DIC :: Forum ::

Wild Romance

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 7/3/2012, 15:04 by: Harutama     +1   -1




Aahaha, ho finito finalmente questo drama ieri sera, mi mancavano 4 puntate che avevo visto solo in raw e skippando alla grande, ma mi sarei persa un sacco di roba!XD

Intanto i tentativi di lui di baciare Eun Jee, da morire dal ridere... :gnegne: Il finale, quando in piscina riconosce le scarpe di lei e la salva per prima...ammorrreeee!!! :wub:
Poi il primo bacio tra Director Kim e Dong Ah, al sapore di sangue!!XD E le loro scene sono vere e proprie gag!Sono una coppia assurda...la scena del fiocco di seta, ahahhh, stavo collassando! :hua: :gnegne:
Il bellissimo gesto che Dong Soo fa per coprire la moglie credendo sia lei la stalker! :sniff: ...La morte del carinissimo Yoon hi, che peccato, che finaccia! Quella brutta Ahjumma criminale pervertita! :porc:


Nel complesso m'è piaciuto molto, anche se di romantico, come giustamente diceva nunziajo ha davvero poco a parte rarissime scenette pucciose e dolci :joy: e, purtroppo la sola scena hot è con la ex :buu: ...di comico ha molto e per questo mi piace, lo consiglio a chi vuole vedere qualcosa di leggero ma non troppo e per chi è appassionato al genere giallo, ci metterete un pochino a scoprire il criminale che pare davvero insospettabile...magari pure prima di me che sono negata, non ci azzecco mai, anche se stavolta ci sono andata vicino! :hua:
 
Top
77 replies since 22/12/2011, 06:18   5518 views
  Share