DIC :: Forum ::

Wild Romance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2012, 13:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mica scema la Pecora :gnegne:

CITAZIONE
The actors in leading role of KBS 2TV’s Wednesday and Thursday drama series Wild Romance, Lee Dong Wook and Lee Si Young, were expressing satisfaction for the partner.

Lee Dong Wook and Lee Si Young were attending the Wild Romance production press conference held on January 2nd, 2012. Wild Romance is a romantic drama that tells the story of Yoo Eun Jae who loves baseball the most meets with baseball player Park Moo Yool who belongs to the baseball team she hated most, then unwillingly resigns to become his bodyguard, and love slowly growing.

wildromance-lee-dong-wook-lee-si-young-partner

Lee Dong Wook said, “Actually in when I saw Lee Si Young for the first time, I was shocked as she was thinner and smaller than in my imagination. I don’t know if she is suitable for the bodyguard character who likes sports and lively, but I am surprised that she is very hardworking,” strongly praising Lee Si Young.

Lee Si Young said, “Lee Dong Wook is a good partner, his straightforward personality is very similar with his character Moo Yool in the drama. Lee Dong Wook is the most interesting one among the partners I have met.”

Wild Romance premiers at 9:55 PM on January 4, 2012.

via joynews24

 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2012, 17:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Lui non è male e come drama sarà da ridere ma lei mi sta un pò
sulle ovaie
 
Top
alice1987
view post Posted on 3/1/2012, 23:57     +1   -1




quando ho visto il trailer mi è preso un colpo...
lui è sempre adorabile :sbrill: e onestamente i baffetti possono anche andare...ma lei non la reggo proprio...tralascio il look che non se può guardà...ma tempo fa mi è capitato di vedere tutte le sue puntante di We Got Married e per quanto mi riguarda è di una antipatia esagerata...molto snob a mio parere e quel povero ragazzo che le avevano messo accanto ( mi sembra quello degli Shinwa) ne ha sopportate :bwa: ...e se tralasciamo la sua quasi ossessione per Gundam....posso davvero dire che salterò la visione di questo drama almeno che non finisca nel drammatico...ma non mi sembra il genere...quindi io salto...
però verrò a leggere i vostri commenti...che mi incuriosiscono sempre...
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 9/1/2012, 12:05     +1   -1




Ahahahah la Pecora! bellissimo soprannome! :gnegne:
L'ho vista in Poseidon e non è che mi abbia colpita particolarmente.. :emu:
Di lui concordo, avrei fatto a meno dei baffetti, ma non si può avere tutto dalla vita! :patpat:

Qualcuna l'ha iniziato? :shifty: Aspetto i vostri commenti per vederlo o no!
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 14:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Jessica delle SNSD (Girls' Generation) farà un cameo in questo drama interpretando l'ex fidanzata del protagonista!

wildromance-jessica-lee-dong-wook

Nessuno ha provato questo drama col nostro Wokkino? :ehm:
Gli ascolti sono bassi ma in rete ne parlano piuttosto bene.
 
Web  Top
Harutama
view post Posted on 30/1/2012, 17:42     +1   -1




Io l'ho iniziato, sono alla quinta puntata e mi sto collassando dalle risate!!! :gnegne:
Anche se abbastanza prevedibile i protagonisti hanno una bella alchimia e lei nella parte del maschiaccio è davvero riuscita!
Lui è bravissimo e poi stiamo cominciando a scendere nel personale e intravedere qualcosa di drama, ma non troppo...Sono curiosissima di vedere come va a finire!Gli episodi sono leggeri ma hanno sempre quel qualcosa che ti spinge a dire: Devo vedere il seguito!! :grrr:

E poi ti chiedi:
Ma chi è che vuole fare secco Wokkino!!!???
Non si capisce ancora e mi sta facendo diventare matta sta cosa!:capa:


Inoltre, oddio il manager della squadra, il signor Kim, lo adoro!! Kang Dong Oh oltre che figo, pare un robot...cioè è il suo personaggio che non mostra emozioni, fa paura e lo interpreta alla grande a mio parere...Le sue espressioni (una sola in verità!XD) fanno troppo ridere...Però è bravissimo, lo ammetto..
...e adesso che ha incontrato la signorina scrittrice/autrice/divora libri Dong Ah, che sarebbe anche l'affittuaria di Eun Jae, pare che si stia dando una smossa...vedremo come va a finire...Ma questi due insieme sono comici...Lei è la classica autrice dismessa e che si cura poco e ha un carattere stranissimo (al punto di togliersi le scarpe in un bar!XD)...però sarà utile alle indagini per scoprire di più sul presunto pazzo omicida/accecatore che ha puntato il nostro protagonista!Lui è un direttore/manager mono-espressivo che collabora con lei...Già le loro scene insieme valgono la pena di vedere questo drama! :ghgh:

Se non sbaglio lei è anche nel drama What's Up? e interpreta Oh Doo Ri...e c'è anche il prof di recitazione che fa un giocatore di baseball alla fine della carriera...di cui nel drama What's Up? lei era innamorata...
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 22:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Questo drama è stupenderrimooooooo!!!

Sono alla 8 e aspetto trepidamente la 9!

Dong Wook è Dong Wook e con lei fanno una splendida coppia, li adoro insieme!!!

Ora fuggo, torno quando ho un pochino di tempo.
 
Top
Harutama
view post Posted on 31/1/2012, 17:30     +1   -1




Sono arrivata anche io alla 8!!!...Wow, che bello questo drama, è divertente, simpaticissimo, stupendo!

Ahah, al manager gli vengono i sudori freddi adesso quando si avvicina Dong Ah!XD

Uffa però...le ho pensate tutte, chi può essere lo stalker!?...Io ho pensato alla donna delle pulizie, la ex fidanzata (ma adesso ho i miei dubbi per via della posta che ha ricevuto, a meno che non sia per sviare!) e persino alla moglie dell'amico...mah, lo scopriremo solo vedendo! :shifty:
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 22:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Ho visto la preview della 9

Ma Jessica non doveva fare solo un cameo. :porc: Non può continuare così, accorgiti della Pecora Donguccio


Secondo me
la stalker rimane la ahjumma o la sua ex, infatti la scena in ospedale dove ha tirato il fiore al tipo non mi ha convinto per niente.
 
Top
Harutama
view post Posted on 31/1/2012, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (Birba77 @ 31/1/2012, 22:23) 
Ho visto la preview della 9

Ma Jessica non doveva fare solo un cameo. :porc: Non può continuare così, accorgiti della Pecora Donguccio


Secondo me
la stalker rimane la ahjumma o la sua ex, infatti la scena in ospedale dove ha tirato il fiore al tipo non mi ha convinto per niente.

Quoto!

Povera Pecorella, chissà quanto deve ancora penare prima che Donguccio le dia un bacetto!!!Ma verrà il momento... Sii forte, Pecorella!:hero:
(No vabbè, è davvero azzeccato questo soprannome!XD)

Però preferivo il Delinquente con il pizzetto! :nonono:

Si, la Ahjumma è davvero sospetta...Però la foto inviata alla ex non aveva gli occhi bucati, era intera...perciò vado più sulla ex come possibile criminale...anche se l'inquadratura del ditozzo dello stalker sulle foto del Delinquente era tozzo...quasi maschile...mannaggia!Che confusione!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 12:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io continuo a beccarmi spoiler su tumblr ma............. :petr:

Nella puntata 10
c'è un bacio piuttosto passionale (o almeno così dicono XD) :wub: peccato solo sia tra Wokkino E L'ALTRAAAAAAAAAAAAAA :petr:

CITAZIONE
Jessica & Lee Dong Wook French Kissing Bed Scene in Wild Romance

wildromance-jessica-lee-dong-wook-bedkiss-600x333

SNSD member Jessica Jung is going all out to boast the ratings of Wild Romance, including staging a possibly bed scene with Lee Dong Wook.

The preview video for episode 10 of KBS2 drama series Wild Romance (watch Wild Romance ep. 10 preview trailer) released on February 2nd, 2012 has caused a stir among the fans of Girls Generation and the drama series, as Lee Dong Wook and Jessica are seen kissing passionately on a bed.

The fans of Jessica are surprised that their idol is engaging in arousing scenes continuously, while the fans of Wild Romance are complaining about the plot which seems to deviate further from the love line between lead characters of Moo Yul (Lee Dong Wook) and Eun Jae (Lee Shi Young).

Some netizens have even claimed that Lee Dong Wook and Jessica is not merely lip-lock in the scene, but French kissing with tongue involved.

Episode 10 of Wild Romance is broadcast on February 2nd, 2012.
 
Web  Top
Harutama
view post Posted on 2/2/2012, 16:07     +1   -1




Oh maronna...quanto la fanno lunga per un bacetto... :petr: :ehm:

Però è vero mannaggia...quando avremo la lead-love story uffaaa!?!?!? :bwa:
E poi Jessica mi sta pure antipatica con quella vocina da topastra che si ritrova...grrr!!! :porc:
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 22:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Non capisco perché ce l'abbiate tutte con i baffetti da ragazzo prepubescente (aka quasi tutti i pizzetti degli uomini coreani, di media) del nostro Wong-Dook!
Sarà che ho avuto il trauma di non aver avuto nessun ragazzino alle medie, ha ho il kink della peluria semimberbe.

Invece la tizia ha preso i capelli in prestito da Yamapi in Code Blue o Kimura in Change!

***

Scusate se faccio la rompimood, ma avete iniziato a dire qualcosa della trama dalla quinta puntata, e manco troppo approfonditamente! XD E dire che speravo che qualcuna commentasse per bene, anche fosse a gruppi di episodi! Non capisco l'evoluzione della trama e, siccome non vorrei un'altra sòla come Secret Garden, vorrei sapere come si avvia la vicenda per davvero, tralasciando la wikitrama che a volte depista!
 
Web  Top
Harutama
view post Posted on 3/2/2012, 04:09     +1   -1




Mh, devo dire che hai ragione...dopotutto questi topic sono fatti per commentare e dare un'idea di quel che si vedrà per chi volesse iniziare la visione del drama...Ebbene, posso dare qualche spunto...Posso dire quel che ho capito fino ad ora...

Basilarmente è una storia divertente ma abbastanza prevedibile...Se non fosse che i due protagonisti fin dall'inizio per un fraintendimento si odiano a prima vista... :gnegne:

Si incontrano in questo Karaoke, lui non si sa per quale motivo era là fino a qualche puntata dopo...lei era con fratello e padre che come lei sono appassionati di baseball e tifano la squadra avversaria rispetto a quella dove gioca lui...Lui è un bravissimo giocatore ma è una testa calda che fa sempre casini in campo...Il padre di lei lo riconosce e lo provoca, tra l'altro è mezzo ubriaco...lui si difende e l'uomo cade...lei arriva e se la prende a male e lo butta giù...essendo una cintura nera 5° dan di Judo ce la fa in un secondo!XD...Vanno a finire sul giornale, internet e robe varie...Ed ecco che appare il manager figo di lui che indice una conferenza stampa e fa credere che lei è il suo bodyguard e gli stava mostrando una mossa di autodifesa...Va bene, il resto delle puntate fino alla 6 sono fraintendimenti, accuse, sfide, scommesse, corse di 32 km, seduzioni a scopo di estorsione ecc ecc...Le sfide tra i due sono davvero comiche...Ma ci sono anche momenti belli e toccanti...Quando hanno lottato sembrava di vedere una finale di torneo di judo/street fighting!...E il tutto condito da questo misterioso staljker che ce l'ha con il nostro Wokkino, precisamente con i suoi occhi poverino...non si sa perchè lo perseguita e tramite mezzi diretti e non lo vuole rovinare...! Alla 7 appare quella rompi della ex di lui che lo aveva lasciato tipo 8 anni prima, motivo: soffriva di depressione...sbalzi d'umore...insomma non era sana di mente....proprio quando la nostra Pecora capisce che lui non è solo una testa calda e comincia a piacergli, glielo dice anche alla vigilia di Natale ma...beh...lo vedrò nella puntata 9 che succede dopo...!


La cosa che non mi viene in mente adesso è il presunto perseguitatore che appunto come detto in commenti precedenti potrebbere essere chiunque anche se optiamo per una donna...Sarà che non sono Sherlock Holmes ma io non ho proprio capito che caspian è sto tipo/a...!!


Detto questo direi che non mi capitava di vedere 8 puntate di un dorama tutte insieme da un sacco di tempo!Ed ho detto tutto!!Peccato adesso debba aspettare l'uscita delle prossime puntate! Menomale che ne vanno in onda due ogni settimana!XD
Gli episodi sono scorrevoli e le scene vanno via veloci, lui si incasina velocemente e altrettanto velocemente lei lo toglie dai guai, sono divertenti, i due hanno una bella alchimia, lei è molto molto brava...La trovo troppo spassosa...Lui è vendicativo ed escogita di tutto per romperle le ovaie...ma lei non si fa certo comandare o mettere i piedi in testa!Quando sono insieme non c'è verso che non si rida! :gnegne:
Infine per quello che ho potuto vedere fin'ora, beh dico che vale la pena iniziarlo...!!!
 
Top
vesper88
view post Posted on 3/2/2012, 09:56     +1   -1




ciao a tutti...ho visto adesso l'episode 10 in raw e l'ultima frase mi è alquanto sospetta spero proprio di aver frainteso ma se è quello che penso Dio santo il ragazzo è alquanto crudele!,..........cavoli il mio coreano non è sufficiente.
 
Top
77 replies since 22/12/2011, 06:18   5507 views
  Share