DIC :: Forum ::

Spring Waltz

« Older   Newer »
  Share  
Beky
view post Posted on 30/3/2011, 21:21     +1   -1




Si quella di Full House era depressa insicura e infelice.
Questa invece
SPOILER (click to view)
non ha veramente un briciolo di intelletto, ne di sensibilità ne di empatia ne di amore per gli altri. EGOISMO ALLO STATO PURO. Spronza all'eccesso. Se ci ripenso mi vengono i capelli bianchi dalla rabbia.... Poi alla fine dopo che li ha divisi e ha rovinato completamente lui allora non gli interessa più e dice all'altra di tenerselo. Sei veramente una cacca. :spavento:

Cmq se ne vuoi vedere un'altra così guarda Pick the star. Lei non è così odiosa ma si avvicina molto.
A sassate la strega........ :mattoni:
Secondo me in corea se vedevano l'attrice per strada la pestavano. Io penso che l'avrei fatto. :hua:

Scusate lo sfogo..... :sorry:
 
Top
curaro
view post Posted on 31/3/2011, 06:42     +1   -1




mille grazie per il consiglio... Ho già visto quel drama... ma non lo ho ancora commentato :sorry:

e me la ricordo bene la mucca dagli occhi a palla :hua: odiosa è dire poco...

sai io il pianista
SPOILER (click to view)
non l'ho trovato tanto legnoso e brutto come dicono molte, a me è piaciuto. La sua fragilità emotiva era evidente dal modo in cui aggrediva le persone, del resto vivere per 15 anni la vita di qualcun'altro con una madre sclerata non è mica una passeggiata, l'ho trovato molto dolce nei confronti dell'amico che non vuole ferire e nell'accettare passivamente ciò che accade come se non pensasse di meritare altro. il modo in cui si ferisce la mano è da spavento. sono sicura che la conchiglia l'abbia buttata la spronza...anche se non chiariscono questo punto... e dopo tutto quello che ha dovuto passare questo benedetto ragazzo... vedi anche la morte del padre...perde anche la capacità di suonare...


a me lui è piaciuto molto...molto di più
SPOILER (click to view)
di lei che si stava sempre a piangere addosso...io non amo molto quell'attrice...anche se ho adorato shinning in eritence ( anche quello devo ancora commentarlo) a dire il vero più per il protagonista maschile lei è sempre li a piangere, forse le fanno fare queste parti perchè è brava nella lacrima facile... anche in postman con un bonazzo del genere come l'angelo postino protagonista non faceva altro che piangere...
ma misteri dei drama coreani :hua: :bwa:
 
Top
Beky
view post Posted on 31/3/2011, 21:41     +1   -1




CITAZIONE
e me la ricordo bene la mucca dagli occhi a palla odiosa è dire poco...

La pensiamo assolutamente allo stesso modo. Se leggi il commento mi sono chiesta come facesse a tenere sempre gli occhi così spalancati. Aveva di sicuro una paresi.

Io ho adorato il protagonista maschile di Spring Waltz. Non penso affatto fosse moscio anzi ottimo attore tormentato e vulnerabile, per me anche bello.

Assolutamente d'accordo con te dunque.

 
Top
Beky
view post Posted on 5/4/2011, 18:20     +1   -1




Per chi adora questo drama come me ho un grande regalo.
Non so se sia già stato riportato ma lo metto comunque.
Attenzione perchè è il finale come non lo avete mai visto(forse).

www.youtube.com/watch?v=47x1KziWOHE

vi è piaciuto?
 
Top
abrasax
view post Posted on 12/4/2011, 19:01     +1   -1




finito!! ufff... 20 puntate sono davvero troppe! L'ho seguito col fiato sospeso fino alla 16 dopodichè è diventato un pò tutto prevedibile... potevano accorciarlo un pochino! cmq stupende davvero le ost!!! consiglio thorn birds per i fan del protagonista maschile...lei non tanto mi ha convinto..mah a volte mi sembrava davvero che recitasse. molto carina la storia dei due bambini che comunque è durata un paio di episodi interi... consiglio tutti gli amanti dei drammoni!
 
Top
aya-nee
view post Posted on 3/7/2011, 22:28     +1   -1




Ho iniziato ieri questo drama e devo guardare la puntata 10. Che dire... Modalità love: ON!:wub: E' magnifico! Mi smuove tutte le corde giuste, lo trovo di una poesia e dolcezza straordinarie :wub: La fotografia poi è un qualcosa di meraviglioso! Ogni fotogramma sembra un quadro! Per ora adoro tutti i personaggi a parte la "ragazza" (o meglio stalker u.u) di lui e i genitori adottivi, specialmente la madre, che mi provoca una notevole inquietudine XD Non vedo l'ora di continuarlo :wub:
 
Top
aya-nee
view post Posted on 7/7/2011, 16:06     +1   -1




Finito! Che bello questo drama :wub: Romanticissimo, quindi proprio adatto a me XD L'ho seguito con vivo interesse e per una volta tutta quell'angst non mi ha dato eccessivamente fastidio XD Oddio, certo avrei preferito meno complicazioni per la coppia protagonista, che era tanto caruccia, ma d'altronde stiamo parlando di un kdrama u.u Già è tanto che
nessuno dei due avesse malattie terminali e sia finito bene XD
L'antagonista era veramente una vipera, da strozzare, per non parlare dei genitori di lui. Invece Philip l'ho adorato dall'inizio alla fine :wub: Se non lo vuole Eun Young me lo prendo io volentieri XD Stupendi i paesaggi, la fotografia e la colonna sonora; credo che sarà uno di quei drama che prenderò prossimamente in dvd originale, mi è proprio piaciuto :wub:
Voto: 8/9
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 17:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,404
Reputation:
+1
Location:
Tokyo-Seoul

Status:


Penso di essere una della poche a cui non è piaciuto, la storia è molto bella, un intreccio di situazioni e ricordi...ma mi ha annoiato ......in parte perchè l'antagonista " faccia piatta , io la chiamo cosi' " lo detestata dall'inizio....
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 00:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,395
Reputation:
0

Status:


Dolcissima storia d'amore, anche se è datato mi è piaciuto. Grazie mille <3
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 02:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


Ciao Anna Delizie sono contenta che ti sia piaciuto questo drama nonostante abbia dalla sua qualche annetto =) Se ti va, raccontaci un po' di più: cosa ti è piaciuto in particolare? E quali sono stati i personaggi che hai apprezzato maggiormente? Invece hai trovato qualche personaggio antipatico? Ci sono state tematiche trattate che ti hanno colpita in particolar modo?
Sono tutta orecchi :joy:
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 22:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,395
Reputation:
0

Status:


Eccomi, allora diciamo che il cerchio si è chiuso dove tutto ebbe inizio.Ho apprezzato molto il personaggio di Philip di come si prendeva cura di lei, ho tifato anche ma.... si sa ad amare bisogna essere in due.Il personaggio principale mi faceva tenerezza per il suo tormento il senso di colpa, chiuso introverso . L'antagonista femminile in un certo senso l ho capita perché anche lei dopotutto era stata ingannata. l'unico che non giustifico il padre di lui perché dopo tanti anni ancora alcolizzato ha fatto stesso errore con l'altro figlio, però almeno alla fine si è ravveduto nei confronti di Yoo Jae.
 
Top
85 replies since 27/12/2005, 17:17   3556 views
  Share