DIC :: Forum ::

I Love You So Much

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2012, 13:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


I Love You So Much

5bb76



Titolo: 粉愛粉愛你 / Fen Ai Fen Ai Ni
Genere: Sentimentale
Episodi: 16
Emittente: CTS
Trasmesso dal 29 gennaio 2012 (la domenica alle 22)

In streaming su Viki

CAST:
Lan Cheng Long è Chang Yu Jie
Li Jia Ying è Xia Le Di
Nick Chou è Chang Shao Feng
Shara Lin è Wen Xi
Tom Price è Daniel
Mao Di è Mao Di
Ji Qin è Zeng Na Mei
Mi Ke Bai è Luo Ke Shu
Dong Zhi Cheng è Zhuang Ying Xiong
Chris Wu è Bu Hao Wen
Lin Jun Yong
Angie Tang è nonna Chang
Ding Qiang
George Zhang
Patty Wu

TRAMA:
Xia Le Di era una ragazza arrogante ed egocentrica, interessata solo alla vita mondana, fino a quando suo padre finì senza un soldo. Le Di è convinta che la causa della bancarotta sia la "Mona Lisa" un prodotto rivoluzionario per il make-up sviluppato dalla sua compagnia e rubato da un'azienda rivale. Decisa a riprenderselo, inizia a lavora alla "Jealous" come assistente di Chang Yu Jie, il suo nemico. Ma mentre è concentrata sulle indagini, si accorge anche del suo incredibile fascino...... :shifty:



Edited by » Lali « - 21/12/2017, 19:27
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 2/2/2012, 14:23     +1   -1




Wuao O__O la trama è impressionante! Mi mette i brividi....
AHAHAHAHAHA ma anche NO! :gnegne: :gnegne:
Nun m'attira per niente! Passoooo!
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 16:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io so che questo drama, dopo la prima puntata andata in onda, è già un mezzo flop, cioè a Taiwan ha registato ratings bassisimi. :ehm:

Tra l'altro per quanto mi riguarda, dopo averlo guardicchiato in 2 suoi drama precedenti, ho capito che Blue Lan non mi piace affatto. :nonono:
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 23:46     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 2/2/2012, 14:23) 
la trama [...] Mi mette i brividi....

:smoke:
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 13:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sì va be' :gnegne: visto il titolo immagino ci sarà dell'altro XD
sapete che la trama sulla wiki spesso è fuorviante... però non avevo trovato di meglio da tradurre :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2012, 11:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Blu Lan non lo vedo sulle scene dramose da un pò.Io ci sarò! :ioio: :sbrill: :amor: :cuute:
Zucu ti posto il trailer:


 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 12:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Grazie! L'ho aggiunta al primo post e ho anche aggiornato la trama ;) ora è decisamente più carina! Nessuno l'ha visto?
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 20/9/2012, 12:04     +1   -1




Dio mio, Blue Lan con baffetto anni '30 nù se po' vedè!!!!cartoni027
Non so, non mi attira per nulla anche se penso che prima o poi (molto poi in realtà) gli darò cmq un'occhiata ...
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 08:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho visto alcuni segmenti del primo episodio e da quello che ho capito è un fac-simile del drama coreano Get Karl!Oh Soo Jung al femmini
le.Ragazze Blue Lan è uno strepitoso capo-band.
Ho visto ,penso che con il proseguimento del drama diverrà il terzo incomodo,il bel giardinero del drama Autumn's Concert.
Ragazze lo vedrò e conquisterà anche voi. :gnegne: :gnegne: :love: :sbav: :ioio: :amor: :sbrill: :valentine:


P.S. L'ho visto su ViKi coi sub in italiano .Non so se lo faranno tutto.
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 08:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sono arrivata al 7° episodio
Sono stata catturata da Blue Lan! :gnegne:
Aspettavo un segno almeno dalle buongustaie del sensualissimo e seducentissimo attore .Nada!
Nel drama l'attore ha una Band composta da altrettanto bravi e belli attori giovani.
La trama del drama è la Vendetta.
C'è la nonna ed è la stessa diFondant Garden ed ha due nipoti nati da mamme diverse.Il primo (il suo cocco) è Yu Jie (Blue Lan) il secondo è Shao Feng (Nick Chou).
Vi racconto la storia ristretta perchè dovete vederlo!
Le Di (Li Jia Ying) è la giovene ed unica figlia di un industriale che produce cosmetici.Le Di è viziatissi
ma ed è un pò cicciottella.Sinora ha avuto 8 fidanzati che stavano con lei per la sua ricchezza.
L'ultimo(il giardiniere di Autumn Concert) le prepara un brutto scherzo e lei reagisce violente
mente cadendo rompe dei bicchieri e si ferisce nel fianco.Yu Jie è presente e la soccorre e le dice di migliorare il suo aspetto e tutto cambierà.Le Da va all'estero e torna dopo 5 anni ed è diventata una bellissima ragazza ma è la stessa di prima :viziatissima,maleducata e spendacciona.Il
periodo in cui è mancata sono successe tante cose all'industria del padre Miss Beauty ed è sul
l'orlo del fallimento.Lei lo scopre tornando a casa.
Il padre è andato ad aprire un'altra industria in Africa e le chiede di perdonarlo.Lei si ricorda che il padre doveva lanciare sul mercato una nuova linea di successo Monna Lisa ed il quaderno in cui erano scritte le ricette è nero.Lei lo ha tenuto tra le sue mani era nella cassaforte ed ora non c'è:è stato rubato!
Yu Jie ha una band ed è nipote con suo fratello di
quella nonna che è la padrona di una casa produttrice di cosmetici Jealousy.C'è rivalità tra i due industriali.Yu Jie non vuole saperne dell'industria e col fratello ,un altro ragazzo e la sua ragazza formano una band.La ra
gazza di Yu Jie muore in un incidente stradale e lui rinuncia alla musica come lavoro e si dedica alla band come hobby e col fratello tornano dalla
nonna e lavorano nell'industria di cosmetici.Yu Jie diventa un bravissimo e ricercatissimo truccatore.
Un giorno sul giornale è scritta la notizia che la Jelousy deve lanciare sul mercato la linea Monna Lisa. Le Da legge la notizia e vuole vendicarsi.
Combinazione la Jealousy cerca nuovi truccatori .
Lei si presenta al concorso e vince.
Cosa succederà d'ora in poi a Le Da?
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 07:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Liquidato anche questo! :gnegne: Mi è piaciuto e
la novità per me è stata la brava e bella protagoni
sta.Ha un sorriso smagliante che conquisterà anche voi.Vorrei dirvi altro ma non voglio sciupare la visione di chi vorrà vederlo.
A rileggerci!
 
Top
10 replies since 2/2/2012, 13:04   1355 views
  Share