DIC :: Forum ::

Wild Romance

« Older   Newer »
  Share  
mappi
view post Posted on 12/2/2012, 14:54     +1   -1




Ok sono in paro, anche se ho un po' skippato :gnegne:

si è capito che la colpevole è la governante. Secondo me lo sta facendo perchè in tutti questi anni che lui è stato 'solo' lei l'ha accudito, ma non è mai stata ricambiata come avrebbe voluto, basta vedere che lui non è mia stato a casa sua nemmeno una volta, per cui x quanto gli voglia bene lei non si sente considerata. Infatti si sente solidale con la moglie del tizio, la pittrice , anche lei si sente inferiore all'ex di lui e gli ha mandato quella lettera. Non capisco però in che modo sia collegata al tizio del bar, come conosce la nonnina, ho anche pensato che potesse essere la madre del ragazzo, ma dagli sguardi non mi sembra. E non capisco come mai il barista dovrebbe avercela con Park myun yeol ..
 
Top
taecsol
view post Posted on 12/2/2012, 15:42     +1   -1




io sono sempre convinta
che è la madre, prob lo ha abbandonato da piccolo, se nn ho capito male, quando porta l'amica della pecora su quella collinetta ha fatto un allusione alla madre, forse c'èra andato con lei quando era piccolo :mh:
e cmq la governate è strana assai :buu:
 
Top
Harutama
view post Posted on 12/2/2012, 15:44     +1   -1




:ehm:

Io penso che il barista (molto carino, diciamolo! :tw:) lo faccia solo per soldi date che è un mezzo genio e studia...Il motivo potrebbe essere solo che vuole avere una vita migliore per lui e la nonnina...Ma in un certo senso ha detto anche il perchè quando disse in ospedale al reporter che 'solo perchè ruotava una mazza in aria' un giocatore prendeva moltissimi soldi, mentre lui pur facendosi il c..o sui libri non avrebbe mai guadagnato tanto...Mh, penso e ripenso a come fa la governante a conoscere il ragazzo e non mi viene altro in mente se non pensare che abitano solo nello stesso quartiere... Poi potrebbe esserci qualcos'altro sotto...ma credo che sfrutti solo la sua voglia di soldi!...Mi ha spaventata la sua reazione compiaciuta quando il protagonista l'ha portata a casa dopo che si è bruciata il piede...è davvero fuori di testa, secondo me anche ha un debole per il nostro Myun Yeol...ma è un genere di affetto malato! :emu: E questo la rende mooolto pericolosa...Non mi meraviglierei se in una delle ultime puntate si rivela la sua natura e accoltella qualcuno! :spavento:
Passiamo al rapporto si Myun Yeol con la pecorella...Odio la fidanzata!! Solo perchè vedi che LUI si sta svegliando con la pecorella adesso te lo vuoi riprendere, ma sei una strrrroooonnn.....za!!! :grrr: Lo farà soffrire come ha già fatto...fortuna che lui non sembra molto tentato dal tornarci insieme! :goccia:
E la pecorella...Oh, adoro come la tratta!!!Io il braccio glielo avrei spezzato!!! :corre:


Mancano 4 episodi alla fine...chissà cosa deve succedere...arriveremo presto al clou della situation!!..Francamente non mi dispiacerebbe se continuasse, questa serie è troppo spassosa! :hua:
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 15:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma......... :ehm:
parlate di tutto tranne che della storia d'amore :ehm:

Mi state spaventando :gnegne: significa che non è assolutamente degna di nota?
Volevo vedere uno Wokkino amoreggiante io ;___; mica misteri e governanti XD
 
Web  Top
Harutama
view post Posted on 13/2/2012, 00:58     +1   -1




In verità...

Ci sono state critiche perchè l'arrivo della ex allungava la nascita della storia d'amore...che non è nata nemmeno adesso che siamo al 12 episodio ma Wokkino si sta svegliando :clap: ...Non è che non ci sia, lei si confessa pure...solo che con la ex tra le maracas ha deciso di dire che era uno scommessa per non fare la figura della miserabile!Poverina la pecorella, lei lo ama a tal punto da volerlo vedere felice pure se con la ex! :sniff: Il fatto è che hanno davvero uno strano rapporto, fin dall'inizio più che bodyguard e cliente erano cane e gatto, adesso litigano come due scemi, sono carinissimi insieme! :gnegne: Ma giuro, quel cazzotto che lei gli molla nel 12 episodio mi ha fatto rotolare dalle risate...come se ci volesse un cazzotto per far capire a uno che gli piaci...Ok, allora domani esco e pesto qualcuno, così mi sposa!!! :hua:
 
Top
taecsol
view post Posted on 18/2/2012, 00:12     +1   -1




allora ho finito di vedere gli ultimi due episodi... il 14 nn è ststo ancora subbato .....e io mi sono fatta un ideuzza
dunque alla fine del 14 ep si vede l'amico con la mazza con cattive intenzioni :mh: ma secondo me lui sta proteggendo la moglie che è partita di testa dopo aver perso il bambino, mi sa tanto che sono delle marionette nelle mani della ajumma squilibrata :buu: che usa le foto per mandare mess. e idicazione di cosa fare
cmq devo dire che è uscito davvero un bel dramma, anche se ogni tanto la pecora mi da suoi nervi, :porc: :porc: :porc: :porc: tipo come quando saltella come una scema davanti alla telecamera :capa: :capa: :capa: :capa: :capa:
 
Top
Harutama
view post Posted on 18/2/2012, 15:18     +1   -1




Ahahaha, quoto e straquoto! :gnegne:
Questa settimana ho visto solo a salti gli episodi in raw e ho deciso che voglio aspettare la settimana prossima perchè escono le ultime due puntate, così so come finisce, altrimenti schiatto nell'attesa e nella curiosità...Io mi conosco! :smoke:

Però quanto ci sono rimasta male quando ho visto il 14... Cattivo...Ma io dico una cosa, perchè nessuno quando riceve quelle foto va dalla polizia!!!?:bwa:

Ahahah, menomale che Dong Ah e Director Kim hanno fatto 'pace'...lui è preso da lei...sono felice! :joy:

 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 11:55     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Finito!!! Drama godibile e divertente, ma nulla di più

Il finale affrettato le la storia d'amore embrionale. Dopo scent of woman mi aspettavo molto di più da wokkino, che un pallido bacetto nell'ultimo minuto del drama. Peccato, un'occasione persa visto che la trama era originale.

Wokkino è sempre un bel vedere, anche se personalmente lo preferisco senza baffi da sparviero, e lo devono aver capito pure loro visto che ad un certo punto gli ridanno il look che aveva in Scent of woman :amor:
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 13:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 25/2/2012, 11:55)
Il finale affrettato le la storia d'amore embrionale.
[...]
un pallido bacetto nell'ultimo minuto del drama.

:lone: :lone: :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2012, 21:25     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


si tsukushi.....ci stavamo abituando male con sti coreani.....e siamo tornati alla realtà
l'unica scena hot ce l'ha con la ex...ma dico io si può???
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 11:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Sunto della mia visione di Wild Romance

Dalla 1 alla 7 mi sembra :sbrill: :perv: :amor: :infid:

Dalla 8 alla 12 :buu: :porc: :mh: :grrr:

Dalla 13 alla 16 :buu: :joy: :porc:

Era iniziato in maniera perfetta, loro due insieme erano una bomba e mi facevano morire dal ridere. Poi ci hanno messo sta Cessika in mezzo e mi hanno rovinato il drama. Già io odio i drama dove le second lead hanno un ruolo così predominante, perché proprio non riesco a digerire la visione, non ne trovo il senso. Il brutto è che qui la storia con la ex è stata pure lunghissima. Penso di aver skippato alla grande quelle scene.
E meno male che doveva essere un cameo il suo? Cameo? Si è fatta metà drama praticamente e pure il protagonista si è fatta, se la prendo la riduco in polpette.

Il finale? Na schifezza. Cos'era quel bacio? Mi sembra di essere veramente tornati alle vecchie sceneggiature coreane, che tristezza.

Lei l'ho trovata adorabile, il suo personaggio è splendido. Lui penso che abbia dato vita a tutte le espressioni che il suo viso gli conceda, è splendido. L'automa del manager è ormai diventato il mio mito mi fa morire. Detto questo la visione di questo drama ve la consiglio soprattuto per una scena ma nn vi dico quale, sappiate solo che è :perv:
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Birba77 @ 1/3/2012, 11:10)
Detto questo la visione di questo drama ve la consiglio soprattuto per una scena ma nn vi dico quale, sappiate solo che è :perv:

Ma è tra loro due? Perché io me ne spoilerai una.... peccato solo fosse tra lui e l'ALTRA :gnegne: :gnegne: :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2012, 14:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/3/2012, 13:16) 
CITAZIONE (Birba77 @ 1/3/2012, 11:10)
Detto questo la visione di questo drama ve la consiglio soprattuto per una scena ma nn vi dico quale, sappiate solo che è :perv:

Ma è tra loro due? Perché io me ne spoilerai una.... peccato solo fosse tra lui e l'ALTRA :gnegne: :gnegne: :lone:

Non è una scena dolce o romantica. Anzi è comica, ma lui lì vale tutto il drama :tw:

 
Top
taecsol
view post Posted on 4/3/2012, 18:28     +1   -1




credo di aver capito, è in una delle prime puntate questa scena?
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 13:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE (taecsol @ 4/3/2012, 18:28) 
credo di aver capito, è in una delle prime puntate questa scena?

sì e si svolge in un albergo :hua:
 
Top
77 replies since 22/12/2011, 06:18   5515 views
  Share