DIC :: Forum ::

[K] Bachelor's Vegetable Store

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2020, 09:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (@ZioFabri @ 16/8/2020, 14:42) 
Ciao Segnalo che gli Hardsub 1-17 quando le scarico ne scarica solo per 147 mb e no della grandezza del file. quindi quando si apre con zip da errore.. potete aggiustare ? gli Hardsub sono molto più comodi.
grazie.

ps: ho provato anche a scaricare le raw e nulla anche li mi scarica tutto il file anzi che essere 648... MB ne sono ssolo 409 MB quindi mezza puntata...
riuscite a sistemare pure li?
grazie per l'aiuto.

Ciao, ho controllato ma i file funzionano correttamente. POtrebbe essere un tuo problema di connesione che salta, oppure hai la memoria piena...facci sapere :innocent:
 
Top
view post Posted on 17/8/2020, 22:47     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,104
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (crostata @ 17/8/2020, 10:50) 
CITAZIONE (@ZioFabri @ 16/8/2020, 14:42) 
Ciao Segnalo che gli Hardsub 1-17 quando le scarico ne scarica solo per 147 mb e no della grandezza del file. quindi quando si apre con zip da errore.. potete aggiustare ? gli Hardsub sono molto più comodi.
grazie.

ps: ho provato anche a scaricare le raw e nulla anche li mi scarica tutto il file anzi che essere 648... MB ne sono ssolo 409 MB quindi mezza puntata...
riuscite a sistemare pure li?
grazie per l'aiuto.

Ciao, ho controllato ma i file funzionano correttamente. POtrebbe essere un tuo problema di connesione che salta, oppure hai la memoria piena...facci sapere :innocent:

grazie mille, ho appena finito di scaricare le 17 puntate in hardusub..
ho provato a scaricare la 18 più volte ma nulla si scaricano anzi che 701 mb ne scarica 500 mb... e pure finisce tutto di scaricare ma niente... :( che sfiga che ho......
 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 11:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
grazie mille, ho appena finito di scaricare le 17 puntate in hardusub..
ho provato a scaricare la 18 più volte ma nulla si scaricano anzi che 701 mb ne scarica 500 mb... e pure finisce tutto di scaricare ma niente... :( che sfiga che ho......

Ho verificato. Anche la 18 funziona correttamente. Dunque ti consiglio di riprovare e controllare di avere spazio. Se vedi che si interrompe può dipendere anche dalla connessione. In caso cancella il file scaricato incompeto e riporva :innocent:
 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 16:01     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,104
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (crostata @ 18/8/2020, 12:28) 
CITAZIONE
grazie mille, ho appena finito di scaricare le 17 puntate in hardusub..
ho provato a scaricare la 18 più volte ma nulla si scaricano anzi che 701 mb ne scarica 500 mb... e pure finisce tutto di scaricare ma niente... :( che sfiga che ho......

Ho verificato. Anche la 18 funziona correttamente. Dunque ti consiglio di riprovare e controllare di avere spazio. Se vedi che si interrompe può dipendere anche dalla connessione. In caso cancella il file scaricato incompeto e riporva :innocent:

grazie per la Pazienza.... e un mistero... per ora forse non lo dico troppo in fretta la 18 e andata bene, sono alla 19 speriamo fili tutto liscio.
io ti ringrazio per l'enorme aiuto che mi dai ogni volta.
cmq ci rileggeremo presto, perchè sono impedito a trovare le cose, ai prossimi drama.
ciaooo

ps: conosci questo Drama?
sai se si trova subbato in italiano?
si chiama Top Management
.

grazie
;) :* :*
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 13:24     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
36
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


ciao, dove posso trovare le raw dalla 18 alla 24 di bachelor' vegetable store?
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2020, 10:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (Theo9 @ 28/8/2020, 14:24) 
ciao, dove posso trovare le raw dalla 18 alla 24 di bachelor' vegetable store?

Ti mando subito tutte le informazioni per MP (messaggio privato)! In questo modo potrai procurarti le raw. I sottotitoli invece li trovi nel primo post di questo topic! *^^*

Buona visione e se ti va poi ripassa a commentare con noi! :amor:
 
Top
Max Valmar
icon1  view post Posted on 6/9/2020, 14:22     +1   -1




Are there links to non-hardsubbed raws?
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 16:49     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


ciaoooooo Una domanda. Dove posso trovare le raw dal 18 esimo al 24 esimo episodio?? :)
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 17:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (Merikakr @ 22/11/2020, 16:49) 
ciaoooooo Una domanda. Dove posso trovare le raw dal 18 esimo al 24 esimo episodio?? :)

Ti mando subito tutte le informazioni per MP (messaggio privato)!!

Buona visione e se ti va poi ripassa a commentare con noi! :amor:
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 09:51     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti, potete darmi le istruzioni su dove trovare le raw sincronizzate con i sub?
Grazie mille in anticipo
Lory
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 13:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (LoryMore @ 15/3/2021, 09:51) 
Ciao a tutti, potete darmi le istruzioni su dove trovare le raw sincronizzate con i sub?
Grazie mille in anticipo
Lory

Ti mando subito tutte le informazioni per MP (messaggio privato)! In questo modo potrai procurarti le raw. I sottotitoli invece li trovi nel primo post di questo topic! *^^*

Buona visione e se ti va poi ripassa a commentare con noi! :amor:
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 20:38     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Reputation:
0

Status:


Ciao scusa se ti disturbo, sto avendo difficoltà a vedere le ultime puntate di Bachelor's Vegetable Store.
I files dal 18 in poi non hanno inclusi i sottotitoli,ho provati a scaricarli e a vederli con VLC integrando i sottotitoli, ma capita che ad un certo punto di fermi l'audio e non va più fino al termine della puntata.
Che tu sappia è già successo ad altri? Sai come posso risolvere?
Grazie in anticipo per la tua disponibilità. Buona serata e buona domenica delle Palme
Lory
 
Top
view post Posted on 31/3/2021, 08:11     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Ciao, avevo scritto tempo fa per l'episodio 18 che ha problemi di audio. Ho provato a riscaricarlo ma ancora non va bene. Non esiste un file alternativo per la puntata? grazie
 
Top
view post Posted on 31/3/2021, 15:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (Milena Mondolo1 @ 31/3/2021, 09:11) 
Ciao, avevo scritto tempo fa per l'episodio 18 che ha problemi di audio. Ho provato a riscaricarlo ma ancora non va bene. Non esiste un file alternativo per la puntata? grazie

ciao io ho scaricato la puntata ma a me non da problemi. l'unico consiglio che mi viene da darti è provare a cancellarla e riscaricarla. Mi spiace :sorry: in alternativa puoi provare a scaricare la puntata in altri siti, ma non saprei dove indirizzarti al momento mi spiace :sorry:
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 21:54     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (crostata @ 31/3/2021, 16:40) 
CITAZIONE (Milena Mondolo1 @ 31/3/2021, 09:11) 
Ciao, avevo scritto tempo fa per l'episodio 18 che ha problemi di audio. Ho provato a riscaricarlo ma ancora non va bene. Non esiste un file alternativo per la puntata? grazie

ciao io ho scaricato la puntata ma a me non da problemi. l'unico consiglio che mi viene da darti è provare a cancellarla e riscaricarla. Mi spiace :sorry: in alternativa puoi provare a scaricare la puntata in altri siti, ma non saprei dove indirizzarti al momento mi spiace :sorry:

Ho provato ad aprirlo con un programma diverso e funziona! 3_3 il problema era proprio con vcl, grazie
 
Top
198 replies since 24/12/2011, 19:38   11814 views
  Share