DIC :: Forum ::

Wild Romance

« Older   Newer »
  Share  
cescs888
view post Posted on 3/2/2012, 16:11     +1   -1




posso dire una cosa?

nella 9 (alla fine della puntata) mi sembra abbastanza chiaro che le mani del "cattivo" siano mani maschili!!! Io ad un certo punto ho addirittura sospettato del suo migliore amico! Ma no dai, spero di no!


Per il resto il drama non mi aveva convinto nelle prime 2 puntate, poi però mi sono impuntata perchè amo Lee Dong Wook e DOVEVO dargli una possibilità!
E devo dire che ho fatto bene ad insistere.. la trama inizia ad delinearsi dal terzo/quarto episodio, i protagonisti sono ben rappresentati e devo dire che lei - sebbene abbia letto le vostre critiche - qui si comporta davvero bene come attrice! Il ruolo le riesce alla perfezione!
Ora come ora mi ha decisamente preso e attendo con ansia i sub della 10!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 21:20     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Questo titolo mi ha incuriosita!
Spero che sia un drama allegro e spensierato!

Mi ci vuole un pò di svago e il fatto che sia una bodyguard mi intriga! :corre:
 
Top
Harutama
view post Posted on 3/2/2012, 21:25     +1   -1




Anche io sospettavo dell'amico!!!Però poi s'è dato tanto da fare per aiutarlo...boh, mi sembra strano...anche se fin dall'inizio ha qualcosa che non va...E anche la moglie...mh...
 
Top
vesper88
view post Posted on 4/2/2012, 14:29     +1   -1




Concordo con voi...la cosa sta diventando strana...
Sembra troppo semplice che sia la donna delle pulizie ma spero proprio che non sia l'amico....sembra troppo gentile e inlotre sa tutto di lui.
 
Top
cescs888
view post Posted on 5/2/2012, 19:13     +1   -1




Beh, dopo la fine che fa il povero gatto (ep.10) dubito possa essere stato l'amico.. non ce lo vedo a squartare un gatto con un taglierino!!!! E allora chi sarà?? A questo punto un personaggio che ancora non ha fatto la sua entrata in scena!
 
Top
mappi
view post Posted on 5/2/2012, 23:48     +1   -1




ok, sono alla 7 (credo) e mi aspetto che da un momento all'altro compaia Woon ma che cavolo c'è tutto il cast di Warrior Baek Dong Soo? :hua:

Per ora è abbastanza carino, pieno di clichè, ma godibile.

Pure io non riesco a capire bene che sta succedendo, fino adesso sono stata convinta che fosse tutta opera della donna chiamata zia dal protagonista, ma ad ora non capisco che motivo possa avere. Poi non capisco chi è realmente il tipo preso a botte. E' una semplice pedina o un vero e proprio complice? dagli sguardi sembrerebbe uno che la sa lunga... vedremo..
 
Top
Harutama
view post Posted on 6/2/2012, 21:02     +1   -1




CITAZIONE
Pure io non riesco a capire bene che sta succedendo, fino adesso sono stata convinta che fosse tutta opera della donna chiamata zia dal protagonista, ma ad ora non capisco che motivo possa avere. Poi non capisco chi è realmente il tipo preso a botte. E' una semplice pedina o un vero e proprio complice? dagli sguardi sembrerebbe uno che la sa lunga... vedremo..

Vero, vero, ecco...però non escluderei la zietta nè...e nemmeno la moglie dell'amico!Ma potrebbe essere anche la mamma di quest'ultima che odia la ex del protagonista perchè ha tolto alla figlia la possibilità di studiare mentre lei ha rinunciato dopo poco...Il caso del gatto (povero micino! :bwa: ) potrebbe essere un caso isolato usato per vendicarsi ma facendo credere a una vendetta contro di lui e non contro la ex...Io cmq resto con la ahjumma che pulisce casa ...non so ma credo odi proprio la ex...o proprio la ex che nn me la racconta giusta! :ehm:


Ahaha, questo drama sta tirando fuori le nostre capacità investigative!!! :olè:
 
Top
taecsol
view post Posted on 9/2/2012, 01:17     +1   -1




secondo me
hanno un lrgame la governate e il ragazzo del club , saranno madre e figlio o qualcosa del genere, e il gatto mi sa che l'ha eliminsto ls governante emonk65


Edited by tsukushi*makino - 9/2/2012, 13:41
 
Top
Harutama
view post Posted on 9/2/2012, 16:34     +1   -1




Ma ovviamente! Ho visto l'ep 11 senza sub e...

Lo sapevooo...Si è visto adesso che è a casa della signora delle pulizie che c'è quella stanza piena di foto...Quindi è una vendetta, perchè è certamente una vendetta!!...Cosa c'entra la ex devo capirlo, avendolo visto senza sub è difficile per me interpretare, non capisco una mazza!XD...Però lasciatemelo dire...Sono un dannato genio! :hua: :hua: ...Scusate ma, per una volta che capisco chi è il cattivo, fatemi crogiolare nella felicità! :joy: :corre:
 
Top
taecsol
view post Posted on 9/2/2012, 16:59     +1   -1




prob la ex serve solamete per fargli capire che è la pecorella il suo amore....
x me la ajumma (la governante, è segretamente innamorata del protagonista, altrimenti perchè si è andata a sistemare quando era in casa sua con lui
 
Top
Harutama
view post Posted on 9/2/2012, 17:17     +1   -1




Giusto! :smoke:

E' vero...ma perchè lui, cioè è figo certo, ma è giovaneee...insomma, io credo che questa sia LEGGERMENTE pazza... :corre:
 
Top
Harutama
view post Posted on 11/2/2012, 15:58     +1   -1




Ho visto l'ep 12..

Comincia a smuoversi qualcosa nella mente del protagonista!Inizia a capire che la pecorella è meglio della gatta in calore! :corre:


Cmq Dong Ah e Director Kim sono troppo carucci insieme...lei è totalmente pazza!XDLui è un robot...Ma l'episodio 11 fa capire che 'Anche i robot si arrabbiano!' ahahahhah!!Cmq lui è proprio figo! Spero si sbrighi a capire che Dong Ah è fatta per lui! :sbrill:
 
Top
taecsol
view post Posted on 11/2/2012, 22:09     +1   -1




secondo me
lo ha già capito per questo si è inc come una iena, xò poverina va bene il cazziatone xò buttarla fuori dalla macchina cosi, e nn farsi più vivo
cmq davvero un bel drama
 
Top
taecsol
view post Posted on 11/2/2012, 22:29     +1   -1




ma mi sono persa un pezzo? che relazione c'è tra la ex e la moglie dell'amico? :shifty:
sono sorelle
:smoke:
 
Top
Harutama
view post Posted on 11/2/2012, 22:44     +1   -1






No, sono ex compagne di corso all'università se non sbaglio... :ehm: Poi la ex è andata in Inghilterra lasciando Park Myun Yeol usando anche la scusa della depressione ecc...mentre la moglie ha rinunciato dandole questa borsa di studio per farsi una famiglia con l'amico del protagonista e adesso se ne pente la scema...Ma da quel che ho capito la madre non pare vedere molto talento nella figlia, al contrario della ex... :emu:


Mh, hai ragione!
Per Dong Ah e Director Kim, lui si è stato un pochino (tanto :emu: ) drastico, pensando che lei fosse proprio matta...ma poi Eun Jae gli fa capire che non è così perchè è matta ma era solo una reazione alla paura...Come quando sono morti i suoi genitori che ha parlato per giorni...Ma io li vedo alla grande insieme!! :cuute: Poi lui ha avuto una reazioni incredibile col barista del club!! :spavento: Si vede che è già cotto e stracotto! :tw:


 
Top
77 replies since 22/12/2011, 06:18   5515 views
  Share