DIC :: Forum ::

Wild Romance

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 5/11/2012, 15:19 by: querida     +1   -1




Dopo una lunga assenza, sono stata di nuovo trascinata nel vortice e ho finito questa notte (o meglio questa mattina :lalala: ) la mia maratona dramosa.
Ho accettato il consiglio di una amica pensando: beh, wild romance, una storia d'amore, magari leggera, è proprio quello che mi ci vuole adesso! E poco dopo aver cominciato la visione, sono venuta qui sul forum a dare una sbirciatina ma sono stata brava e non ho aperto gli spoilers :)
Ora che l'ho finito, mi sono riletta tutto il topic e ho capito tante cose :gnegne:
Andiamo per ordine :mhuaua:
Già dopo la scena al ktv i due protagonisti mi sono piaciuti un sacco: lei (e la sua simpaticissima famiglia) fanatica dei Seagulls, lui giocatore di punta della squadra avversaria i Red Dreamers, ho pensato avrebbero fatto fuoco e fiamme! Quindi inizio molto positivo! Inoltre sono rimasta folgorata dalla bellezza di Lee Dong Wook (con e senza barbetta ma di più con! :gnegne: ) che avevo già visto in My Girl ma che non aveva attirato particolarmente la mia attenzione.
Ho anche adorato da subito l'amica di Eun Cha, la simpaticissima ragazza del piano di sopra che legge di tutto e guarda i pornazzi per scrivere d'amore ma che non ha mai avuto una storia d'amore vera :gnegne:
Quando è saltata fuori la ex fidanzata di Park Moo Yeul (che peraltro ho odiato da subito) ho pensato ai soliti clichè della ex perfettina odiosa e anche un pò fiqua moscia. Dopo aver letto che la presenza di questa tizia delle Girls Generation (oltretutto a mia opinione brutta come la fame :sick: ) doveva essere un cameo (e invece è stata presente fino alla fine) mi ha fatto pensare che gli autori fossero in cerca di una punta che attirasse l'audience ma, secondo me, ha rovinato un pò la storia.
Secondo la mia opinione, ogni episodio ha avuto qualcosa di interessante:
il legame ambiguo di PMY con il suo miglior amico e la moglie, l'attricetta che complottava alle sue spalle, il reporter Gu sempre appresso

il tutto condito da scenette veramente esilaranti.
Il dover inserire a tutti i costi quell'ebete della ex fidanzata delle Girls Generation ha tolto troppo spazio alla vera storia d'amore che avrebbe dovuto essere tra PMY e YEC e che stava nascendo in modo simpaticissimo tra complotti, zuffe e altro.
Negli ultimi episodi, la storia da romance si è trasformata solo in thriller. Con ciò non dico che sia stata meno intrigante ma decisamente fuorviante per chi, come me, si aspettava una storia d'amore. Sono comunque rimasta incollata allo schermo per cercare di capire chi fosse lo stalker e devo dire che, onore al merito, i sospetti ricadono veramente su tutti i personaggi.
Per concludere (non scrivo mai così tanto :woot:) poco romance ma tanta souspance! (Io personalmente avrei voluto vedere qualche addominale in più :respect: :gnegne: ).
Dimenticavo!!!! Povero cagnolino!!!!! Legato alla cuccia con un metro di catena al freddo e al gelo!!! :bwa:
 
Top
77 replies since 22/12/2011, 06:18   5518 views
  Share