DIC :: Forum ::

Wild Romance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2022, 22:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Un drama che avevo nella lista da tempo sinceramente non ha una grande storia... a tratti noioso e ripetitivo la storia d'amore fatica molto a decollare un piccolo diversivo la comparsa dell'ex ma senza neanche grossi scossoni...l'ho visto più per lui che altro ...gli do un 6- non fosse altro che gli outfit di lei tra cappelli e giacconi sono stati spettacolari...mi ha fatto venire la voglia di comprarmene almeno uno uguale la prox stagione (parlo del cappello)... se lo dovessi consigliare mah se proprio uno volesse provarci i gusti non si discutono...
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 20:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Questa è una serie che nemmeno le fans sfegatate di LDW possono apprezzare... non ricordo molto perché è passato un bel po'. La prima parte non era tutta da buttare, poi come spesso succede, i coreani si perdono per strada...

Ricordo lei con questi capelli corti e questo stile maschile, lui con assurdi baffetti, e l'amico di LDW che qua era un bel personaggio, mentre nei drama attuali non si sa perché è sempre scritturato per fare l'uomo spregevole... vedi l'agente nordcoreano che perseguita Hyun Bin in CLOY o il padre di Lee Do Hyun in Youth of may
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 21:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Sinceramente questa attrice non mi ricordo neanche di averla vista in altri drama però a me è piaciuta esteticamente l'ho trovata molto carina...i suoi capelli mi hanno fatto riderere più volte...il personaggio non era neanche male a mio parere l'hanno poco valorizzata...poi ripeto non l'ho mollato quindi q.cosa un minimo mi ha spinto fino la fine...non lo rivredrei certo nonostante lui...
 
Top
77 replies since 22/12/2011, 06:18   5516 views
  Share