DIC :: Forum ::

Neung Nai Suang 2005

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2014, 15:50     +1   -1

Una leggera preferenza è cosa abbastanza naturale, ma sono ben poche quelle fra noi così audaci da essere veramente innamorate senza esserne incoraggiate

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
0
Location:
In questo periodo....Lakorn :love: :cuute: :sbav:

Status:


CITAZIONE
Per me è la trasposizione thailandese di Pride and Prejudice :love: orgogliosissima lei e pieno di pregiudizi lui!

:cuute:
@tsukushi già mi ispirava la trama ed il fatto che c'era Ken!!!
MA quando ho letto questo l'ho inizio immediatamente!! :corre: :amor:
AMO :valentine: talmente tanto O&P che ho tutte le versione cinematografiche e tutte le stampe dei libri :lalala: .....(sisi lo so sn prorpio malata :patpat: :ghgh: )
ragazze io inizio...spero di riuscire a commentare durante....ma conoscendomi arriverò no-stop alla fine senza neanche accorgermene :hua:
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 18:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non vedo l'ora di rileggerti in questo topic :amor: e mi auguro che ti piaccia quanto è piaciuto a me :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2014, 15:57     +1   -1

Una leggera preferenza è cosa abbastanza naturale, ma sono ben poche quelle fra noi così audaci da essere veramente innamorate senza esserne incoraggiate

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
0
Location:
In questo periodo....Lakorn :love: :cuute: :sbav:

Status:


ragazze finalmente eccomi :goccia: il mondo reale con tutta la sua cattiveria mi ha tenuta lontana dai miei drama per troppo tempo :pazz: :bwa:
dipendesse da me passserei le giornate a guardare drama e lakhorn :sbrill:
comunque finalmente l'ho finitooooooo!!!! :corre:
bellissimoooo @tsuki avevi ragione in pienooo ricorda O&P :amor: e se devo dirti la verità io ci ho ritrovato anche un pò di La Bisbetica Domata (sia al femminile che al maschile ;P ) però può essere anche solo una mia impressione :ghgh:
I personaggi fantastici come sempre :D anche se conoscendo la bravura di Ken e Jamie non avevo dubbi :P :sbrill:
anche se mi spiace un pò per Nit :(
ma comunque bisognava farlo fuori dal momento che l'unico suo scopo è stato quello di aizzare Anawat ancora di più contro Poom, anche se involontariamente :uff:
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 17:40     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
anche se mi spiace un pò per Nit :(

ma comunque bisognava farlo fuori dal momento che l'unico suo scopo è stato quello di aizzare Anawat ancora di più contro Poom, anche se involontariamente :uff:

Io mi ero commossa,
era un bravo ragazzo e anche sua sorella mi faceva pena. Per la madre invece non mi è dispiaciuto!

Sono contentissima ti piaccia e spero di leggere altre impressioni!
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 23:53     +1   -1

Una leggera preferenza è cosa abbastanza naturale, ma sono ben poche quelle fra noi così audaci da essere veramente innamorate senza esserne incoraggiate

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
0
Location:
In questo periodo....Lakorn :love: :cuute: :sbav:

Status:


CITAZIONE
SPOILER (clicca per visualizzare)

quando il padre di Pu ha elencato la dote....la faccia che fa dopo che li ha pure insultati....ma io dico non si vergogna??? :porc:


la vergogna dentro questo lakhorn non si conosce che cos'è... :petr:
soprattutto quella si Song e la madre....pensavano di essere superiori ma la mancanza di buone maniere, considerando il tempo e la classe sociale..... :petr: miseriaccia dicevano male a Poom che si vendeva e poi lei è stata la prima :mh:
e i prosciutti davanti agli occhi (soprattutto di Anawat) sono veramente spessi :capa:

insomma a parte queste :capa: :capa: che avrei dato volentieri in alcune parti... per il resto....dico che lo sto già rivedendo.... :huhuhu: :tw:
mi gusta troppo quando litigano sia da piccoli che da grandi ahahahahahahahahaha :D
la cicatrice del morso è fantastica!!! :hua: :ghgh:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 2/2/2016, 23:31     +1   -1




Ho messo questo lakorn nella categoria temeraria della Challenge!

Premetto che non sono una grande amante delle storie d'amore tormentate e questo è il primo lakorn che vedo!
Sono arrivata al quarto episodio|
Davvero bella e e curata nei particolari la sceneggiatura! La trama è alquanto scontata ed anche i personaggi! Vi è la ragazza bella ed intelligente, ma povera, maltrattata e umiliata (una sorta di cenerentola degli anni 50), che lotta per farsi valere! Poi vi è il ragazzo ricco, viziato, bello, corteggiato che ha tutto ciò che vuole! E non possono mancare le arpie, ossia le antagoniste che invidiose che fanno di tutto per ostacolare e rendere la vita impossibile alla povera protagonista!
Inoltre, vi è anche il secondo lead, gentile, ricco, che si innamora della protagonista a prima vista!
Già da questi episodi ho capito come finirà la storia!
Comunque, anche se non mi sta appassionando molto, sono decisa a portarlo a termine, magari guardando i prossimi episodi potrebbe piacermi di più! :)
 
Top
SaeJin
view post Posted on 9/2/2016, 01:52     +1   -1




Finalmente ho concluso questo lakorn! :goccia:
Dopo averlo guardato, ho capito il perchè non avevo seguito lakorn fino ad ora! La storia e carina e divertente, ma io non sono una grande amante degli amori travagliati, caratterizzati da lotte tra i protagonisti, battibecchi con i secondi lead, ecc!
Carina la protagonista, ma davvero testarda
tanto da dover aspettare l'ultimo episodio perchè ammetta di essere innamorata del protagonista.

Il protagonista, simpatico, ma avvolte insopportabile
mi ha fatto molto ridere la messa in scena dell'incidente

Ho odiato l'antagonista, che non ho capito bene il rapporto con il protagonista era cugina :ehm: ; troppo gallinella e stupida, al limite del normale :nonono:
Per non parlare della madre!
Mi è dispiaciuto Nit
che fine

Belle le scene dei diversi balli! Carino il finale con i
due protagonisti sotto il piccolo "chiosco" finalmente felici ed insieme dopo mille peripezie.

Molto belli i costumi di scena! In conclusione, credo che la storia sia prevedibile con molti cliché tipici delle storie romantiche, comunque non male!

Voto 7
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 22:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Riprendo questo drama dopo eoni per inserirlo nella challenge (devo ancora decidere bene in che categoria)...
Sono a puntata 2 e devo dire che tutto il training con altri lakorn ha attutito l'impatto con la lingua .. Purtoppo rimane disponibile solo la traduzione di viki con le puntate spezzate che io odio :grrr: .. a nulla è valsa la mia vana attesa... :hole:

Non ho molto da dire apparte
la ragazza attesa da Pu.. insomma la cugina della protagonista. .. ma perché è reclusa insieme al fratello?
:booh:

Spero che il drama mi prenda anche se per ora ho avuto molto un rapporto di odio per via della reperibilità puntate :voodoo: vi farò sapere se stavolta ce la faccio ad arrivare in fondo... :emu:

Edited by crostata - 13/12/2018, 10:23
 
Top
view post Posted on 7/7/2016, 21:26     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (crostata @ 6/7/2016, 23:33) 
Non ho molto da dire apparte
la ragazza attesa da Pu.. inso.ma il cugino della protagonista. .. ma perché è reclusa insieme al fratello?
:booh:

Credo non ci fosse una spiegazione plausibile, è la madre che è una stronza e che cerca di tenerla lontana dal cugino di Boom perchè ce l'ha con la sua famiglia in generale e non lo ritiene degno di sua figlia :patpat:
CITAZIONE (crostata @ 6/7/2016, 23:33) 
Spero che il drama mi prenda anche se per ora c ho avuto molto un rapporto di odio per via della reperibilità puntate :voodoo: vi farò sapere se stavolta ce la faccio ad arrivare in fondo... :emu:

Fighting! :hero:
 
Top
view post Posted on 10/7/2016, 11:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Fighting! :hero:

Grazie!!! anche se sono già arenata con puntata 4.. non tanto per mancanza di volonta ma perchè ma mancano i sub e su viki reperirli sta diventando un macello.... che angoscia... :lone:
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 23:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sconfitta la puntata 4 sto preseguendo come un treno (?) :lalala:
Sono a puntata 6 :ghgh:
La storia sta lentamentissimamente iniziando a interessarmi.

Credo che (l'ho già detto)l'aver visto altri drama made thai mi sia decisamente servito perché adesso le fattezze di Ken che, secoli fa quando l'ho iniziato, non mi dicevano assolutamente nulla, iniziano a piacermi :huhuhu: mi sto assuefacendo anche ai lineamenti tailandesi.... :scary:
Comunque adoro che i due
si stanno innamorando a furia di darsi addosso... Ahahaha
Lui che sorride da deficiente ripensando a lei è impagabile :occhi:

Proseguo, ormai decisa a finirlo il più in fretta che posso... :fighting:

Edited by crostata - 13/12/2018, 10:27
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 08:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ieri ho visto puntata 7

Wow finalmente le cose ingranano!!!! :huhuhu:
Abbiamo pure
un salvataggio in acqua con tanto di respirazione!!!! :shifty:
ahaahah e quanto è sponzo è lui, quando le dice che se voleva ringraziarlo non ne aveva bisogno visto che era già stato largamente risarcito!! :gnegne:

wahahaah bellissimo!
E quando Pu mette
la canzone sul bacio
e tutti e due si contorcono! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Comunque la scena dove
lui va a vedere come sta e lei cerca di ringraziarlo... erano tenerissimi!!
:wub: Per la prima volta non si insultano a vicenda... che belli!

Edited by crostata - 13/12/2018, 10:29
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 16:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Continuo il drama, e ammetto che se non fosse per la challenge non so se avrei proseguito fin qua... sono a puntatata 11

Inutile dire che non mi sta prendendo, ma almeno non è che proprio non mi piaccia ma non scatta la scintilla... :nonono:

Bho francamente non capisco perchè lei dovrebbe innamorarsi di lui...
ok l'ha salvata dall'annegamento ma a parte questo? :nfg:
Nel senso noi spettatori vediamo i retroscena dei suoi comportamenti ma finora lui è stato un bel pò carogna con lei...(salvo sparodici gesti in cui incredibilmente non si sbraitano addosso)

bho.... :nfg:

Lui invece non sapete che soddisfazione quando va tutto
tronfio a sput°°°°e su di lei che non è andata al funerale, e il fratello gli spiattella in faccia i fatti. :patpat:
Mamma quanto me la son goduta!!(sì temo di star sviluppando l'allergia ai protagonisti stronpi ..li voglio dolciniiiii) :corre:

Poi lui mi par cretino a dar retta a quell'oca della Song e madre appresso... ma scusa le senti quando parlano? :spavento: ti sembrano due affidabili quando tormentano Boom? C'è se proprio proprio nella scena del barbeque dove la schiavizzano, qualche dubbio fartelo venire sulla loro attendibilità no? :mh:

Insomma sta coppia non mi convince :uff: ,
e adesso siamo arrivati al fidanzamento. Che lei ha accettato per far ripicca alla cugina che detesta...(vabbe, se gli avesse fatto schifo Anawat col cavolo che avrebbe accettato... :innocent: )


Personalmente mi piacciono un sacco i due fratelli di lei... ahahaah quando sono adorabili?? :olè:

Non mi esprimo sull'imbecillità della madre di Pannat o quel che è... insomma la mamma anche
di quello che è morto.
:spavento:
E' terrificante in una parola sta donna!!!!

Spero di levarmelo presto questo drama perchè ne ho un sacco che mi fanno molta ma mooolta più gola! E mi spiace un sacco perchè questo drama mi frunfillava un sacco... :sorry: :uff:
Sarà stato l'orrido karma che abbiamo avuto io e il drama sin dall'inzio mi sa! :gnegne: :innocent:

Edited by crostata - 13/12/2018, 10:33
 
Top
view post Posted on 21/7/2016, 12:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Finito!!! :cuute:

Bhe queste ultime puntate hanno un po' risollevato il mio giudizio sul drama, anche se ripeto, niente fiamma! :sorry:
Le scene che più mi hanno fatto ridere
sono state vedere lui che si butta giù sporcandosi di fango fingendo un falso tentato suicidio
ahahaha :clap: :gnegne:

Poi la scena di doccia :shifty: ... bhe questa è proprio per fangirlare un pò su di lui finalmente!!! wwwwwooooooowwwwww

Infine sono stati carinissini
quando hanno ballato insieme
.. e sì alla fine ero contenta di vederli finalmente insieme senza che si scannassero a vicenda! :patpat:
Complimentoni!!! :clap:

Intanto gioia profonda di vedere Song
che si prende quel che ha seminato!! ben le sta!!
:like:

Sono contenta per fratello e sorella (
che dite... Khun Chan avrà di che concolarsi??)

Speravo ci fosse alla fine questo tanto sospirato
matrimonio,
ma insomma ...pazienza!!!

Non posso consigliare il drama in quanto a me non ha preso ma sono sicurissima potrà essere decisamente nelle corde di molte (oltre alle giù esisteti estimatrici). Io ho avuto diversi problemi tecnici con questo drama purtoppo.

Via col prossimooooo!!!! :corre:

Edited by crostata - 13/12/2018, 10:35
 
Top
view post Posted on 21/7/2016, 20:36     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Complimenti @crostata per essere riuscita a finirlo, io se un drama non mi piace proprio non ce la faccio, nemmeno se fosse per la challenge LOL

Mi spiace non ti abbia soddisfatto molto, ma del resto se non ti ha appassionato fin da subito, vuol dire che proprio non era per te :patpat:
 
Top
91 replies since 17/1/2012, 19:05   5074 views
  Share