Alloooora.
Non ho visto nulla di completo, avevo fatto qualche assaggio quando era iniziata la stagione e penso di restare proiettata sugli stessi:
Asuko March!: volevo già provarlo, quindi vedrò almeno un paio di episodi
BOSS 2: ho visto la prima serie e onestamente non sento affatto il bisogno di vedere la seconda, passo!
Good Life ~Arigato, Papa. Sayonara~: non lo guarderò mai
Inu wo Kau to Iu Koto: visti i primi 2 episodi, non fa smaniare, ma c'è pur sempre Ryo
e lo sbatuffolino peloso
Madonna Verde:
non lo provo perchè non mi piace il titolo
Marumo no Okite il cane che parla...
Muscle Girl: c'è quella piaga assurda della Ichikawa Yui, mi rifiuto di sentire la sua voce per tot episodi, sciò!
Namae wo Nakushita Megami: le 4 mamme che fanno pressioni ai figli perchè vadano in scuole prestigiose... bah
Rebound: visto solo il primo per ora, ma vorrei continuare!
Shiawase ni Narou yo assolutamente da iniziare!
Shima Shima: mi ero scordata dell'esistenza di questo drama
forse lo proverò!
Shitsuren Hoken da vedere anche questo!
Umareru non sono in vena
Spero di riuscire a fare dei recuperi più decenti stavolta!