DIC :: Forum ::

[K] The Princess' Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2021, 16:28     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


Grazie infinite❤❤❤❤
 
Top
view post Posted on 26/1/2021, 22:02     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


buonasera, vorrei poter guardare questo drama per una visione in compagnia, è possibile?Grazie mille
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 14:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
308
Reputation:
+1

Status:


Ciao, potrei avere info su come reperire le raw per i vostri sub. Ho letto che questo drama merita tantissimo e sono curiosa di vederlo. Grazie per il vostro lavoro.
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 15:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (Benio07 @ 27/1/2021, 14:48) 
Ciao, potrei avere info su come reperire le raw per i vostri sub. Ho letto che questo drama merita tantissimo e sono curiosa di vederlo. Grazie per il vostro lavoro.

Ti mando subito tutte le informazioni per MP (messaggio privato)! In questo modo potrai procurarti le raw. I sottotitoli invece li trovi nel primo post di questo topic! *^^*

Buona visione e se ti va poi ripassa a commentare con noi! :amor:

CITAZIONE (Amalia Baldini1 @ 26/1/2021, 22:02) 
buonasera, vorrei poter guardare questo drama per una visione in compagnia, è possibile?Grazie mille

Amalia Baldini1 Ciao, se è uina richiesta per avere le raw, chiedi pure. I sottotitoli sono in testa al topic! :innocent:
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 16:30     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:


Aspetto tutte le info grazie mille

Si scusami è per le raw 🤗 dove posso reperirle i sottotitoli li avevo scaricati grazie mille
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 18:49     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Ciao,per favore vorrei vedere questa meraviglia potrei avere info su come reperire le raw?
Grazie mille
 
Top
view post Posted on 28/1/2021, 10:08     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Vi mando subito tutte le informazioni per MP (messaggio privato)! In questo modo potrete procurarvi le raw. I sottotitoli invece li trovate nel primo post di questo topic! *^^*

Buona visione e se vi va poi ripassate a commentare con noi! :amor:
 
Top
view post Posted on 1/2/2021, 12:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
615
Reputation:
0

Status:


Con il gruppo visione di cui faccio parte,ieri abbiamo iniziato questo splendido progetto, che dire.. Ci siamo innamorate tutte già dal primo episodio, anche se prevediamo lacrime amare❤️😭.
Grazie mille per questo progetto.
 
Top
view post Posted on 1/2/2021, 17:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
101
Reputation:
0
Location:
San Benedetto del Tronto

Status:


Buona sera dove posso trovare le raw di priness'man?
Grazie
 
Top
view post Posted on 4/2/2021, 14:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (Annina85x @ 1/2/2021, 12:49) 
Con il gruppo visione di cui faccio parte,ieri abbiamo iniziato questo splendido progetto, che dire.. Ci siamo innamorate tutte già dal primo episodio, anche se prevediamo lacrime amare❤️😭.
Grazie mille per questo progetto.

Mi fa piacere vi/ti stia piacendo!!! :inlove:

Elettra Piunti Ti mando subito tutte le informazioni per MP (messaggio privato)! In questo modo potrai procurarti le raw. I sottotitoli invece li trovi nel primo post di questo topic! *^^*

Buona visione e se ti va poi ripassa a commentare con noi! :amor:
 
Top
view post Posted on 4/2/2021, 22:33     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Buona serata ragazze per prima cosa mi presento, che ieri ero un po emozionata e l ho dimenticato. Io sono Anna da Reggio Emilia sono nonna e mamma e ancora moglie 🤔finché mio marito non divorzia per la trascuranza da drama🤣🤣 di cui ormai da qualche anno sono drogata. Scusate ma avevo chiesto le raw da un altro post non ci capisco molto portate pazienza🙏se e possibile mi piacerebbe avere le raw,del drama The Princess Man. Per adesso, ma poi spero di entrare a far parte del vostro meraviglioso gruppo e andare avanti con le visioni.
Nel frattempo vi ringrazio per tutto ciò che fate per noi ♥️♥️♥️♥️
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 11:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (anna1973 @ 4/2/2021, 22:33) 
Buona serata ragazze per prima cosa mi presento, che ieri ero un po emozionata e l ho dimenticato. Io sono Anna da Reggio Emilia sono nonna e mamma e ancora moglie 🤔finché mio marito non divorzia per la trascuranza da drama🤣🤣 di cui ormai da qualche anno sono drogata. Scusate ma avevo chiesto le raw da un altro post non ci capisco molto portate pazienza🙏se e possibile mi piacerebbe avere le raw,del drama The Princess Man. Per adesso, ma poi spero di entrare a far parte del vostro meraviglioso gruppo e andare avanti con le visioni.
Nel frattempo vi ringrazio per tutto ciò che fate per noi ♥️♥️♥️♥️

Vi mando subito tutte le informazioni per MP (messaggio privato)! In questo modo potrete procurarvi le raw. I sottotitoli invece li trovate nel primo post di questo topic! *^^*

Buona visione e se vi va poi ripassate a commentare con noi! :amor:
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 12:01     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Grazie mille sei gentilissima ♥️♥️♥️
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 15:09     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
90
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutte, sono Loredana e sono appassionata di serie asiatiche, da quando le ho conosciute non guardo altro...chiedevo se e possibile avere le raw del drama The Princess Man x favore, poi se sarebbe possibile anche essere accettata nel vostro gruppo ne sareifelicissima 😍, se non ho sbagliato sezione, ho anche gia fatto la presentazione....aspettando una vostra risposta vi ringrazio in anticipo 🥰❤❤❤
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 23:36     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Salve vorrei vedere questo drama mi sapreste dire dove posso trovare le RAW, grazie tantissimo per il vostro lavoro :)
 
Top
249 replies since 24/12/2011, 16:01   9390 views
  Share