DIC :: Forum ::

Strawberry Night

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 31/1/2023, 17:13 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Dieci anni dopo ho trovato la risposta ai miei dubbi atavici :nfg: e ho visto la serie per la drama challenge :gnegne: :gnegne:
Ho riguardato lo SP di cui non ricordavo nulla e poi mi sono lanciata sulla serie, inizialmente titubante ma poi l'ho vista in breve tempo.

Le mie perplessità questa volta erano dovute al fatto che non ho visto più nulla con la Takeuchi da quando è morta :sniff: ma sono contenta di aver "superato lo scoglio"!

Leggendo i miei interventi precedenti su questo topic ho notato che volevo guardarlo per gente che neanche mi ricordavo più ci fosse, ma è stato bello ritrovarla :gnegne:

Come nello SP del 2010, anche nella serie i casi sono decisamente peculiari, a volte grotteschi e con risvolti inquietanti, ma avere due/tre episodi per gestirli è stato un bene.

Mi mancava guardare un jdrama dei tempi "d'oro", atmosfera, "interazioni" tra i personaggi e intrecci narrativi...forse più di tutto ha influito sul mio parere positivo nel complesso proprio questo senso di nostalgia :occhi:

Comunque si è aperto un nuovo capitolo di incertezza relativamente al secondo SP e al film :XD: Ho letto cose nelle trame (fin troppo dettagliate :uff: ) che non mi sono piaciute troppo...
Ci penserò! :smoke:
 
Top
13 replies since 3/1/2012, 12:03   937 views
  Share