DIC :: Forum ::

Wild Romance

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 30/1/2012, 17:42 by: Harutama     +1   -1




Io l'ho iniziato, sono alla quinta puntata e mi sto collassando dalle risate!!! :gnegne:
Anche se abbastanza prevedibile i protagonisti hanno una bella alchimia e lei nella parte del maschiaccio è davvero riuscita!
Lui è bravissimo e poi stiamo cominciando a scendere nel personale e intravedere qualcosa di drama, ma non troppo...Sono curiosissima di vedere come va a finire!Gli episodi sono leggeri ma hanno sempre quel qualcosa che ti spinge a dire: Devo vedere il seguito!! :grrr:

E poi ti chiedi:
Ma chi è che vuole fare secco Wokkino!!!???
Non si capisce ancora e mi sta facendo diventare matta sta cosa!:capa:


Inoltre, oddio il manager della squadra, il signor Kim, lo adoro!! Kang Dong Oh oltre che figo, pare un robot...cioè è il suo personaggio che non mostra emozioni, fa paura e lo interpreta alla grande a mio parere...Le sue espressioni (una sola in verità!XD) fanno troppo ridere...Però è bravissimo, lo ammetto..
...e adesso che ha incontrato la signorina scrittrice/autrice/divora libri Dong Ah, che sarebbe anche l'affittuaria di Eun Jae, pare che si stia dando una smossa...vedremo come va a finire...Ma questi due insieme sono comici...Lei è la classica autrice dismessa e che si cura poco e ha un carattere stranissimo (al punto di togliersi le scarpe in un bar!XD)...però sarà utile alle indagini per scoprire di più sul presunto pazzo omicida/accecatore che ha puntato il nostro protagonista!Lui è un direttore/manager mono-espressivo che collabora con lei...Già le loro scene insieme valgono la pena di vedere questo drama! :ghgh:

Se non sbaglio lei è anche nel drama What's Up? e interpreta Oh Doo Ri...e c'è anche il prof di recitazione che fa un giocatore di baseball alla fine della carriera...di cui nel drama What's Up? lei era innamorata...
 
Top
77 replies since 22/12/2011, 06:18   5516 views
  Share