DIC :: Forum ::

Spring Waltz

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 27/12/2005, 17:17     +1   -1




SPRING WALTZ


Titolo: 봄의 왈츠 / Spring Waltz
Conosciuto anche come: Endless Love 4
Genere: Romantico, melodramma
Episodi: 20
Emittente Televisiva: KBS2
Regia: Yoon Seok-Ho
Sceneggiatura: Kim Ji-Yeon, Hwang Da-Eun
Trasmesso: 6 marzo al 16 maggio 2006
Sottotitoli in italiano a cura dell'OASI

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Seo Do Young: Lee Su Ho/Yoon Jae Ha
Han Hyo Joo: Suh Eun Young/Park Eun Young
Daniel Henney: Phillip
Lee So Yeon: Song Yi Na

E CON:
Geum Bo Ra: Hyun Ji Sook (mamma di Jae Ha)
Jung Dong Hwan: Yoon Myung Hoon (papà di Jae Ha)
Kim Hae Sook: Jo Yang Soon (zia/mamma adottica di Eun Young)
Choi Si Won: Park Sang Woo (cugino di Eun Young)
Choi Ja Hye: Hong Mi Jung (miglior amico di Eun Young)
Park Chil Yong: Park Doo Sik (papà di Eun Young)
Lee Han Wie: Lee Jung Tae (papà diSu Ho)
Lee In Sung: Lee Kang Goo (fratello di Su Ho)

TRAMA Credits@OASI
Per sfuggire ai debiti il padre di Lee Su-Ho si rifugia nell'isola natale della famiglia, dove una sua vecchia amica ha una figlia della stessa età di Su-Ho, Suh Eun-young. I due si conoscono ed il loro legame si approfondisce giorno per giorno, fino a quando il destino li separa in modo drammatico.
Quindici anni dopo, i due, durante un viaggio in Austria, si rincontrano senza però riconoscersi. Nel frattempo Lee Su-Ho, e diventanto un famoso pianista ed ha cambiato nome, facendosi chiamare Yoon Jae-ha. L'amore riuscirà a sopravvivere anche a distanza di tempo? e soprattutto riuscirà a contrastare gli ostacoli del destino?

CURIOSITÀ
• Quarto drama è il quarto della serie "Endless Love" diretta da Yoon Seok-ho. Gli altri 3 drama della serie sono Autumn in My Heart, Winter Sonata e Summer Scent.

Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 23:01
 
Top
tosca
view post Posted on 27/12/2005, 17:26     +1   -1




Anch'io attendo con grande trepidazione questo drama!! Purtroppo non so nulla sul cast ancora, nè sul tipo di trama, ma essendo la serie che concluderà il ciclo delle stagioni, mi aspetto faville!!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 27/12/2005, 18:37     +1   -1




wow! così la tetralogia o quadrilogia sarà completa???? sto diventando impaziente, ed entro marzo devo assolutamente vedermi quello che mi manca degli altri 3 drama >__<

p.s. la speranza di kicchan credo sia anche la mia
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 27/12/2005, 18:55     +1   -1




Ciauuuuu Tosca!! w00t.gif Da quanto non leggo i tuoi messaggi..come te la passi? *me sta istigando all'ot*

Allora tornando al drama, pare che nel cast siano confermati quel gran bel ragazzo di Daniel Henney (comparso in My name is Kim Sam Soon) e (purtroppo) anche Sung Yu Ri, che in Thousand Years of Love aveva l'espressività di una scopa.. e lei dovrebbe avere il ruolo principale, mentre Daniel quello secondario ph34r.gif

Io sto vedendo in questi giorni Autumn Tale (ti AMO Clubbox!! ) e con questo avrò finito la trilogia... marzo arriva presto!! *_*

CITAZIONE
la speranza di kicchan credo sia anche la mia

Sì sì lo è!
Però mi sa che ormai dobbiamo rinunciare ;__; tra i vari nomi di attori vociferati per il cast Bae non compare da nessuna parte ;__;
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 30/12/2005, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 27/12/2005, 18:55)
Però mi sa che ormai dobbiamo rinunciare ;__; tra i vari nomi di attori vociferati per il cast Bae non compare da nessuna parte ;__;

Per un attimo mi sono illusa...
Attenderò con molta ansia questo drama sperando di recuperarmi nel frattempo AT e SS ( devo cominciare ad applicarmi col clubbox...)
 
Top
tosca
view post Posted on 30/12/2005, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 27/12/2005, 18:55)
Ciauuuuu Tosca!! w00t.gif Da quanto non leggo i tuoi messaggi..come te la passi? *me sta istigando all'ot*


Istigazione all'OT ampiamente accolta. biggrin.gif
Oh, beh sono parecchio impegnata ultimaente, in tutti i campi, dalla cura del mio futuro primo sito, alle scanlations in italiano alla laurea, pensa un po' che anche la mia vita sentimentale si sta smuovendo... Tuttosommato però riesco ancora a fare una capatina al forum. ^^
 
Top
querida
view post Posted on 23/2/2006, 22:46     +1   -1




Ho letto sulle news di DIC che nel cast di questo drama c'è Daniel Henney w00t.gif il bel dottorino di "My name is Kim Sam Soon" splendido risultato di una coppia mista!
Non posso perdermelo!!
 
Top
view post Posted on 23/2/2006, 23:22     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


dal 6 marzo inzia....

Speriamo che ci siano presto i sub, sono curiooosa!
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 24/2/2006, 09:52     +1   -1




Parlando dei tre film "delle stagioni" che già si conoscono, da quello che ho letto anche in giro credo che sia abbastanza assodato che Winter Sonata abbia fatto le scarpe ad Autumn Tale, ma rispetto a "Summer Scent" (che devo ancora vedere)? Che me dite? Qualcuno poi ha già una qualche sensazione, da eventuali letture in rete, su questo "Spring Waltz"?


ciiiiao
 
Top
tosca
view post Posted on 7/3/2006, 10:21     +1   -1




In questo clubbox potete trovare il primo episodio di Spring Walz! laugh.gif

EDIT: Dato che per il link che vi ho segnalato serve essere membri, potete scaricare il primo episodio anche al clubbox di creidesca.

Edited by tosca - 7/3/2006, 11:24
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 11:59     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ma + subbato in inglese o RAW?

Cmq aspetto che arrivi su d-addicts.
Grazie Tosca!

 
Top
tosca
view post Posted on 7/3/2006, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 7/3/2006, 11:59)
ma + subbato in inglese o RAW?

Cmq aspetto che arrivi su d-addicts.
Grazie Tosca!

Per il momento è Raw, il primo episodio è andato in onda proprio ieri (va' in onda il Lunedì e il Mercoledì), ma credo che presto usciranno i sub. smile.gif
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 7/3/2006, 17:56     +1   -1




Scaricato! laugh.gif
E ora attendiamo i sub per cominciare questo nuovo drammone shifty.gif (spero solo che si vada a migliorare e non sia una cosa alla Autumn Tale sleep.gif)
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 20:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io aspetto qualche vostro succoso commento prima di imbarcarmi in un'latra serie ne ho troppe da vedere!
(messaggio subliminare...aspetto commenti interessanti :hehe:)
 
Top
tosca
view post Posted on 8/3/2006, 12:55     +1   -1




Ai clubbox che vi ho linkato oggi potete trovare anche il secondo episodio (sempre Raw) di Spring Walz. Infatti avevo capito male, non va' in onda il Lunedì e il Mercoledì, ma il Lunedì e il Martedì, scusate! ^^''
 
Top
85 replies since 27/12/2005, 17:17   3552 views
  Share