DIC :: Forum ::

Resident-5-nin no Kenshui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2012, 11:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Resident-5-nin no Kenshui

FzcbfNb


Titolo: Resident~5-nin no Kenshui レジデント~5人の研修医
Format: Renzoku
Genere: Medicina
Episodi: 10
Emittente Televisiva: TBS
In Onda: dal 18 Ottobre 2012
Slot: Giovedì alle 21,00
Sceneggiatura: Nagata Yuko
Regia: Takanari Mahoko,Yoshida Akio,Shubiya Mirai

Sottotitoli inglesi su D-Addicts
Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Naka Riisa: Miyama Shizuko
Hayasha Kento: Yazawa Kei
Masuda Takahisa: Manaka Junichi
Oomasa Aya: Koiwai Hinako
Ishibashi Anna: Shinjo Sachi


TRAMA

Il padre di Miyama Shizuko è medico. Lei, per compiacerlo, aspira a diventare medico ma il padre non è daccordo.Con la promessa di diventare dottoressa a tutti i costi Shizuka entra nella facoltà di medicina con la borsa di studio senza l'aiuto economico dei suoi genitori.Riuscirà a diventare una brava dottoressa?

Edited by cris01 - 25/3/2018, 01:44
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 11:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Se non sono polizieschi, allora sono drama medici :lone: Io strapasso :patpat:



Nemmeno i Flumpool che fanno la colonna sonora mi faranno cambiare idea :hero:
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 12:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io passo oltre che per il tema che proprio ora non mi va (e suppongo neanche dopo :emu:) per il cast, mamma mia...
Però' ho letto in giro commenti "positivi" di gente contenta perché è una specie di Code Blue upgraded, in quanto i personaggi hanno anche una vita fuori dall'ospedale che si vede :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 13:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Per caso ho trovato il sub. del primo episodio.Lo
vedrò e vi farò sapere . :gnegne: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 09:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze ho letto i vostri commenti negativi e non sono adatti ad un drama come questo.Questo è un drama medico sui generis.Spiego!Non è il solito drama medico tipico giapponese:freddo,tragico.No!Si ride perchè la parte più gravosa del lavoro del medico ospedaliero viene affidato ai residenti o tirocinanti.Loro sono tutti giovanissimi :3 dottoresse e due dottori.Nell'ospedale dove lavorano ci sono tutti i reparti e funzionano benissimo.Regna un pò di sana invidia tra i 5 dottori.La Riisa non la conoscevo e qua è molto brava ad interpretare la sua parte:quella di una dottoressa a cui danno da sbrigare tutte le faccende più noiose e difficili:Archiviare moltissime cartelle,i medici la incaricano di dire ad un ragazzone grande e grosso che
il bimbo che ha partorito la fidanzata non è prematuro ma è nato a termine quindi quel bambino non è suo.I due ragazzi stanno insieme da 5 mesi.I medici anziani di carriera si divertono a mettere in difficoltà i residenti.
Nascono simpatie ed amori a senso unico.E ' bello ed è divertente.Devo vedere il terzo e quarto episodio e spero che i sub arrivino con regolarità.Come fate a dire che un drama non vi piace se non avete dato una sbirciatina?Fatelo!Sia per la trama che per i maschietti che sono bravi e belli.Il drama si anima dal secondo episodio.
A rileggerci! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 10:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 7/2/2013, 09:11) 
Ragazze ho letto i vostri commenti negativi e non sono adatti ad un drama come questo.

Ma non sono commenti negativi, sono solo impressioni dovute al fatto che non ci ispira e a me continua a non ispirare :patpat: I commenti negativi sono quelli che smontano un drama dopo essere stato visto ^_^

CITAZIONE
Questo è un drama medico sui generis.Spiego!Non è il solito drama medico tipico giapponese:freddo,tragico.No!Si ride perchè la parte più gravosa del lavoro del medico ospedaliero viene affidato ai residenti o tirocinanti.Loro sono tutti giovanissimi :3 dottoresse e due dottori.Nell'ospedale dove lavorano ci sono tutti i reparti e funzionano benissimo.Regna un pò di sana invidia tra i 5 dottori.

Messa così sembra CODE BLUE 2 la vendetta senza l'aspetto comico :gnegne: In quello mi ispirava parte del cast, qua no. So chi sono, ma non mi fanno impazzire di loro :uff:

CITAZIONE
Come fate a dire che un drama non vi piace se non avete dato una sbirciatina?Fatelo!

Nina, con tutto quello che c'è da vedere si deve per forza fare delle selezioni. Il cast e la trama sono i primi elementi che ti portano a decidere se è da vedere o no. Non diciamo che non ci piace o che è brutto, ma semplicemente che per noi ci sono drama di stagione più interessanti. Poi se tu o qualcun'altro lo guardate, lo commentate e vi piace, ne siamo felicissime :cuute:

CITAZIONE
Sia per la trama che per i maschietti che sono bravi e belli.

Hayashi Kento non mi piace( anche se barbuto è più bello :nfg: ) ma Massu... :gnegne: è un caro ragazzo, ma non so :gnegne: Sono più mascolina io di lui :hua:
 
Top
5 replies since 3/12/2012, 11:07   208 views
  Share