anche l'avvocato é simpatico, é quello con la testa sul collo. Forse fin ora é quello che mi piace di più! Ah ah ah
lui e Do Jin si sono fatti pestare da dei ragazzi! Che cosa ridicola XD....E poi, perché Do Jin aveva la penna che registrava?! :gnegne:
Mi piacerebbe se andasse a finire con la sorella di Tae Sun, parecchio più giovane di lui. Chissà cosa c'é sotto.. :nfg:


E infine la protagonista..l'attrice l'avevo vista solo in You are my pet e come recita non mi dispiace. Diciamo che é molto adatta a questo ruolo! E' ingenua e "giovane"....Poi adoro come la truccano :innocent: .
Speriamo vada avanti così!

Edited by Luci forever - 1/6/2012, 14:05
 
Top
205 replies since 9/2/2012, 08:37   11047 views
  Share