DIC :: Forum ::

[TW] Mars

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2011, 19:35     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


MARS



DIC_mars



Progetto a cura di:
Traduzione: Anneyuu, Querida, Alechan e tunas74
Revisione: Anneyuu, Lali
Timing: Mokuren, Archeo
Hardsub: Mokurina





Scheda Tecnica:


Titolo in lingua: 戰神
Genere: Romantico, Drammatico
Episodi: 20
Trama e commenti
Recensione



Cast:


Vic Chou - Cheng Ling / Cheng Sheng
Barbie Xu - Han Qi Luo
Shone An - Fan Tong Dao
Megan Lai - Lai Qing Mei


Trailer:






Sottotitoli:


Episodi 1 - 20
Hardsub


Raw:
Per qualsiasi richiesta, scrivete in questa discussione :annuncio: se è possibile, vi passiamo noi le raw :cuute:

Link:
Dramawiki

Noi supportiamo Drama Italia.

Edited by crostata - 31/10/2020, 11:00
 
Web  Top
*Shinya*
view post Posted on 4/3/2012, 20:43     +1   -1




Scusatemi...mi sento davvero stupida a chiedervelo, e magari ho pure sbagliato a postare qui ( se è così, chiedo scusa! ), ma ho passato tutto il weekend a cercare le raw di mars per i vostri sub, sia qui che sul forum in generale ( che per me è un vero labirinto! ç__ç ), sia sul vostro sito ( che però porta link di lj bloccati per via di quel che è successo con megaupload ), sia sul sito delle d-addicts, dove sembra dovrebbe esserci una batch torrent che però non funziona...è vuota! ( o sono io stupida che non capisco cosa devo cliccare, il che può essere eh!! XD Però ricordo di aver già scaricato altre batch in passato da lì senza problemi...boh!! ). Ci terrei moltissimo a questo drama! Potreste gentilmente darmi il link diretto del batch? Grazie infinite in anticipo e buon lavoro! Io sono nuova del campo, ho sempre amato manga e anime e Mars è sempre stato fra i miei fumetti preferiti! Quando mi hanno parlato dei drama e mi hanno detto che esisteva una trasposizione "live" ho cercato sul web...e vi ho trovate! E mi sono letteralmente innamorata del vostro trailer...poi gli attori anche se non li conosco, sono riconoscibilissimi!! Rei è stupendo *_* e anche l'attrice che fa Kira sembra proprio lei!! *_*
Attendo con ansia una vostra risposta! Grazie ancora!^^
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 13:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Shinya, ho modificato il primo post con i Direct Link, sono le uniche raw che ho trovato, magari la qualità non sarà ottima ma meglio di niente ;) Se trovo altro, lo metterò sempre al primo post!
 
Top
*Shinya*
view post Posted on 5/3/2012, 14:50     +1   -1




Grazie mille, siete state gentilissime e velocissime!! :)
Purtroppo però il link per le raw non mi porta da nessuna parte XD
Ho provato sia con l'IE che con firefox... è destino che nn riesca a vedere questo drama! ç___ç
( Scherzo! :P ) Forse è il sito che ha il server pieno... non mi intendo molto, da come avrete capito, purtroppo! '-_-
Perciò, fosse che mi stessi sbagliando, ve lo segnalo comunque! Naturalmente riproverò stasera e domani, se vedo che la cosa si protrae, ve lo riferirò! :)
Grazie ancora e buon lavoro! Sia il vostro sito che il vostro forum sono bellissimi!
Ganbarimasu ne!! (-^-^-)/
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 15:07     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Cosa ti dice quando ci clicchi sopra? perché a me funge ed è strano che non ti porti da nessuna parte :booh:
 
Top
*Shinya*
view post Posted on 5/3/2012, 15:14     +1   -1




Dunque...

con firefox mi dice "Errore caricamento pagina. Impossibile contattare il server
Firefox non riesce a contattare il server

mentre con l'explorer mi dice più o meno la stessa cosa:

"Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web
"Possibili operazioni:
Diagnostica problemi di connessione
Ulteriori informazioni"

Ho provato anche a vedere con la diagnostica per quest'ultimo. Mi dice di riavviare il router ( di solito me lo dice quando non ho proprio linea, però oggi va benissimo, è solo quel sito che non mi apre! )

Non ho idea di che altro fare! T__T
T__T


Edited by <moko-me> - 5/3/2012, 15:25
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 15:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Mmmmm :ehm: Allora è un problema della linea probabilmente, perché altrimenti nemmeno a me dovrebbe funzionare il sito. Ma quel punto dopo net ce lo hai aggiunto tu per sbaglio o è proprio così scritto? Perché se ci clicco su quel link anche a me dice errore ma poi tolgo il punto e mi porta al sito. :ehm:
 
Top
*Shinya*
view post Posted on 5/3/2012, 15:32     +1   -1




Alur, alur...
quello che vedi scritto in rosso ( quindi con punto rosso e " rosse alla fine del link ) è stato copiato ed incollato dalla pagina dove mi ha portata il link in alto, x cui impossibile un mio errore di battitura in questo caso...uhmm...

Ho provato a togliere il punto ma niente. Anche le virgolette, ma zero.

Potremmo fare un ultima prova!

Potresti entrare nella pagina quando ti è già visibile, indicarmi con che browser ci sei entrata e copiarmi a mano il link qui, senza metterci i tag URL.

Prova quindi a copiare ed incollare in una pagina vuota il link che hai scritto e se vedi che la pagina ti si apre tranquillamente, reinvii risposta ed io ritenterò!

Se nemmeno così mi funziona... allora è il caso che vada ad accendere una candelina al Santo! XD

( Ridiamo per non piangere, và! XD ) :patpat:
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 15:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Tranquilla, non è colpa tua, anche a me dà errore, è un problema del sito, riprova più avanti. Di altro ho trovato solo questo, ma non so se i link partono o vanno bene, prova e incrocio le dita. Purtroppo i drama più vecchi è davvero un problema reperirli in questo periodo, molte piattaforme hanno cancellato i files, e molti siti sono inutilizzabili per quel motivo.

Coccole. :wub:

http://chauthanh.info/animeDownload/drama/..._[TWDRAMA].html



 
Top
*Shinya*
view post Posted on 5/3/2012, 15:58     +1   -1




Grazie mille, anche tu gentilissimo/a :)

Purtroppo questi però sono gli episodi divisi in 21, non in 20 per i vostri sub, perciò aspetterò che il sito torni a funzionare, non c'è altra via! :(

Ho persino chiesto a mia madre se qualche sua studentessa cinese ha a casa i dvd XD

Ma nessuna sembra conoscere questo drama, nè tantomeno Vic... lo reputano troppo vecchio... '>.>

Grazie davvero ancora per la vostra disponibilità ed accoglienza!^^

Vi consiglio mediafire per riuppare i vostri lavori! E' vero che non si possono uppare più di 200 mb alla volta, ma è il più veloce a scaricare, ed è fra i pochi che non temono l'arrivo dell'Fbi! :beota:

Anzichè riuppare i vostri lavori in altri siti di hosting che rischiano di chiudere ( mediafire e qualcun'altro resiste, ma chissà se magari toccherà la stessa sorte, sarebbe una gran scocciatura riuppare tutto di nuovo, credo! ), vi consiglio di fare dei batch torrent con i vostri lavori, e di inserirli qui:

www.asiatorrents.com/

L'ho scoperto ora per caso e vedo che ci sono molte raw di drama ad alta definizione che potrebbero tornarvi utili!^^

C'è anche Mars, ma i primi 4 episodi sono stati presi da youtube ed il seeder stesso si scusa x la bassa qualità...quindi nisba XD

Attendo e pace 'ù.ù

Di nuovo grazie mille x la vostra gentilezza! Se riesco a trovare gli episodi in formato di 20 da qualche parte, ve lo riferirò sicuramente! (*^-^*)/
 
Top
.*+*.Konan_Akatsuki.*+*.
view post Posted on 9/5/2012, 15:11     +1   -1




scusate ma la 20 non c'è? D:
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 18:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (.*+*.Konan_Akatsuki.*+*. @ 9/5/2012, 16:11) 
scusate ma la 20 non c'è? D:

Mi dici dove? perché nei softsub io la vedo :)
 
Top
.*+*.Konan_Akatsuki.*+*.
view post Posted on 13/5/2012, 10:55     +1   -1




ah scusa,dicevo negli hardsub (che ho trovato sul vostro sito) anche perchè la raw della 20 non c'è sul sito che avete messo, li c'è pure la 21 D:
 
Top
love!
view post Posted on 13/5/2012, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (.*+*.Konan_Akatsuki.*+*. @ 13/5/2012, 11:55) 
ah scusa,dicevo negli hardsub (che ho trovato sul vostro sito) anche perchè la raw della 20 non c'è sul sito che avete messo, li c'è pure la 21 D:

Ciao :)
In realtà la 20 c'è hardsub su mediafire, semplicemente non è messa dopo la 19 ma è subito dopo la 15 ;)
 
Top
.*+*.Konan_Akatsuki.*+*.
view post Posted on 15/5/2012, 07:36     +1   -1




prima non mi andava l'hardsub D: bè meglio cosi,grazie mille ^^
 
Top
111 replies since 24/12/2011, 19:35   8921 views
  Share