DIC :: Forum ::

[K] Bachelor's Vegetable Store

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2017, 23:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
162
Reputation:
0

Status:


Scusate non per essere scortese o ingrata, capisco che ognuno abbia la propria vita al di fuori del web, capisco che ci sono altri impegni ma mi sembra poco bello tenere le persone in sospeso per dei drama mesi dopo mesi, non stiamo parlando di giorni o settimane, se non si è in grado di mantenere gli impegni presi basta dirlo e amen, " ci stiamo lavorando" mi sembra solo una presa in giro in quanto ci sono molti fansub che rilasciano sub ogni settimana se non addirittura ogni giorno. Ripeto sempre ringraziando quelle persone che fanno questo senza guadagnarci nulla, ma solo in questo fansub mi sento presa in giro , nell'arco di un anno ho chiesto 2 volte se era stato droppato e ci stanno ancora lavorando intanto il drama è sempre fermo lì, che delusione!
 
Top
view post Posted on 2/2/2017, 23:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
973
Reputation:
+7

Status:


Ciao, lo so pure io sto aspettando e come me altre persone che vogliono vedere questo drama ma non e cosi che si risolve la situazione ci potrebbero' essere millemila problemi tra cui posso ipotizzare la mancanza di tempo e la dipartita del personale che se ne occupava ma dato che conosco da molti anni questo fansub da mia esperienza ti posso assicurare che sono persone che stimo molto e non lasciano niente a meta come hanno sempre fatto quindi stai tranquilla che se dicono che lo finiscono questo sara cosi i tempi sono quelli che sono e lo devono loro decidere visto che come hai detto anche tu sono persone che lo fanno per passione e senza guadagnarci nulla.
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 15:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
162
Reputation:
0

Status:


Ribadisco che ringrazio sempre per ciò che fanno, ma almeno se non hanno la possibilità di portarlo avanti almeno lo dicessero, è un anno e più che ho chiesto e non ci sono stati passi avanti nemmeno di un episodio. Ecco la mia delusione! :( :occhi:
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 16:18     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41
Reputation:
+1
Location:
Verona

Status:


Questo non è un lavoro retribuito ma un passatempo, un servizio che viene fatto per chi come noi ama vedersi i drama subbati in italiano, , e per fortuna che ci sono...su questo non si discute...però.... l'ultimo sub credo sia stato episodio 16 ad aprile dello scorso anno, a luglio ci è stato detto "ci stiamo lavorando" è evidente che non è così... son passati 9 mesi, se ci stessero lavorando, l'avrebbero finito.... ma basta dirlo... abbiamo problemi di tempo, di lavoro o di personale che manca, e per il momento non riusciamo ad andare avanti, non sarà droppato ma purtroppo andrà un po' per le lunghe. Tutto qua...non c'è nessun problema, ma ci mancherebbe altro....poi è vero che queste ragazze lo fanno per passione e non per lavoro, quindi nel tempo libero, ma è anche vero che si è comunque preso un impegno e dall'altra parte ci siamo noi che aspettiamo...quindi basta solo un pochino di chiarezza :) poi tra un po' il bel bambino partirà per il militare, così speriamo nel frattempo davvero i sub finiscano e noi potreno guardarcelo... e magari ci mancherà di meno :sniff:
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 16:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
162
Reputation:
0

Status:


Ecco ! meno male che non sono la sola a pensarla così, basta dire non possiamo portarlo avanti per ora, mi sarei tradotta con il traduttore alla meglio per continuarlo e non aspettare inutilmente :(
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 21:15     +4   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Eccomi ragazze. Dunque, partiamo dal fatto che mi dispiace che vi sentiate prese in giro, ma dall'altro lato mi dispiace anche rendermi conto che praticamente mi state dicendo che sono bugiarda quando invece non è così. :patpat:
Mi è stato chiesto se il progetto era stato droppato e no, non è stato droppato. Ho detto che ci stavano lavorando e sì, ci stanno lavorando, con i loro tempi, ma ci stanno lavorando. I sub non vengono rilasciati da parecchio ma non abbiamo nessuna intenzione di droppare questo progetto quando la maggior parte del lavoro è stato fatto. Se fosse stato il contrario, l'avrei detto senza farmi problemi.

Detto questo è evidente che ci sono dei problemi in questo fansub. È evidente che siamo rimaste quattro gatti (e quattro è un numero irreale, visto che siamo di meno XD) a cercare di portare avanti il lavoro del DIC Fansub, perché a far andare alla deriva questo fansub storico piange il cuore un po' a tutti credo.
Quoto ogni singola parola di claus e so bene quanto claus scalpiti per vedere questo progetto completo, ma sono atteggiamenti come il suo a darci forza e la ringrazio per questo, come ringrazio chi come lei continua ad aspettarci.

Verso tutti gli altri non posso far altro che scusarmi se siamo lente, ma ci sono problemi, non dipesi da chi è rimasto (noi stiamo soltanto cercando di tappare i buchi che ci hanno lasciato). Se preferite non aspettarci, lo capiremo ^^
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 23:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
973
Reputation:
+7

Status:


Ciao, mi e piaciuto molto quello che hai detto " È evidente che siamo rimaste quattro gatti (e quattro è un numero irreale, visto che siamo di meno XD) a cercare di portare avanti il lavoro del DIC Fansub, perché a far andare alla deriva questo fansub storico piange il cuore un po' a tutti credo." e per questo che ho scritto sopra quello che penso di voi rimasti del DIC Fansub e della mia fiducia in voi da quello che hai scritto so che siete persone che ci tengono e responsabili per quello che portate avanti.
Fighting...... :inchino:
 
Top
love!
view post Posted on 4/2/2017, 06:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (safia @ 31/1/2017, 23:30) 
Scusate non per essere scortese o ingrata, capisco che ognuno abbia la propria vita al di fuori del web, capisco che ci sono altri impegni ma mi sembra poco bello tenere le persone in sospeso per dei drama mesi dopo mesi, non stiamo parlando di giorni o settimane, se non si è in grado di mantenere gli impegni presi basta dirlo e amen, " ci stiamo lavorando" mi sembra solo una presa in giro in quanto ci sono molti fansub che rilasciano sub ogni settimana se non addirittura ogni giorno. Ripeto sempre ringraziando quelle persone che fanno questo senza guadagnarci nulla, ma solo in questo fansub mi sento presa in giro , nell'arco di un anno ho chiesto 2 volte se era stato droppato e ci stanno ancora lavorando intanto il drama è sempre fermo lì, che delusione!

Ciao Safia,

non nego che leggendo il tuo messaggio ci sono un po' rimasta male. Mi spiace se tu, o chi la pensa come te, ci vedete come un delusione, ma vorrei precisare che il blocco di questo drama è dovuto a ME e non alle altre ragazze del fansub, né tanto meno alle ragazze che lavorano al DIC forum.

Sarò onesta con te e con tutti gli altri utenti. Come ha detto la mia collega Moko, sia questo progetto che gli altri che stiamo tentando di portare a termine, sono progetti che abbiamo preso in mano come tappabuchi visto che chi se ne occupava in origine è sparito all'improvviso. Purtroppo a volte la vita decide da sé e ti stravolge tutto all'improvviso, e io come tutti ho dovuto prendere delle decisioni nell'ultimo anno e mezzo che mi hanno portato per forza di cose a ridurre il tempo che posso dedicare al fansub. Tuttavia non ho mai annunciato di voler droppare il progetto sia per gli utenti che ci aspettano con molta pazienza ( grazie claus per la comprensione :cuore: ), ma soprattutto per le ragazze che hanno lavorato alla traduzione e che come me si sono accollate un progetto non scelto da loro, non mi va di buttare al vento ore che hanno passato per lavorarci su.
Mi spiace se purtroppo non sono più libera come un tempo, quando traducevo un episodio al giorno (o alla notte, come preferisci :gnegne: ) e se ci metto più di un mese per revisionarne uno. Mi dispiace se all'improvviso negli ultimi mesi mi sono bloccata del tutto ( non ricordo neanche quando è stata l'ultima volta che ho guardato un drama per il solo gusto di guardare un drama come fate voi :gnegne: ) Mi dispiace se non siamo più veloci come i nuovi fansub che rilasciano ogni giorno (un tempo lo facevamo anche noi :respect: ).
Nonostante tutto, io non mi sono dimenticata del progetto e cercherò di portarlo al termine il prima possibile, ma non posso far altro che seguire i miei tempi. E al momento non se ne parla prima della metà di febbrio (sono a Busan per lavoro e non ho il materiale con me).
Se deciderai di continuare ad aspettarci ci farà piacere, altrimenti non ce ne te ne faremo una colpa xDD

Detto ciò, mi sono riferita in prima persona a te visto che sei tu quella che ha sollevato il problema, ma ovviamente non c'è nulla di personale in questo e ti ho preso come esempio per riferirmi anche a tutti gli altri che la pensano come te.

Allo stesso tempo, ringrazio tutti gli utenti come Claus che nonostante tutto credono in noi e ci sopportano e supportano lo stesso, con molta molta pazienza. Sono gli utenti come voi che ci aiutano a non mollare quando pensiamo di non farcela più :cuore:
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 11:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
162
Reputation:
0

Status:


Bene almeno ora sappiamo com'è la situazione e visto che oramai è un anno che aspetto ed è in sospeso la terminerò arrangiandomi, grazie per la risposta onesta
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 16:28     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41
Reputation:
+1
Location:
Verona

Status:


Io preferisco aspettare i vostri sub, con i tempi che vi saranno necessari, ora che so quali sono le difficoltà che avete, quindi nessun problema, non lo avevo comunque iniziato e ne ho almeno una trentina da vedere li che aspettano, quindi buon lavoro e grazie per la spiegazione :)
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 23:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Grazie Annamaria, è per utenti come te che ci teniamo a finire quello che abbiamo iniziato, prima di vedere quale sarà il destino del fansub :)
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 21:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ciao a tutti :) grande notizia il DICfansub cerca intensamente nuovo staff!!!
Se siete interessati cliccate qui, vi prego venite a dare almeno un occhio :)
 
Top
love!
view post Posted on 12/3/2017, 18:43     +1   -1




Episodio 17 versione soft rilasciato!! :hero:
 
Top
view post Posted on 12/3/2017, 18:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Grande Ritaaaaaa :olè:
Seppur in 4 gatti ci stiamo facendo valere :cheer:
 
Top
view post Posted on 12/3/2017, 20:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Grandissimoooo!!! :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:
 
Top
198 replies since 24/12/2011, 19:38   11814 views
  Share