DIC :: Forum ::

A TU per TU con il fansubber, Per richieste generali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2013, 14:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ok... grazie mille!! ^^
 
Top
esterina1994
view post Posted on 13/8/2013, 02:31     +1   -1




Ciao!! :inchino:
Sono nuova qui, e spero di stare facendo tutto nella maniera corretta, soprattutto di stare scrivendo nella sezione giusta.. Innanzi tutto vorrei ringraziarvi per il lavoro che fate :clap:
Ho visto che avete tra i vostri progetti il drama coreano The Legend, e vi amo per questo!! Lo vorrei guardare, ma non riesco a trovare da nessuna parte le raw.. Voi potete darmi una mano?
:sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 11:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ciao a te e benvenuta *.*

Per quanto riguarda la tua domanda, ti rimando alla discussione del drama in questione -->
https://dic.forumfree.it/?t=59453207

Cerco le raw e se trovo qualcosa metto i link al primo post ;)
 
Top
EmaPris
view post Posted on 5/11/2013, 12:21     +1   -1




Ciao a tutti mi chiamo Emanuela^^e ho 19 anni^^
Volevo chiedere se potevate prendere in considerazione di fare il programma degli FTIsland Treasures Island*^* mi piacerebbe veramente tanto vederlo
Grazie in anticipo^^
 
Top
Ruika05
view post Posted on 18/11/2013, 17:42     +1   -1




salve, stavo cercando il drama in 60 episodi di sunadokei e ho visto che ancora nessuno si è preso la briga di tradurlo... se volete posso darvi una mano io a farlo dall'inglese dato che una mia amica mi sta scongiurando di farglielo vedere in italiano :P ho trovato i sottotitoli in inglese e le raw mkv e sembrano essere sincronizati tra loro ^^ se vi interessa fatemi sapere :D
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 15:07     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


Buona sera, da qualche mese ho iniziato a vedere i drama, solamente su viki perche più facile per me, ho scoperto questo sito e mi sembra molto molto interessante, quindi ho cercato di capire il procedimento per scaricare i drama e i sub, ma onestamente non lo capisco, le mie conoscenze informatiche sono scarse, vorrei chiedere un aiuto a voi, ho letto le spiegazioni nelle info & richieste ma non ci riesco :sorry: , spero potrete essermi utili, grazie mille :blush:
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 10:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (EmaPris @ 5/11/2013, 13:21) 
Ciao a tutti mi chiamo Emanuela^^e ho 19 anni^^
Volevo chiedere se potevate prendere in considerazione di fare il programma degli FTIsland Treasures Island*^* mi piacerebbe veramente tanto vederlo
Grazie in anticipo^^

Ciao Emanuela. Mi piacerebbe tanto accontentarti perché sono il mio gruppo preferito e Hong Ki è uno dei miei bias :cuute: (sì, ne ho parecchi ahahaha), ma il nostro fansub si occupa solo di drama.

CITAZIONE
salve, stavo cercando il drama in 60 episodi di sunadokei e ho visto che ancora nessuno si è preso la briga di tradurlo... se volete posso darvi una mano io a farlo dall'inglese dato che una mia amica mi sta scongiurando di farglielo vedere in italiano :P ho trovato i sottotitoli in inglese e le raw mkv e sembrano essere sincronizati tra loro ^^ se vi interessa fatemi sapere :D

Ciao Ruika, purtroppo il fansub al momento è non può prenotare altri drama perché quelli che abbiamo in corso sono tanti e fermi da parecchio tempo. Stiamo cercando di mandare avanti appunto questi progetti quindi mi trovo costretta a declinare la tua offerta. Però se ti va, puoi provare ad entrare nel fansub. Cerchiamo staff! :)

CITAZIONE
Buona sera, da qualche mese ho iniziato a vedere i drama, solamente su viki perche più facile per me, ho scoperto questo sito e mi sembra molto molto interessante, quindi ho cercato di capire il procedimento per scaricare i drama e i sub, ma onestamente non lo capisco, le mie conoscenze informatiche sono scarse, vorrei chiedere un aiuto a voi, ho letto le spiegazioni nelle info & richieste ma non ci riesco :sorry: , spero potrete essermi utili, grazie mille

Ciao Caterina, capisco le difficoltà che si trovano all'inizio. Siccome questa non è la sezione adatta, se ci spostiamo in Richieste tecniche, ti aiuto. :)

Chiedo scusa a tutte per la risposta arrivata in stra-mega ritardo!
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 11:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


 
Top
safira91
view post Posted on 5/2/2016, 11:01     +1   -1




Ciao... comincio con i ringraziamenti per il vostro lavoro, il sito è davvero molto bello e molto facile da visitare e soprattutto vi ringrazio per la vostra disponibilità nel rispondere appena c'è un piccolo problema di ogni genere... :D :D :D :D
Inoltre volevo chiedervi se è possibile inserire nei vostri progetti il drama " Hana yori dango" versione giapponese, ho visto enlla vostra lista che è presente quello coreano.
Hana yori dango è stato il primo drama che abbia visto, peccato che adesso non riesco più a trovarlo.... se ciò fosse possibile ve ne sarei grata :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 11:40     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE
Ciao... comincio con i ringraziamenti per il vostro lavoro, il sito è davvero molto bello e molto facile da visitare e soprattutto vi ringrazio per la vostra disponibilità nel rispondere appena c'è un piccolo problema di ogni genere... :D :D :D :D

Felice che il forum ti piaccia e che ti trovi bene qui con noi :beota: :cuute:

CITAZIONE
Inoltre volevo chiedervi se è possibile inserire nei vostri progetti il drama " Hana yori dango" versione giapponese, ho visto enlla vostra lista che è presente quello coreano.
Hana yori dango è stato il primo drama che abbia visto, peccato che adesso non riesco più a trovarlo.... se ciò fosse possibile ve ne sarei grata :D :D :D :D :D

Non faccio parte del fansub, ma se non è un problema ti rispondo io ;)

Il drama è già stato completamente subbato in italiano (1° e 2° stagione + movie) ed è ancora reperibile in rete, basta cercare un pò :mhuaua:
Per non andare OT ti rispondo meglio in Richieste di Download ;)

Edited by haruka86 - 5/2/2016, 12:09
 
Top
view post Posted on 16/1/2018, 15:14     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
86
Reputation:
+3

Status:


Salve,
inanzi tutto volevo ringraziarvi per il gran lavoro che fate :amor:, vi faccio i miei complimenti, senza di voi e del vostro lavoro con i sottotitoli credo che non avrei visto alcuni Drama, anzi devo ringraziarvi per MARS se non fosse stato per voi ( se non ricordo male) non avrei mai potuto vederlo. :clap:

Avevo una richiesta da farvi, mi chiedevo se vi era possibile prendere in considerazione la traduzione di " Novoland the castle in the sky", visto che è un drama super bellissimo.
C'era su Viki solo in inglese e anche su youtube solo in sub inglesi e spagnoli, sarebbe bella una traduzione anche in italiano, cosi darebbe possibilita anche a chi non conosce l'inglese di poterlo vedere. :joy:

Grazie ancora di tutto e scusatemi se sono stata troppo sfrontata per la richiesta, bacio :amor: e grazie ancora!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 16:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ciao Niky, grazie a te per tutti i complimenti che ci hai fatto, è sempre un piacere e una gran soddisfazione riceverne quando si è fatto tanto lavoro :cuute:

Riguardo la tua richiesta, non possiamo evaderla, purtroppo il DICfansub non naviga in buone acque :depressed: c'è rimasto pochissimo "personale" per così dire, in ogni caso ci sono un sacco di buonissimi gruppi fansub ancora molto attivi, per quanto mi riguarda io ammiro molto il MISTfansub e OASIfansub. Potresti provare a fare la tua proposta a loro :beota:


Grazie ancora dei complimenti :inchino:
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 14:17     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
86
Reputation:
+3

Status:


Ciao Lali,

Ah naggia, mi spiace davvero molto :sniff: :bwa: perchè ripeto siete stati fantastici in tante occasioni e non smetterò di ringraziarvi. :inchino:

Dai allora proverò a fare richiesta ai fansub che mi hai nominato, anche perchè il Drama è davvero bello e sono sicura che farebbe successo, poi il protagonista è davvero da sbavo :sbav: !!

Grazie ancora di tutto bacioni!! :amor:
 
Top
view post Posted on 28/12/2019, 15:44     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Scrivo il post per chiedere vista la situazione delle traduzioni dei drama turchi su fb, di poter iniziare anche noi a tradurre i drama turchi (non licenziati in italia ovviamente), e comincerei con il chiedere di avviare un progetto DIC per il drama bellissimo "Fatmagül'ün Suçu Ne?" cerco anche traduttrici che si uniscano a me (Che ho già iniziato il lavoro) e qc.
Grazie mille a tutte
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 14:26     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


Scusate ma qual'è l'app per far scaricare i file?
 
Top
45 replies since 25/12/2011, 23:23   1411 views
  Share