DIC :: Forum ::

Wild Romance

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 3/12/2012, 08:52 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ahi,ahi,ahi...purtroppo dopo l'entusiasmo iniziale devo dire che mi sono presa una bella delusione con questo drama! Mi dispiace avere il compito difficile di 'demolitrice' ma sono rimasta veramente amareggiata dalla piega che ha preso la storia dalla seconda metà in poi. :sniff:
Per me è diventata una 'macedonia' di commedia e thriller (di basso livello) dove Lee Dong Wook ha raggiunto picchi di antipatia insopportabili (sarò una delle pochissime che non lo trova attraente) e Lee Si Young livelli di masochismo fuori dalla norma. :buu:
Di 'romanzo selvaggio' (vedi titolo) non ne ho visto neanche l'ombra e ci sono stati momenti di follia pura dove la trama ha preso risvolti schizzofrenici;
scusate ma l'improvviso 'scleramento' della coppia di 'migliori amici' che senso aveva? Si erano entrambi un po' invidiosi di lui e della pittrice ma si erano professati amici per la pelle, non facevano prima ad andare alla polizia invece di dar fuori di matto?...e poi Lee Dong Wook che perdona subito il suo amico non appena scopre la vera colpevole, ma cavoli...stava quasi per ammazzarti con una mazza da baseball e tu lo perdoni così su due piedi?

L'unico aspetto che mi ha fatto continuare questo drama (che volevo mollare al decimo episodio) è stata la coppia spassosissima del manager e Kim Dong Ah che ho adorato fino all'ultimo minuto...forse avrebbero dovuto essere loro la coppia principale di questo drama? Comunque grazie a loro Wild Romance per me è da 6 tirato,tirato, ma proprio tirato... :capa:
 
Contacts  Top
77 replies since 22/12/2011, 06:18   5518 views
  Share